Visualizza Versione Completa : Lml Star 125
Salve a tutti sono nuovo di qui, mi chiamo Leo e mi sono iscritto qui perchè mi ha sempre appassionato il mondo vespa, allora veniamo al dunque io sono possessore di una Ktm Duke 125 che devo vendere a breve, ma al suo posto vorrei comprare una Lml Star 125, la mia domanda è questa conviene il 2t o il 4t? calcolando anche che ci vado spesso in due, so perfettamente che la velocità in questi mezzi non conta nulla ma almeno poter trasportare tranquillamente un altro passeggero, calcolando anche i costi la 2t costa leggermente di meno della 4t (comunque non mi faccio problemi di benzina o altre cose!!) non so se ho scritto sulla pagina giusta, grazie mille comunque in anticipo!
ciao
benvenuto
in teoria é più una domanda da sezione LML Star.
non sono espertissimo del mezzo, ma io personalmente potendo scegliere prenderei un 4T, ti eviti tutti i problemi dei 2T a livello legislazione ecc....
con due modifichine riesci a farla anche andare dignitosamente...
certo poi potendo scegliere veramente prenderei una vespa vecchia assicurabile di collezione e via!
ciao
Vesponauta
16-01-14, 16:28
Due mondi diversi, con pregi e difetti diversi.
2T.
Pregi: intercambiabile con Piaggio al 95%, e questa è cosa buona per copertura dato che mediamente le Star sono gloalmente più scarse come materiali e difettosità.
Difetti: brucia olio, a rischio grippaggio, prestazioni soffocate.
4T.
Pregi: telaio diverso (e più rigido) e oggettivamente più preciso in tenuta di strada e frenata, motore avarissimo nei consumi, silenzioso, senza vibrazioni.
Difetti: molti pezzi "dedicati" (sempre meno del 200, però), tagliandi ogni 3000 km.