PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda sui cuscinetti 50 special

andre115
18-01-14, 12:11
Ho acquistato i due cuscinetti di banco skf e ho notato che quelli che c'erano già montati anno un dischetto nero a giro che non permette di vedere le sfere mentre in quelli che ho comprato si vedono le sfere...va bene lo stesso???

Vespino86
18-01-14, 12:19
Ho acquistato i due cuscinetti di banco skf e ho notato che quelli che c'erano già montati anno un dischetto nero a giro che non permette di vedere le sfere mentre in quelli che ho comprato si vedono le sfere...va bene lo stesso???

certo che vanno bene :ok:

volumexit
18-01-14, 12:43
Anzi, sono sbagliati quelli con lo schermo. Le sfere devono essere libere in modo che l'olio miscela le possa lubrificare.

Vol.

Vespino86
18-01-14, 12:47
Anzi, sono sbagliati quelli con lo schermo. Le sfere devono essere libere in modo che l'olio miscela le possa lubrificare.

Vol.

esatto :ok:

BERGO
18-01-14, 12:56
quelli del banco non vogliono schermati.... mentre quello dell'albero ruota si senza nessun problema (2rsh)...

andre115
18-01-14, 13:34
quindi non sono gli orginali quelli che c'erano ma li hanno cambiati

volumexit
18-01-14, 13:41
quindi non sono gli orginali quelli che c'erano ma li hanno cambiati

Corretto, gli originali non sono schermati.

Vol.