Visualizza Versione Completa : px150e
Vendo px150e per pezzi di ricambio!!!! La vespa è priva di documenti!!!! Si trova a L'Aquila prezzo 300€ Ciao!!!!
E' marciante e ha ruggine passante?
Ciao, Gino
Ciao allora non sono riuscita ad accenderla e non presenta ruggine passante solo superficiale!!!! Ciao
Sai il numero di targa o hai una visura fatta al PRA? Sai se è demolita o radiata d'ufficio?
Ciao, Gino
Ciao purtroppo non so dirti altro!!!! Il vecchio propietario me l'ha venduta insieme ad una 125 con documenti ok e sono stato costretto a prenderla!!!! Con il numero di telaio ( vlx1t405501) ho controllato è risulta tutto ok!!!! Ciao!!!!!
Allora fa niente, grazie.
Ciao, Gino
Per tutti i pugliesi a inizio aprile posso portarvi la vespa fino a Corato SENZA alcuna spesa aggiuntiva!!!!! Chi è interessato mi contatti (anche con mp)!!!! Ciao
Ciao purtroppo non so dirti altro!!!! Il vecchio propietario me l'ha venduta insieme ad una 125 con documenti ok e sono stato costretto a prenderla!!!! Con il numero di telaio ( vlx1t405501) ho controllato è risulta tutto ok!!!! Ciao!!!!!
Perchè non chiedi a chi te l'ha data se c'è qualcosa che possa ricondurre al n° di targa?
Ciao ci posso riprovare se riesce a darmi il numero del primo propietario!!!!! Vi farò sapere!!!! Ciao
Devi, però, andarci cauto. Spesso, i vecchi proprietari, hanno paura di dare queste informazioni, paura che debbano poi pagare qualcosa, se il mezzo viene rimesso in circolazione. Devi tirar fuori tutta la diplomazia possibiloe ed immaginabile.
Mi sembrava molto tranquillo!!!! Cmq sarò più diplomatico possibile!!!! Ciao
Niente da fare!!!! L'ho chiamato e mi ha raccontato un pò di scemenze!!!!! Ma dal certificato di origine della piaggio si può ritrovare il numero ditarga?
Purtroppo no. L'unica cosa che puoi sapere, è dove è stata venduta. Poi, se il concessionario che l'ha immatricolata ha un registro, e molti lo avevano, forse, ti riescono a dire chi l'ha comprata ed il n° di targa. Però, è una cosa macchinosa e non è detto che produca qualche risultato, anche perchè, il concessionario, per esempio, potrebbe trincerarsi dietro la legge sulla Privacy.
Più che altro devo vedere se il concessionario esiste ancora!!!!! Chiederò agli eperti della città!!!!! Ciao
Ma sei certo che quella vespa è stata venduta da quel concessionario?
Il rivenditore a chiuso 25 anni fa!!!! Quindi è impossibile rintracciare la targa!!!! Comunque ribadisco che la provenienza è lecita e sempre per i pugliesi, ad inizio aprile, posso portarvi la vespa fino a Corato senza alcun costo aggiuntivo!!!! Ciao
Ti ho inviato un PM di risposta. ;-)
La prendo io.
:ciao:
Si può chiudere il post grazie!!!