PDA

Visualizza Versione Completa : Mercatino a Statte (TA)

senatore
23-02-08, 13:06
Scusate, ma l'ho appena saputo.
Domani, ci sarà il mercatino a Statte, in provincia di Taranto. Chi è vicino, volendo, può farci un salto.

James62
23-02-08, 13:11
Cmq grazie Raniè,io lavoro a Taranto e ieri parlando proprio con un espositore nn mi aveva detto nulla :rabbia:

signorhood
23-02-08, 15:04
La pubblicità agli organizzatori gli fa male?

senatore
23-02-08, 15:18
La pubblicità agli organizzatori gli fa male?
:roll: :boh: Io, l'ho saputo alle 12,30 da un amico che, cercando di sapere se domani ci sarebbe stato o meno il mercatino a Fasano, ha chiamato Luciano e gli ha detto di Statte.

monster900
23-02-08, 15:39
Ma a me un meccanico ha deto che non è questa domenica 24 ma la prossima?!
Siete sicuri che sia domani?

senatore
23-02-08, 17:16
Io ho riferito quanto appreso. Certo è che la cosa è poco chiara. Secondo alcune persone, doveva esserci anche un mercatino a Fasano, smentito da altri. Poi ho saputo di questo. Di più, nin zo!

Mari200
24-02-08, 21:52
confermo che e' domenica 2 marzo,qualcuno parte da Bari...

senatore
24-02-08, 21:56
:shock: Ma il mercatino a Statte, non c'è stato oggi? :mah: :boh:

oldultras
24-02-08, 21:58
Se volete io che lavoro a Taranto mi informo.....

Mari200
24-02-08, 22:09
noni...domenica prossima,ve lo assicuro in quanto gli amici che sono venuti a quello di
Veglie andranno a taranto,ne parlavamo proprio oggi...

Vesponauta
24-02-08, 23:29
Salutatemi la mia Taranto, allora! ;-) :ciao:

monster900
25-02-08, 11:01
Bene bene allora la mia info era corretta, non ci sono mai stato qualcuno mi sa dire se si può trovare qualche vespa o è solo di ricambi?

monster900
25-02-08, 11:03
EDIT: scusate doppio post.

oldultras
25-02-08, 19:12
Allora per i salentini e baresi in trasferta...se la fiera si tiene la settimana prossima riusciamo unire l'utile al dilettevole?? Ovvero se ci organizziamo passando da Taranto (tanto ci dobbiamo passare) che ne dite di una gita sott'acqua???? Se si vuole organizzare (ammesso che il comandante autorizzi), ho bisogno entro domani (TASSATIVAMENTE NON OLTRE se non con i documenti che bisogna produrre non ce la si fa ) Nome, Cognome documento identità (patente va anche bene) e numero targa con la quale si vuole entrare nello stabilimento militare......Per me non so se parto da Lecce o vi aspetto all'ingresso dell'Arsenale in quanto sono di guardi Sabato e sto cercando di liberarmi....Se riesco da a liberarmi eventualmente per chi vuole partire possiamo farlo con la mia Espace...fino a 7 persone arrivo......poi al massimo ci stringiamo.....

Ciao e fatemi sapere

Mari200
26-02-08, 07:32
noi verremmo in vespa se il tempo e' buono,a prescindere verremmo lo stesso se c'e' partecipazione anche di altri dal profondo sud.... :ciao:
l'idea del sottomarino mi spaventa un po',ma se si deve fare io ci sono... :-)

26-02-08, 07:35
Io sono per le cose fatte bene....

Se dobbiamo anadare al mercatino, si va al mercatino, non si possono unire le due cose, per questione ovvia di tempo...

Sul sottomarino mi piacerebbe molto andare, ma è da organizzare per bene............

o no? :boh:

senatore
26-02-08, 07:37
Per me, fate pure. Non ho assolutamente voglia di entrare in un pezzo di ferro puzzolente di gasolio, bleah!!! :nono: :noncisiamo:
Ed oltre tutto, la cosa mi pare :offtopics:

signorhood
26-02-08, 07:52
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17826

26-02-08, 07:56
Gianni, Ranieri, se è bella giornata un salto io lo farei....

Parliamone, no?

senatore
26-02-08, 07:59
Al mercatino? Si, basta che per le 13 sono a casa. Ma se avete voglia di andare con il sommergibile, dubito che ci si sbrighi presto. Domenica prossima, ho mia madre.

26-02-08, 08:01
Al mercatino? Si, basta che per le 13 sono a casa. Ma se avete voglia di andare con il sommergibile, dubito che ci si sbrighi presto. Domenica prossima, ho mia madre.

Il sottomarino per quanto mi riguarda lo penserei in altra data.
Per le 13 parliamone...

EzioGS160
26-02-08, 09:46
cavolo in sottomarino sarebbe una bella esperienza. c'è un età minima o ci posso portare anche mio figio (quattro anni e mezzo)?

monster900
26-02-08, 09:55
Ragazzi scusate a parte il sottomarino, una cosa fichissima secondo me, nessuno mi ha saputo dire che tipologia di cose si trovano a Statte, cioè è possibile trovare qualche vespa e ovviamente ricambi?

Mari200
26-02-08, 11:22
e' un mercatino di vespe,quindi forse ne vendono,chissa'... :Lol_5:

monster900
26-02-08, 14:23
A ok :mrgreen: pensavo fosse d'epoca in genere, meglio se specializzato!!!

CapitanHarlock
26-02-08, 14:28
io un salto lo farei.......ma dov'è di preciso? come si arriva?
da bari come e chi si muove?
Sarebbe pure ora di conoscervi....da lunedi' mi ricominciano le lezioni

oh my god!

Calabrone
26-02-08, 14:30
Sarebbe pure ora di conoscervi....

Se vedrete uno alto 18mt,quello e' il ...Capitano ;-) :ciapet: :ciao:

Mari200
26-02-08, 15:00
io e Mauro partiremmo da Valenzano in vespa tempo permettendo,si fa la statale 100 e sono 72 km...
vi va di fare questa gita fuori porta e di restare a pranzo fuori?
cominciamo a fare una lista?

PaSqualo
26-02-08, 15:23
Magari......... :-(

oldultras
26-02-08, 18:20
Allora...l'idea della visita sott'acqua era solo un'idea per unire l'utile al dilettevole in quanto passando per andare a Statte bisogna passare da Taranto, e siccome Taranto si trova in mezzo tra i Baresi ed i Salentini, e per lo più la fiera di Statte era un buon richiamo per essere quanto più numerosi possibile...Comunque se come vedo abbiamo problemi di tempo ed organizzazione possiamo magari riparlarne in estate......quando saremo fuori dai lavori di manutenzione.....Confido nell'aiuto del Comandante che oggi ho scoperto avere una 50 eletstart in garage conservata come una bella donna.....

Fatemi sapere

CapitanHarlock
26-02-08, 18:56
vediamo un po'......farsela in due su una sola vespa è un po' scomodo e poi vorrebbero venire un paio di miei amici neofiti......ci aggiorniamo cmq qua....ma ad ora al 90% è auto

Mari200
29-02-08, 07:27
noi passiamo per questa volta...

29-02-08, 07:35
noi passiamo per questa volta...

:azz: ;-)

oldultras
29-02-08, 09:32
Tu che fai Enrico e co..?

signorhood
29-02-08, 11:43
Io se vengo lo decido domenica mattina, ma sarebbe toccata e fuga in ogni caso.
Non so se in vespa o in auto, troppe variabili al momento.

oldultras
29-02-08, 12:28
Io do quasi per certa la mia assenza...mia moglie sembra che sia al fotofinish col parto, quindi non me la sento di lasciarla sola,a questo aggiungi che sabato sono di guardia e quindi ammesso che da Taranto riuscissi ad arrivare a Statte, non saprei come tornare........e nel caso ci andassi e avessi il passaggio di ritorno , non ci andrei di certo in modo spensierato......

Grazie

EzioGS160
29-02-08, 16:58
qualcuno sa dove si terrà il mercatino?, ci saranno delle indicazioni?

Kamikaze
01-03-08, 12:26
Io do quasi per certa la mia assenza...mia moglie sembra che sia al fotofinish col parto, quindi non me la sento di lasciarla sola,a questo aggiungi che sabato sono di guardia e quindi ammesso che da Taranto riuscissi ad arrivare a Statte, non saprei come tornare........e nel caso ci andassi e avessi il passaggio di ritorno , non ci andrei di certo in modo spensierato......

Grazie

E dillo chiaramente che non ci vuoi andare, senza trovare le solite scusuccie del tipo:

- sto per diventare, per l'ennesima volta, papà (vantandoti che hai un siluro da guerra che non perdona!)

- poverina mia moglie non voglio lasciarla sola in questo momento così importante (quando in realtà è stata lei a ordinarti espilicitamente di non muoverti minacciandoti di non farti fare più la "guerra" col tuo siluro!)

- oramai ho una certa età e farmi 14 km a piedi è una faticaccia (lo credo bene dopo aver fatto la "guerra" ne restano ben poche di energie nelle gambe!!!)

CIAO OLDULTARS DA QUANTO TEMPO NON CI SI SENTE!!!

Mi auguro di rivederti al più presto così potro "sfotterti" di persona
Un abbraccione e tantissimi auguri per il lieto evento!!!!

oldultras
01-03-08, 12:34
Sei un'adorabile bastard inside.................se vieni al battesimo insieme agli amci Baresi ti metto da parte la cassa di birra personale................ :mavieni:

Kamikaze
01-03-08, 12:40
Se mi metti la cassa della Raffo personale da parte ci vengo anche senza gli altri amici baresi (sempre per la formula "bastard inside") :mrgreen: :sbav:

oldultras
01-03-08, 12:44
Sta parlat..............ma che fine hai fatto???

Kamikaze
01-03-08, 12:48
sono stato preso dai vari impegni di fine anno della ferramenta ma ora sono un po' piu' libero e posso riaffacciarmi su VR

oldultras
01-03-08, 12:54
Allora ben risentito.....

Calabrone
01-03-08, 13:30
piu' libero e posso riaffacciarmi su VR

Era ora.......

oldultras
01-03-08, 13:33
Ciao lo zio

Mari200
01-03-08, 13:44
Ritiro,io e Mauro ci saremo ed in vespa.... :-)

ci si vede al mercatino,di conseguenza Enrico la tua promessa puoi ben mantenerla!!! :Lol_5:

James62
01-03-08, 14:38
Ritiro,io e Mauro ci saremo ed in Vespa....

portatevi l'antipioggia :mavieni: :ciapet: :sbonk: :rulez: ;-) :ciao: :Lol_5:

oldultras
01-03-08, 14:56
Ritiro,io e Mauro ci saremo ed in Vespa....

portatevi l'antipioggia :mavieni: :ciapet: :sbonk: :rulez: ;-) :ciao: :Lol_5:

Che tirapiedi.............ciao Giacomino

Mari200
01-03-08, 15:02
sempre con noi ovviamente...
dopo la 3 mari 07 non lo tolgo piu' dalla borsa...

EzioGS160
01-03-08, 16:50
scusate l'insistenza, qualche indicazione più precisa sul luogo del mercatino? statte non lo conosco proprio, non vorrei farmi 70 km per poi tornare indietro.

01-03-08, 19:14
Ritiro,io e Mauro ci saremo ed in Vespa.... :-)

ci si vede al mercatino,di conseguenza Enrico la tua promessa puoi ben mantenerla!!! :Lol_5:

Troppo tardi..!!

Impegni oramai assunti... :boh:

Ciao :ciao:

CapitanHarlock
01-03-08, 19:36
scusate l'insistenza, qualche indicazione più precisa sul luogo del mercatino? statte non lo conosco proprio, non vorrei farmi 70 km per poi tornare indietro.

Mari200
01-03-08, 20:31
ragazzi,una volta arrivati a statte si chiede,non credo che non ci siano persone
gentili da indicarvi la strada... :-)

da Bari qualcuno vuole partire in vespa?
Per farci riconoscere noi metteremo la fascia scudo VR,andiamo con il PX200 bianco...

monster900
02-03-08, 13:44
Delusione, almeno per me che non cercavo pezzi ma vespe, neanchè 200 mt. di strada adibita a mercatino .....
Alle 10 ero già andato via per fare una bella passeggiata nell'entroterra.
Spero che quello di Noicattaro di domenica prossima sia meglio.

senatore
02-03-08, 15:36
Delusione, almeno per me che non cercavo pezzi ma Vespe, neanchè 200 mt. di strada adibita a mercatino .....
Alle 10 ero già andato via per fare una bella passeggiata nell'entroterra.
Spero che quello di Noicattaro di domenica prossima sia meglio.
200 metri? Aspita, s'è ingrandito, quest'anno!
Scusa monster, ma che t'aspettavi, Imola 2? :roll: :ciao:

monster900
02-03-08, 18:04
E' stato il mio primo mercatino d'epoca, magari mi credevo che la zona pullulasse di vecchi ricambisti.....ovviamente mi sbagliavo.
Imola a questo punto rimane un bel sogno per me, magari un giorno ci vado :orrore:

senatore
02-03-08, 18:08
Beh, se posso permettermi di darti un consiglio, tra pochissimo ci sarà il mercatino a Reggio Emilia, ed è di quelli da non perdere.

Mari200
02-03-08, 21:51
mi dispiace sia rimasto deluso,infatti non c'era un granche' di vespe...
a capurso il mercatino era molto piu' piccolo e c'era un sacco di scelta...
noi infatti ne siamo usciti con un P200E...

vedremo domenica a Noicattaro :-)

03-03-08, 07:11

.......e da Veglie col suo contakm..!!

gigler
03-03-08, 07:16
Ciao, la mostra mercato era piccola, ma si spendeva bene e si trovavano belle cose. Io ho preso un bel blocco 200, una BELLA CENTRALINA FEMSATRONIC NUOVA DI PACCA CON SCRITTO SUL CARTONE ORIGINALE "RALLY 200" (trovata in fondo ad una busta di ricambi elettrici che il tizio teneva da parte), finalmente marcata con il codice esatto e non con quello dell' APE. Poi ho preso una bella sospensione Olympia, nuova anch'essa, di quelle di un tempo, fatte bene bene. Ancora un comando manubrio cambio per PX NUOVO, originale piaggio, un paio di buste di prigionieri carter in acciaio brunito , originali, con rondelle e dadi, gommini vari, una molla forcella anteriore Rally, cromata, con doppia molla ed ancora incartata nella cartuccia oleata Piaggio. Un coprimanubrio PX 1^ serie completo di contakm in buono stato, spie e comando chiave in ottimo stato, ...............Poi siamo andati al mercatino di Savelletri ed ho comprato 50 ricci, noci crude, ed un bel rombo al forno con patate e carciofi .. UNA FAVOLA, tutto innaffiato sapientemente da una Falanghina Sannio di Mastroberardino che mi ha gasato per la trattativa finale sul motore. Nel pomeriggio sono andato a casa del tizio a ritirare il blocco (CHE E' CON MISCELATORE) e pace.
CHE BELLA GIORNATA!!!!!!

P.S. peccato che non ci siamo beccati.

03-03-08, 07:25
Ciao, la mostra mercato era piccola, ma si spendeva bene e si trovavano belle cose. Io ho preso un bel blocco 200, una BELLA CENTRALINA FEMSATRONIC NUOVA DI PACCA CON SCRITTO SUL CARTONE ORIGINALE "RALLY 200" (trovata in fondo ad una busta di ricambi elettrici che il tizio teneva da parte), finalmente marcata con il codice esatto e non con quello dell' APE. Poi ho preso una bella sospensione Olympia, nuova anch'essa, di quelle di un tempo, fatte bene bene. Ancora un comando manubrio cambio per PX NUOVO, originale piaggio, un paio di buste di prigionieri carter in acciaio brunito , originali, con rondelle e dadi, gommini vari, una molla forcella anteriore Rally, cromata, con doppia molla ed ancora incartata nella cartuccia oleata Piaggio. Un coprimanubrio PX 1^ serie completo di contakm in buono stato, spie e comando chiave in ottimo stato, ...............Poi siamo andati al mercatino di Savelletri ed ho comprato 50 ricci, noci crude, ed un bel rombo al forno con patate e carciofi .. UNA FAVOLA, tutto innaffiato sapientemente da una Falanghina Sannio di Mastroberardino che mi ha gasato per la trattativa finale sul motore. Nel pomeriggio sono andato a casa del tizio a ritirare il blocco (CHE E' CON MISCELATORE) e pace.
CHE BELLA GIORNATA!!!!!!

P.S. peccato che non ci siamo beccati.

Il solito accaparratore alcolizzato....!!!! :Lol_5:

Mari200
03-03-08, 07:48
a saperlo che eravate li anche voi... :azz:

vediamo domenica a noicattaro.. :-)

signorhood
03-03-08, 08:33
E da quando le molle sospensione anteriore del RALLY sono cromate???

signorhood
03-03-08, 08:34
Al mercatino di Savelletri hai trovato il ROMBO al forno con tutte le patate?

nitropx
03-03-08, 09:06
mi dispiace sia rimasto deluso,infatti non c'era un granche' di Vespe...

vedremo domenica a Noicattaro :-) be'!! dire che il mercatino di Capurso e' stato" molto piu' piccolo" non lo credo proprio!!! voglio solo ricordare che, erano presenti dei venditori molto conosciuti tipo: Donato "a vesp" e Perez, piu' tutti gli altri epositori, credo che in totale forse erano una quarantina. mentre tutto questo non lo ho notato a Statte e forse se ne contavano a malapena venti!!!

03-03-08, 19:18
Nitro, credo che Maria abbia detto proprio quello che affermi tu... :mavieni: .
Capurso era più piccolo, ma più "denso" di ricambisti.. :roll:

nitropx
03-03-08, 19:47
be io sono di capurso e ieri sono stato a statte e direi che a parte gli espositori, lo spazio espositivo era esattamente la meta' rispetto a quello di capurso :ciao:

gigler
03-03-08, 21:07
E da quando le molle sospensione anteriore del RALLY sono cromate???

Sulla mia Rally sono cromate, saranno forse TS?

A me piacevano e le ho comprate .. 3 Euro.. compreso il grasso ingiallogottato dell'epoca, da quel simpaticone delle parti tue, uno che ti conosce e conosce pure la cetty e ducarallysta.

gigler
03-03-08, 21:46
be io sono di capurso e ieri sono stato a statte e direi che a parte gli espositori, lo spazio espositivo era esattamente la meta' rispetto a quello di capurso :ciao:

Che scatto d'orgoglio!! ..........

L'importante e che ce ne siano sempre di più interessanti, grandi, medie o piccole;

P.S. Antò, allass a Marì!

senatore
03-03-08, 21:50
In effetti, il mercatino di Statte è piccolino, e per questo mi sono meravigliato quando qualcuno ha parlato di 200 metri!!!