Visualizza Versione Completa : Ciao ragazzi ;)
Ciao ragazzi:ciao: Mi chiamo Alan ed ho 27 anni, originario della Liguria (prov. Imperia), per questioni di cuore e di lavoro mi sono trasferito in Veneto (terra che amo), per la precisione a Mestre ma avendo la morosa di Verona considero la città scaligera la mia seconda casa! Posseggo una P150X del 1980 ed è in fase di restauro una “Struzzo” che mio padre ha trovato abbandonata in un sottoscala con targa ancora attaccata :mrgreen: Vi seguo da molto ed ora ho deciso di unirmi a voi per condividere questa splendida passione! Appena riesco metto le foto della PX, la Struzzo è in Liguria :lol:
Ciao Alan e benvenuto in VR!!
:ciao: benvenuto in VR :ok:
Ciao Alan, benvenuto in VR :ok:
Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum e se vuoi presenta qui la tua
vespa: Le nostre Vespa (http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/)
Buona permanenza tra noi ;-)
:ciao: Gg
luxinterior
24-01-14, 23:26
Benvenuto
Ciao Lux
benvenuto
:ciao::ciao::ciao:
nicotronico
25-01-14, 06:59
Welcome on board .......
Vespa 50 L
26-01-14, 09:13
Benissimo!! Hai fatto bene ad iscriverti su questo sito di malati di Vespa, presentaci le tue signorine non appena puoi!!
ciao e benvenuto a bordo...
Benvenuto..........io mi sono iscritto pochi minuti fa.........................saluti da VS1...............