Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia nuova signorina :D
Ciao ragazzi, con tanta gioia finalmente la mia Bertuccia ha una sorella largeframe :mrgreen: Non ho ancora deciso il nome ma da oggi nella mia giovane scuderia c'è anche una Vespa 125 TS...me la sono sudata e sono orgoglioso dell'acquisto :mrgreen::mrgreen:138853
vespabaddyno
07-02-14, 22:56
Complimenti.
Ma l'hai comprata cosi' come e', o hai fatto tu un restauro?
PResa così come la vedi...hanno imparato tutti a vendere e comprarne una da restaurare non conviene considerando quanto te la fanno pagare e tutte le spese successive...
:ciao: bel mezzo...complimenti
Giuseppe77
07-02-14, 23:27
Complimenti per la signorina!!!! Però non ci accontentiamo di una sola foto!!!! ;-) :ciao:
Interettore60
08-02-14, 06:46
visto che siamo vicini di casa, e semplicemente per curiosita', dove l'hai acquistata?.
ciao interettore60
Bella vespa complimentoni .... Togli solo il parabrezza :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella vespa complimentoni .... Togli solo il parabrezza :D
Già tolto, era compreso nel prezzo, sarà utile in inverno :)
😄😄😄 ok
bellissimo TS, complimenti! uno dei miei modelli preferiti....:ok:
bella davvero............complimenti............
Grazie ragazzi ;) ora le sto decidendo il nome :D
cuorenevro1977
19-02-14, 20:00
Davvero grande acquisto sono sempre dell'avviso che i mezzi di quel periodo siano il top! Il Ts è davvero bello certo io preferisco mezzi da restaurare ma ok! magari quando passo da Cerignola me la fai anche ammirare!
Davvero grande acquisto sono sempre dell'avviso che i mezzi di quel periodo siano il top! Il Ts è davvero bello certo io preferisco mezzi da restaurare ma ok! magari quando passo da Cerignola me la fai anche ammirare!
Volentieri ;)
Vespa 50 L
19-02-14, 21:25
Bella, ci vedremo senz'altro in giro per raduni! Complimenti, uno dei mezzi che amo di più!
Bella, ci vedremo senz'altro in giro per raduni! Complimenti, uno dei mezzi che amo di più!
Questa viene dalla tua città, probabilmente la conosci già ;)
Vespa 50 L
21-02-14, 16:17
Questa viene dalla tua città, probabilmente la conosci già ;)Quella foto è stata fatta all'interno della tecnoedil, un autosilo di Via Amendola qui a Bari, correggimi se sbaglio, non so però chi possa essere stato a vendertela, me lo diresti? Magari lo conosco! ;-)
Quella foto è stata fatta all'interno della tecnoedil, un autosilo di Via Amendola qui a Bari, correggimi se sbaglio, non so però chi possa essere stato a vendertela, me lo diresti? Magari lo conosco! ;-)
Questo non posso dirtelo, per la privacy del proprietario :)
Vespa 50 L
21-02-14, 17:03
Questo non posso dirtelo, per la privacy del proprietario :)Ovviamente ti chiedevo di dirmelo in mp e non in pubblico ;-)
Ragazzi, provo a chiedere qua visto che la discussione è fresca fresca, ma il cavalletto del ts è nero o zincato ???
tipo la tua 0m è nero vero ??
ho cercato un po in giro ma non ho trovato risposte certe
Ragazzi, provo a chiedere qua visto che la discussione è fresca fresca, ma il cavalletto del ts è nero o zincato ???
tipo la tua 0m è nero vero ??
ho cercato un po in giro ma non ho trovato risposte certe
Si sulla mia è montato quello nero, ma è zincato ;)
la tua è un conservato ??
Metà e metà :D
complimenti è un bel mezzo e con un'ottima tenuta di strada.. baricentro basso e telaio come le Rally.
no, come ha scritto sopra.. l'ha presa così... già restaurata.
:ciao:
complimenti è un bel mezzo e con un'ottima tenuta di strada.. baricentro basso e telaio come le Rally.
no, come ha scritto sopra.. l'ha presa così... già restaurata.
:ciao:
Quando compri un mezzo, il venditore può raccontarti tutte le favole che vuole, alla fine solo col tempo capisci se è vero o no...io credo siano stati fatti più che altro degli interventi di manutenzione in alcuni punti, non un vero e proprio restauro...Comuqnue è una Vespa che dà soddisfazioni. Come prestazioni la sostituirei solo con una Rally o magari una 180 SS..