PDA

Visualizza Versione Completa : che tipo di scritte su vespa 125 nuova?

chicaro
10-02-14, 10:00
buondi ragazzi sapreste dirmi che tipo di scritta andava sia anteriore che posteriore(se presente) sulla vespa 125 nuova?

sartana1969
10-02-14, 12:13
da vespatecnica

chicaro
10-02-14, 14:31
grazie Davide,come immaginavo quindi dietro non c'era scritta,e avevo anche il dubbio che quella anteriore fosse blu,Grazie di nuovo serviva ad un mio amico che con una gran botta di :ciapet: ne ha trovata una dentro una stalla e non vi dico a quanto l'ha presa perche c'e da pensare che le fortune capitano solo agli altri:censore:

sartana1969
10-02-14, 14:46
grazie Davide,come immaginavo quindi dietro non c'era scritta,e avevo anche il dubbio che quella anteriore fosse blu,Grazie di nuovo serviva ad un mio amico che con una gran botta di :ciapet: ne ha trovata una dentro una stalla e non vi dico a quanto l'ha presa perche c'e da pensare che le fortune capitano solo agli altri:censore:

tutti abbiamo comprato vespe a 100 euro...

vesclaudio
10-02-14, 15:07

Se, magari! ;)

chicaro
10-02-14, 16:07
a me non e' mai capitato.........