Accedi

Visualizza Versione Completa : Mostra-Scambio Novegro... orari, prezzo e altro?

matteomss
11-02-14, 21:37
Salve, volevo chiede a chi ci è gia stato informazioni sulla mostra di novegro che si tiene questo weekend :D o se sapete linkarmi qualche sito dove trovare info :) in piu volevo domandare, ma è vero che il venerdi l'entrata è riservata, oppure è libera come sabato o domenica? grazie!

Vespa979
11-02-14, 21:44
Mostra Scambio di auto, moto e ciclo d'epoca | Parco Esposizioni Novegro (http://www.parcoesposizioninovegro.it/le-fiere-a-z/mostra-scambio-di-auto-moto-e-ciclo-depoca.html)

Se piove...portati gli stivali... e la zattera :mrgreen:

matteomss
11-02-14, 21:58
ahahahaah addirittura? :D ottimo il link grazie! ma non dice nulla riguardo al venerdi... umh penso che sia free allora, nessuna restrizione come letto in giro

Vespa979
11-02-14, 22:07
ahahahaah addirittura? :D ottimo il link grazie! ma non dice nulla riguardo al venerdi... umh penso che sia free allora, nessuna restrizione come letto in giro

nel link c'è l'oraio per i visitatori... ven 12-18. Prima solo espositori o... con se hai agganci.

PANZ
11-02-14, 22:25
certo che quando apri il link esce un sole splendente :risata::risata::risata:

gabrielepessina
11-02-14, 22:29
anche se ha smesso di piovere, di fango ce ne sarà in abbondanza.

Gabriele

Max80
11-02-14, 22:36
Ormai il fango e il paltano fanno parte della tradizione!!
si narra che se mai ci fosse il sole,gli organizzatori provvederanno
a bagnare il campo di battaglia con gli idranti:rulez:

gluglu
11-02-14, 22:49
:risata:

Cambio di scarpe obbligatorio nel parcheggio. Anfibi militari e via andare.

Vespa979
11-02-14, 22:53
certo che quando apri il link esce un sole splendente :risata::risata::risata:

quoto e aggiungo... che l'erba bella verde che si vede nelle foto non esiste!!
Della pioggia posso farne a meno...ma la nebbia.... quella la voglio!!!:sbonk:

gluglu
11-02-14, 22:56
quoto e aggiungo... che l'erba bella verde che si vede nelle foto non esiste!!
Della pioggia posso farne a meno...ma la nebbia.... quella la voglio!!!:sbonk:

Ormai la nebbia, quella vera, a Milano è da un po' che non si vede...

luxinterior
11-02-14, 22:57
Per il fine settimana è prevista pioggia :cry: Obbligatorio stivali in gomma, meglio quelli da pescatore con la salopette, giusto per sicurezza :mrgreen:
Vi sono alcuni punti con sabbie mobili, le quali nel corso degli anni, hanno mietuto varie vittime, pare anche siano stati avvistati un paio di alligatori.
Se riesco a ritagliarmi un paio d' ore, andrò domenica pomeriggio, dopo aver preso le dovute precauzioni.
Ciao Lux

gluglu
11-02-14, 23:00
Per il fine settimana è prevista pioggia :cry: Obbligatorio stivali in gomma, meglio quelli da pescatore con la salopette, giusto per sicurezza :mrgreen:
Vi sono alcuni punti con sabbie mobili, le quali nel corso degli anni, hanno mietuto varie vittime, pare anche siano stati avvistati un paio di alligatori.
Se riesco a ritagliarmi un paio d' ore, andrò domenica pomeriggio, dopo aver preso le dovute precauzioni.
Ciao Lux

Lux numero uno! Che fai, ci vai? Io pensavo domenica mattina.

luxinterior
11-02-14, 23:04
Lux numero uno! Che fai, ci vai? Io pensavo domenica mattina.
Ciao
Domenica mattina lavoro,termino alle 14,00 accompagno, i miei figli ad una festa, e dovrei riuscire ad andarci, sono circa 5 chilometri da casa, in dieci minuti ci sono.
Ciao Lux

Vespa979
11-02-14, 23:09
Io punto sul venerdi... a novembre scorso il sabato era una bolgia...non riuscivi a vedere niente tanto era la calca di gente!

luxinterior
11-02-14, 23:26
Io punto sul venerdi... a novembre scorso il sabato era una bolgia...non riuscivi a vedere niente tanto era la calca di gente!
E' proprio quello il bello!
Impantanamenti, salvataggi in extremis, moto risucchiate dalle viscere della terra, ecc. ecc.
Uno spettacolo nello spettacolo.:mrgreen:
Ciao Lux

matteomss
11-02-14, 23:35
Ahhahahaha quindi meglio prendere dietro la paperella e le boe di segnalazione?

tetosbk
12-02-14, 19:55
mi sapete consigliare qualche venditore che potrebbe avere condensatori e puntine un po' affidabili???magari originali epoca.......non saprei proprio quali prendere tra questi made in china....

gluglu
12-02-14, 22:49
Il più zozzone che trovi, nel posto più sfigato possibile. Che preferibilmente non abbia neanche il banchetto ma delle scatole a terra, al massimo su un telo impermeabile.

luxinterior
13-02-14, 00:12
Il più zozzone che trovi, nel posto più sfigato possibile. Che preferibilmente non abbia neanche il banchetto ma delle scatole a terra, al massimo su un telo impermeabile.
Ma soprattutto che non sia stato risucchiato dalla melma infame :mrgreen:
Ciao Lux

matteomss
15-02-14, 22:32
Vi ringrazio per le dritte! Oggi sono stato a Novegro, mi ero armato non di stivaloni ma scarponi da scout impermeabili ma per fortuna non sono serviti :D un pochettino di fango in mezzo ai prati, ma non avendo piovuto ha risparmiato il pantanl :D e ho trovato pure i pezzi che cercavo: contachilometro della pk 50 xl rush usato ma in condizione piu che ottime 80€ (3 in tutti i ricambisti di vespe ne ho trovati!!! Sarà cosi raro? :( ) poi preso il portaoggetti per 15€ e la replica del libretto uso e manutenzioni per 10€ alla fine tutto quello che serviva trovato :D W novegro!

luxinterior
16-02-14, 23:06
Sono stato nel pomeriggio, non sono riuscito a trovare quello che cercavo, quantomeno mi sono salvato dalla melma assassina :-)
Ciao Lux

farob
16-02-14, 23:28
Io ho rinunciato (tanto per cambiare...), troppo poco il tempo a disposizione e l'ho impiegato smontando del tutto la Verdona

:ciao:

Vespa979
18-02-14, 19:13
Il venerdì è stata la giornata ideale per gironzolare e fare qualche acquisto a prezzi giusti. Di quello che cervavo non ho trovato niente...(al prezzo giusto)...ma mi sono consolato con altro cianfrusagliame ferroso.:mrgreen:
Tanta roba come sempre, prezzi un po' più trattabili del solito, molti oggettini e ricambi originali nos se si cercava bene nelle varie ceste, poche vespe interessanti.
:ciao:

morand
18-02-14, 19:45
Io sono stato sabato e ho trovato un bel po' di pezzi per proseguire il restauro della mia vespina :banana: (come al solito cercando sempre i tavoloni all'esterno, piu disordinati possibile)

Vespa 50 L
19-02-14, 16:17
Sto aspettando la mostra scambio di Capannelle (Roma) del 23 marzo per comprare qualcosa :-)

gabrielepessina
19-02-14, 21:39
Ogni volta dico che è l'ultima che ci vado, però mi piace sprecare un sabato mattina girando tra tutto quello che non mi serve. prezzi alti e poche vespe. speravo in un bel temporale improvviso, magari qualcuno invece di caricare in fretta avrebbe preferito svendere.
ci sarò sicuramente anche alla prossima.

ciao

Gabriele

vespabaddyno
22-02-14, 08:04
Se siete suò posto oggi o domani: foto - foto foto. :mrgreen:

Potremo commentare insieme prezzi folli, roba interessante, affari, amenità,rarità, robe strane, ecc.;-)

Pensate che c'è gente (come me) che vive a + di 1.500 km da Novegro :boh:

PANZ
22-02-14, 10:27
dici che abbiano tenuto aperto anche questa settimana per fare le foto?

maddai.......

1500 km non sono tanti!!!

baddy......è stato la settimana scorsa :sbonk::mavieni::doh::testate::risata::risata::ris ata::risata::risata::ciao:

vespabaddyno
22-02-14, 10:36
baddy......è stato la settimana scorsa :sbonk::mavieni::doh::testate::risata::risata::ris ata::risata::risata::ciao:

Minch...a figura :azz::azz:

:risata: :risata: