PDA

Visualizza Versione Completa : Colore pk 50 xl rush... Chiarimenti

matteomss
12-02-14, 14:53
Dato che dovrei portare dal carrozziere la mia vespa nei prossimi giorni a darsi una rinfrescata, ora è del rosso originale, stiamo parlando di una pk 50 xl rush, e aggiungo che vorrei tenerla del colore originale piaggio per quel modello. La mia domanda è quali sono i colori oltre al rosso disponibili oer quel modello? E se dovessi farla non piu rossa ma altro colore sempre originale, può essere iscritta al registro storimo fmi comunque? Grazie :ciao:

Up

ingappos
14-02-14, 20:24
ciao, io per essere sicuro ho mandato una mail alla piaggio indicando sigla telaio e numero completo e mi hanno risposto dopo qualche giorno, poi insieme al carrozziere valuti, perchè se la rinfreschi è una spesa, se vuoi fare un colore metallizzato se previsot devi rifarla da capo..

matteomss
14-02-14, 20:36
Ah ottimo! Grazie per il consiglio, puoi mica indicarmi la mail cui scrivere? Anche in mex privato se non vuoi diffonderla qui ;) grazie!

ingappos
17-02-14, 11:12
non ho salvato il link, ma se cerchi su ìl sito c'è una sezione tipo contatta piaggio o scrivi...

matteomss
20-02-14, 14:17
Allora i codici colore piaggio della rush gli ho avuti, ma ora volevo capire se posso passare dal rosso corsa al bianco dolomite, per esempio e poterla iscrivere comunque al registro storico

i colori della rush sono

bianco dolomite
grigio titanio
rosso corsa (la mia vespa è di questo colore momentaneamente)
blu spazio

ingappos
24-02-14, 09:25
guarda che da quanto ho appreso in più discussioni è possibile, se il colore è quello giusto e previsto non dovresti avere problemi.

Topspeed
26-02-14, 16:01
Scusate il blu spazio era metallizzato giusto ?