Visualizza Versione Completa : vi presento T5
dragonetribale
12-02-14, 19:39
E' arrivato lunedi mattina dopo un po di trattativa e pagamento rateizato.
avrei bisogno di cupolino, ammortizzatore post. e copri motore originali
vesparancio77
12-02-14, 19:45
Bella complimenti, l'ammortizzatore non è come quello px?
Curiosità, se ti va di dirlo, quanto l'hai pagata?
Ps. Se ti va puoi aggiungerla al censimento delle t5.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La T5 è una vespa a se, dal fascino corsaiolo, amata o odiata, senza vie di mezzo.
L'aveva un mio ex collega di lavoro ed era un vero missile.
Sistemala bene perchè è davvero un bell'acquisto!!! :ok: :applauso:
:ciao: Gg
bell'acquisto......:ok:
effettivamente del "fiato" ne ha da vendere.....ricordo una domenica guidavo il mio frullino 150 ET4 in lontananza davanti a me avevo un T5 nero,arrivatogli a "culo" il tipo ha iniziato ad accellerare è non c'è stato modo di sorpassarlo :sbonk:
E bravo Simone, alla fine ne hai trovata una!;-)
Ma dicci di più, anno?chilometri? Come và?
Potrebbero essere le foto... ma sembra che pance e parafango siano riverniciati...:cioe:
:ciao:
Beh cosa dire, il PX T5 regala sempre nuove emozioni, più invecchia.... ė più diventa interessante......, io da parte mia mi ritengo fortunato, di poter essere un possessore del mitico T5:vespone::ciao:
dragonetribale
13-02-14, 18:43
All'ora vespisti curiosi......la t5 è del '85 ha poco meno di 26mila km e lo pagata come quanto riportato dal borsino Vr.
il carrozziere mi ha già detto che la banana è stata riverniciata di altro rosso. entrambe le pancie/borchie sono sfriciate manca del coprimotore e borchia ruota post. ha da rimettere l'ammortizzatore posteriore ed i freni.
Valerio, se la t5 di fabio è ancora disponibile conosco qualcuno che gli puo interessare.
grazie a tutti per i complimenti
p.s. dove trovo il censimento t5?
...
Valerio, se la t5 di fabio è ancora disponibile conosco qualcuno che gli puo interessare.
...
p.s. dove trovo il censimento t5?
Ha deciso di tenerlo, anzi in progetto c'è di affiancargli una sorellina...P125ETS;-)
http://www.vesparesources.com/off-topics/57378-censimento-t5.html
dragonetribale
16-02-14, 15:02
Tra le altre info, aggiungo che non ha il miscelatore, si accende con la pedivella ed ha il contagiri digitale.
bella vespa dragone, assieme al px 200 è il mio sogno nel cassetto................:ok:
avrei bisogno di cupolino, ammortizzatore post. e copri motore originali
trovi tutto nuovo sul sito nido delle vespe....
dragonetribale
20-02-14, 16:06
rettifico...i km ne sono quasi 38 mila......
grazie per la dritta del nido delle vespe.
Valè, mi pento di non aver preso quella di Fabio, perchè a questa devo rifare un po di spesette prima di iscriverla fmi
Vespa 50 L
20-02-14, 16:31
Bel ferro dragone!! ;-)
rettifico...i km ne sono quasi 38 mila......
grazie per la dritta del nido delle vespe.
Valè, mi pento di non aver preso quella di Fabio, perchè a questa devo rifare un po di spesette prima di iscriverla fmi
38000 è un bel chilometraggio per quel cilindro, dagli una controllata sopratutto al pistone e alle fasce ;-)
Quella di Fabio era un'ottima occasione, dato l'iscrizione asi e i pezzi di ricambio, ma è andata così.