PDA

Visualizza Versione Completa : ducati 98

joedreed
17-02-14, 06:31
Ieri, mentre ero da mio nonno (Nonno Roberto sul forum) il suo amico Nello mi ha regalato la sua Ducati 98 grigia del 1954. Sarà radiata, ma ha i documenti e tutta originale. Voi direte, le foto dove sono? Il problema è che i due "ragazzi"si sono ritrovati in Ospedale.....niente di grave, solo qualche frattura.
Insomma non so se avrò tempo di restaurarla subito, ma la prenderò perché ho appena scoperto che è molto bella.

senatore
17-02-14, 06:54
I due "ragazzi" in ospedale? Niente di grave, solo qualche frattura?
Ma di chi parli, di tuo nonno e del suo amico? Sarebbero loro i due ragazzi?
E qualche frattura, la chiami "nessun problema"? Alla loro eta?
Giuro che non capisco.

joedreed
17-02-14, 07:58
Era per sdrammatizzare, non è uno scherzo alla loro età, ma sono tipi tosti che non si abbattono. Di sicuro nonno mi vedrà quasi tutti i giorni e con qualche mese tornerà come prima.
Ottimisti e positivi, con promessa di fargli una bella foto in vespa e moto.

teach67
17-02-14, 09:39
auguri di pronta guarigione x i ragazzi, per te complimenti. ho 2 ducati 98 e uno è anche il piu' vecchio censito. per me è una preserie del 52........

:ciao::ciao::ciao:

139262 in fase di ripristino negli scorsi anni

139263

139264 sommariamente pulite dopo la sciagura che ha colpito olbia il 18 Novembre......
ora il ducatino sta al caldo.......

senatore
17-02-14, 12:27
Ok, auguri per i "ragazzi", allora.
Tienici informati.

joedreed
17-02-14, 14:11
Vi informo subito!
Operazioni riuscite perfettamente e usciti dall'anestesia; ora tra cinque giorni parte la riabilitazione.
Nonno è di grande spirito e siamo tutti felici!!
La 98 la andrò a prendere subito, tanto alla figlia in garage è solo un fastidio; è conservata, si accende,ma ha subito una scivolata senza conseguenze.

joedreed
17-02-14, 19:11
auguri di pronta guarigione x i ragazzi, per te complimenti. ho 2 ducati 98 e uno è anche il piu' vecchio censito. per me è una preserie del 52........

sommariamente pulite dopo la sciagura che ha colpito olbia il 18 Novembre......
ora il ducatino sta al caldo.......

Belle le tue moto e le tue vespe...per fortuna si son salvate!

joedreed
11-04-14, 14:28
Dopo nemmeno due mesi Nonno è a casa e cammina con le sue gambe!! Certamente si aiuta con il bastone, ma non molti avrebbero recuperato così rapidamente! !
Tutti felici che sia di nuovo a casa sua!

senatore
11-04-14, 14:44
Molto bene, sono felice per tuo nonno ed anche per te.:ok:

joedreed
11-04-14, 14:54
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

gian-GTR
11-04-14, 15:48
Dopo nemmeno due mesi Nonno è a casa e cammina con le sue gambe!! Certamente si aiuta con il bastone, ma non molti avrebbero recuperato così rapidamente! !
Tutti felici che sia di nuovo a casa sua!
azzz mi ero perso sta discussione
auguri a nonno roberto e botta di culo per la tua ducati :ok:
:ciao: