PDA

Visualizza Versione Completa : Siracusa, Vespa rubata nel 1976 Ritrovata ma il proprietario ha 84 anni

Babylon09
19-02-14, 12:52
Ma,ragazzi,la sapevate questa? :applauso:

A volte è proprio vero che basta solo sapere aspettare: ne sa qualcosa un catanese che vive ormai da anni a Milano.
I carabinieri gli hanno telefonato per dargli una notizia che certamente non aspettava: la Vespa 50 Special rubatagli nel 1976 è stata ritrovata.

Solo che l'ex proprietario difficilmente potrà rimontare in sella: da poco ha compiuto 84 anni. La vicenda, raccontata dal quotidiano La Sicilia,
è accaduta a Buccheri, nel siracusano. I militari, durante un controllo di routine, hanno fermato un anziano a bordo di una vecchia Vespa
e hanno controllato il numero di telaio scoprendo che era stata rubata anni e anni fa.

L'attuale proprietario, un 67enne di Lentini, è stato denunciato per ricettazione e il mezzo sequestrato

Bened93
19-02-14, 12:59
incredibile :orrore::orrore:

Vespa 50 L
19-02-14, 16:15
Bella storia, spero possa entrarne presto in possesso!!

gae70
19-02-14, 16:40
ciao,vado in :offtopics:..questa storia mi fa venire in mente un episodio analogo..ad un carissimo amico gli rubarono il vespino..e li già :rabbia:..rassegnato dopo 4/5 anni lo contattono i carabinieri di una compagnia di torino che gli anno trovato la vespa..lui al quanto seccato x la strado da percorrere varese-torino..gli risponde che non e +interessato i cc gli risp che deve venire a ritirarla..si arma di pazienza prende il furgone del padre arriva a torino-caserma..dopo le varie scartoffie gli danno il vespino..e lui :shock:..il vespino rifatto di sana pianta..un lavoro maniacale..arriva a casa il fratello gli ride il :ciapet:..dicendo il vespino era il mio nasce una leggera collutazzione che alla fine l'amico gli dice..tienilo tanto a me non importa ho la lambra del nonno...dopo una sett il famoso vespino ritrovato e stato venduto x 1500 sacchi..che tristezza..

Babylon09
19-02-14, 22:51
ciao,vado in :offtopics:..questa storia mi fa venire in mente un episodio analogo..ad un carissimo amico gli rubarono il vespino..e li già :rabbia:..rassegnato dopo 4/5 anni lo contattono i carabinieri di una compagnia di torino che gli anno trovato la vespa..lui al quanto seccato x la strado da percorrere varese-torino..gli risponde che non e +interessato i cc gli risp che deve venire a ritirarla..si arma di pazienza prende il furgone del padre arriva a torino-caserma..dopo le varie scartoffie gli danno il vespino..e lui :shock:..il vespino rifatto di sana pianta..un lavoro maniacale..arriva a casa il fratello gli ride il :ciapet:..dicendo il vespino era il mio nasce una leggera collutazzione che alla fine l'amico gli dice..tienilo tanto a me non importa ho la lambra del nonno...dopo una sett il famoso vespino ritrovato e stato venduto x 1500 sacchi..che tristezza..

Concordo pienamente con te gae70 (http://www.vesparesources.com/members/-gae70-30839.html) :crazy:

GregoryPeck
19-02-14, 23:39
Speriamo un giorno ritrovino il mio gtr rubato... ma oramai sono già 2 anni e mezzo .. sob.... :cry::cry:

luxinterior
20-02-14, 00:03
Che bella storia
Ricamandoci un po' sopra ne verrebbe fuori un bel romanzo. :-)
Ciao Lux