PDA

Visualizza Versione Completa : VIII VRaduno Memorial Leopoldo Catena

Pagine : [1] 2

horusbird
21-02-14, 12:50
Quest'anno l'occasione del VRaduno annuale vede la sua trasformazione in "Memorial Leopoldo Catena", la manifestazione sarà quindi dedicata al nostro amico Leo che, come tutti sapete, ci ha lasciato qualche mese fa.

L'evento, come tutti gli anni si svolgerà nel fine settimana dal 25 al 27 aprile e il luogo scelto e' nelle vicinanze di Roma, esattamente a Fondi, la scelta del luogo nasce dalla possibilità, per chi volesse, di fare una visita al cimitero dove riposano le spoglie di Leopoldo.

La manifestazione vera e proprio come al solito si svolgerà con la grigliata del sabato sera, il giro della domenica e il pranzo tutti assieme, ma, visto che il 25 e' festa ed e' proprio il venerdi', chi volesse arrivare al villaggio il 25 potrà godersi 3 giorni di raduno.
Come sempre alloggeremo in un villaggio e ci saranno i soliti bungalow o case mobili a 4 e 5 posti, chi volesse camere matrimoniali riservate potra' al solito averla con una maggiorazione sul costo del VRaduno.

Oggi metteremo online il form di prenotazione che andrà compilato entro e non oltre il 10 marzo e, al momento della compilazione dello stesso, andrà versato sul conto di seguito indicato un acconto di 30 euro su un totale costo del Vraduno di 90 euro, la differenza di 60 euro dovrà essere inviata sempre sullo stesso conto entro il 10 di aprile. E' chiaro che chi volesse versare subito la somma di 90 euro si troverà avvantaggiato in seguito per non dover fare un altro bonifico.

Come sempre la quota comprende:

Alloggio per la notte del sabato, cena del sabato, pranzo della domenica, colazione della domenica, gadget, giro assistito

Son esclusi i pernottamenti prima e dopo il sabato e le spese di vitto per i relativi giorni.

La recettività dei villaggi non e' immensa e soprattutto dobbiamo prenotare versando l'anticipo, quindi prima riuscite a compilare il form e versare l'anticipo e meglio sarà.

A disposizione per tutti i chiarimenti! :ciao:

Ecco il FORM (http://www.vesparesources.com/misc.php?do=form&fid=5) da compilare quanto prima! ;-)

I dati per il bonifico sono:

Conto corrente BANCO POSTA n° 66225442
IBAN IT59L0760103000000066225442
Intestato a Tomassoni Marco
Via Orvietana, 64
06055 Marsciano PG

Indicando nella causale (obbligatoria) "anticipo" VRaduno 2014 o "saldo" VRaduno 2014.

Alleghiamo il modulo di iscrizione e la locandina della manifestazione:

Psycovespa77
21-02-14, 13:04
Mi butto alla ricerca della pecunia necessaria!

FedeBO
21-02-14, 13:48
in provincia di Latina, da casa mia sono 580 stavolta

Qarlo
21-02-14, 14:10
Domanda:

Chi arriva il venerdì e magari riparte il lunedì, come si regola con prenotazione e pagamento?

senatore
21-02-14, 14:49
Form appena compilato.

Vesponauta
21-02-14, 15:59

Embè? ;-)

joedreed
21-02-14, 16:39
Bellissime zone, piene di strade panoramiche; a 20 minuti Sperlonga, a 40 San Felice Circeo, a 80 minuti Frosinone.
Credo di poterci essere, poi è talmente vicino.

volumexit
21-02-14, 16:42

Da casa mia sono 775 Km :-(

:ciao:

senatore
21-02-14, 17:13
Da casa mia sono 775 Km :-(

E allora?:crazy:
Certo che è ben strana questa affermazione da gente che ha fatto la Tre Mari!:roll:

Bellissime zone, piene di strade panoramiche; a 20 minuti Sperlonga, a 40 San Felice Circeo, a 80 minuti Frosinone.
Credo di poterci essere, poi è talmente vicino.
Dai dai bando alle ciance, vedi di non fare scherzi!!!

akira1980
21-02-14, 17:19
Quest'anno a malincuore devo rinunciare. La pecunia non c'è e le ferie nemmeno...Non ,mi danno il sabato...

FedeBO
21-02-14, 17:20
Era per dire, alla Tre Mari sono sceso col furgone mentre al VRaduno rigorosamente in sella, tutto qui! Ma posso spezzarla come due anni fa, devo anche onorare una promessa a Francesco Vesponauta ... :mrgreen:

horusbird
21-02-14, 17:36
Domanda:

Chi arriva il venerdì e magari riparte il lunedì, come si regola con prenotazione e pagamento?

I prezzi verranno comunicati a breve, la prenotazione rimane comunque 30 euro fissa indipendentemente dalla cifra che si pagherà in totale, per la prenotazione nel form c'e' la possibilità di inserire data di arrivo, di partenza, se si vuole la camera matrimoniale ecc.

horusbird
21-02-14, 17:38
Quest'anno a malincuore devo rinunciare. La pecunia non c'è e le ferie nemmeno...Non ,mi danno il sabato...

:shock: cioe' fai festa venerdi', lavori il sabato in staordinario e la domenica di nuovo festa? Ma che lavoro fai???????

senatore
21-02-14, 17:39
Beh, se il furgone è tuo, puoi anche caricare altre due vespe e due vespisti e venire al VRaduno e rientrare a casa più in fretta, no?
Vista l'importanza del VRaduno di quest'anno, nessuno ti muoverà critiche per essere furgonato. ;-)

FedeBO
21-02-14, 17:52
Non ho alcun furgone, son sempre venuto in sella

senatore
21-02-14, 17:58
Infatti, avevo detto:

Beh, se il furgone è tuo,
:ok:

volumexit
21-02-14, 18:08
E allora?:crazy:
Certo che è ben strana questa affermazione da gente che ha fatto la Tre Mari!:roll:

Dai dai bando alle ciance, vedi di non fare scherzi!!!

Si Ranieri, ma non con la moglie dietro...

senatore
21-02-14, 18:45
Ragazzi, vediamo di non fare scherzi, eh?
Se qualcuno non riesce a venire in sella, cercho di venire in auto. Per il raduno, cercheremo di procurargli una vespa o, al limite, potrebbe sempre fare il passeggero.

Vesponauta
21-02-14, 19:46
devo anche onorare una promessa a Francesco Vesponauta ... :mrgreen:

:sbav:

EzioGS160
21-02-14, 19:50
Quest'anno è troppo importante, spero di esserci

Psycovespa77
21-02-14, 20:18
Devo organizzarmi solo per il dinero e spero di trovarlo mentre per il viaggio non c'è problema,nella focus c'entrano precisi la vespa intera ed il piaggio center.Questa edizione mi piacerebbe proprio farla,speriamo in un colpo di fortuna monetaria.

senatore
21-02-14, 21:19
Quest'anno è troppo importante, spero di esserci

Devo organizzarmi solo per il dinero e spero di trovarlo mentre per il viaggio non c'è problema,nella focus c'entrano precisi la vespa intera ed il piaggio center.Questa edizione mi piacerebbe proprio farla,speriamo in un colpo di fortuna monetaria.

Ecco, questo è lo spirito giusto!!!:ok:
Forza e coraggio gente.:mavieni:

farob
21-02-14, 22:33
Stavolta farla "one shot" da Milano è veramente improponibile: la Discesa dal Nord andrà spezzata, come per il VRaduno di Ostia.

Come primo impulso partirei domani... ma poi mi ricordo che i pezzi della Verdona in questo momento sono tutti sparpagliati
Ma non ce n'è, ci devo essere. Spero in sella, con la Verdona rigenerata; ma alla peggio con la Marrone caricata in auto.
Per rivedervi, per stare insieme, per viaggiare in compagnia.
E per Leo...

Vesponauta
21-02-14, 23:01
Stavolta farla "one shot" da Milano è veramente improponibile: la Discesa dal Nord andrà spezzata, come per il VRaduno di Ostia.

Dove lo "spezzate"? ;-)

senatore
22-02-14, 07:09

Come primo impulso partirei domani... ma poi mi ricordo che i pezzi della Verdona in questo momento sono tutti sparpagliati
Ma non ce n'è, ci devo essere. Spero in sella, con la Verdona rigenerata; ma alla peggio con la Marrone caricata in auto.
Per rivedervi, per stare insieme, per viaggiare in compagnia.
E per Leo...

Appunto, è solo una manciata di km in più, rispetto ad Ostia.
Daidai!!!

volumexit
22-02-14, 08:25
Dove lo "spezzate"? ;-)

Ancora non so se potremo venire al VRaduno, ma di sicuro se veniamo noi spezziamo dalle tue parti, al "solito" agriturismo.

Vesponauta
22-02-14, 09:50
Squadra che vince, non si cambia! :lol:

akira1980
22-02-14, 12:03
horus. Io lavoro in un negozio e al sabato è aperto. Purtroppo essendo un weekend festivo il traffico aumenta. In più quest'anno il capo mi ha vietato le ferie nei sabati delle settimane con dentro un festivo. Quella settimana quest'anno ne ha due di festivi dentro...vedi tu. Sto cercando di cambiare lavoro ma il momento è grigio e nessuno prende personale...anzi se sapete di qualche azienda che cerca ditemelo!

ruggero
22-02-14, 21:01
Per me son 500 secchi a tratta. Ci devo ragionare un attimo.
Se vengo in sella potrei unirmi al gruppo degli spezzisti da Pisa a destinazione.

James62
22-02-14, 21:31
quest'anno farò di tutto x esserci.........preferirei venire in vespa,vediamo i turni di lavoro, altrimenti in Auto:orrore:

senatore
22-02-14, 21:46
quest'anno farò di tutto x esserci.........preferirei venire in vespa,vediamo i turni di lavoro, altrimenti in Auto:orrore:

:mavieni: :ok: :risata1: :banana: :bravo:

s7400dp21957
23-02-14, 10:43
buongiorno,
volevo alcune info. Volendo partecipare nella sola giornata di sabato 26, in quanto il 25 ho già un'altra uscita con il mio VC, è possibile fare l'iscrizione? In caso affermativo a quanto ammonterebbe il costo compreso il pranzo?
Grazie

volumexit
23-02-14, 13:29
buongiorno,
volevo alcune info. Volendo partecipare nella sola giornata di sabato 26, in quanto il 25 ho già un'altra uscita con il mio VC, è possibile fare l'iscrizione? In caso affermativo a quanto ammonterebbe il costo compreso il pranzo?
Grazie
Non c'e' il pranzo al sabato, ma la grigliata a cena.

Vol.

horusbird
23-02-14, 15:53
Nel post iniziale abbiamo appena inserito la locandina e il modulo di iscrizione.
Se ci fossero dubbi sui calcoli per il costo delle notti in piu' e per la camera doppia riservate chiedete pure e faremo degli esempi pratici!

Dai ragazzi che il 10 marzo arriva presto. :ok:

farob
23-02-14, 16:14
Ciao Marco

Forse c'è un errore...di stOmpa :mrgreen: sul modulo di iscrizione.

Il supplemento per camera matrimoniale è 15 Euro o 13..?

horusbird
23-02-14, 17:37
Ciao Marco

Forse c'è un errore...di stOmpa :mrgreen: sul modulo di iscrizione.

Il supplemento per camera matrimoniale è 15 Euro o 13..?

era un errore ... ora e' a posto e sono proprio 15 euro! ;-)

Psycovespa77
23-02-14, 17:54
Ufficialmente per me l'avventura è finita prima di iniziare,dopo la giornata di oggi ne ho la certezza.Urgenti lavori di muratura mi prosciugano le tasche per i prossimi mesi a venire(saltano anche le ferie in agosto)e quindi...no money,no party!

dragonetribale
23-02-14, 20:02
ragazzi, ottima idea, di organizzare il memorial anzi i miei complementi....... però, per quest'anno, la vedo dura poter partecipare.....mi trovo nelle stesse condizioni lavorative di Akira (cerco anch'io altro lavoro) e, con l'acquisto della T5, anche con le finanze non sto messo bene. Se posso, la mia conferma definitiva ve la darò ad aprile, ora è presto, intanto provo a chiedere le ferie.

luca82
23-02-14, 20:39
ma per venire eventualmente direttamente al raduno domenica 27... giro + pranzo? è possibile costi ?

s7400dp21957
24-02-14, 09:14
piccolo chiarimento.
Utilizzando googlemap e digitando l'indirizzo della locandina si arriva sulla flacca ma al settebello village.
Mentre l'holiday village risulta in via I Ponte Baratta.
Quale dei due è esatto? Posto le due mappe ma sarebbe importante che venga confermata quella giusta.

Afry19
24-02-14, 11:52
Io spero di riuscire a venire... Devo organizzarmi e sopratutto rimettere in pista la vespa...

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version

horusbird
24-02-14, 11:56
piccolo chiarimento.
Utilizzando googlemap e digitando l'indirizzo della locandina si arriva sulla flacca ma al settebello village.
Mentre l'holiday village risulta in via I Ponte Baratta.
Quale dei due è esatto? Posto le due mappe ma sarebbe importante che venga confermata quella giusta.

Il Villaggio e' l'Holiday HOLIDAY VILLAGE www.holidayvillage.it (http://www.holidayvillage.it/) e l'indirizzo e' il km 6.800 di via Flacca, comunque una volta arrivati a Fondi ci si arriva con molta facibilità seguitando sull'unica strada che costeggia il mare.

horusbird
24-02-14, 12:03
Questo e' il villaggio, i bungalow sono quelle casette gialle sulla destra:

139588

MrOizo
24-02-14, 12:28
Questo e' il villaggio, i bungalow sono quelle casette gialle sulla destra:

139588

.....ma quelli non sono gli ombrelloni????:orrore::orrore: vabbè low cost, ma......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

s7400dp21957
24-02-14, 12:29
Il Villaggio e' l'Holiday HOLIDAY VILLAGE www.holidayvillage.it (http://www.holidayvillage.it/) e l'indirizzo e' il km 6.800 di via Flacca, comunque una volta arrivati a Fondi ci si arriva con molta facibilità seguitando sull'unica strada che costeggia il mare.

guardando sul sito dell'Holiday Village è una traversa della Flacca al Km 6,800 e precisamente in via Ponte baratta I, 125.
Grazie Horus per il link.

Psycovespa77
24-02-14, 12:35
Almeno questo è in pianura...

luca82
24-02-14, 16:01
ma per venire eventualmente direttamente al raduno domenica 27... giro + pranzo? è possibile costi ?

Miquoto

jacknorton
24-02-14, 16:10
Ciao,quest anno parteciperò anche io :mrgreen: ma visto che mi dovrò portare dietro la mia famigghia (3 bambini,il cane,mio padre e mia madre) verrò in camper.Quindi...pagherò solo la quota di iscrizione piu la grigliata ed il pranzo il giorno dopo?Potreste aiutarmi? grazie!!!

horusbird
24-02-14, 17:46
Ciao,quest anno parteciperò anche io :mrgreen: ma visto che mi dovrò portare dietro la mia famigghia (3 bambini,il cane,mio padre e mia madre) verrò in camper.Quindi...pagherò solo la quota di iscrizione piu la grigliata ed il pranzo il giorno dopo?Potreste aiutarmi? grazie!!!

Si, in pratica ti verrà scalato il prezzo della notte nel bungalow.

maurizio58
24-02-14, 18:23

...anche se ho già promesso la mia presenza su un altra manifestazione, ma in memoria di Leo che ha anche partecipato alla Tre Mari 2013, cercherò di essere dei vostri.

volumexit
24-02-14, 18:35

:mavieni::mavieni:

akira1980
24-02-14, 19:26
Chiedo scusa. Comunicazione di servizio: Horus hai mandato a me una mail per tato64!!!
Solo per evitare fraintendimenti!
Ciao ciao!
A.

farob
24-02-14, 21:18

...e senza gli insidiosi cordoli ammazza-ammortizzatori :mrgreen:

paki.r
25-02-14, 11:52
.......grande iniziativa, ma devo saltare, mi spiace non potervi vedere tutti!!!!
ma con la testa sono con voi!

arago
25-02-14, 12:17
Bellissima iniziativa, mi piacerebbe poter esserci, ma non conosco nessuno...:-( poi non so l'affidabilità della mia cosa, non ho mai fatto lunghi tragitti, sarebbero 120 km a tratta circa...

areoib
25-02-14, 12:33
Bellissima iniziativa, mi piacerebbe poter esserci, ma non conosco nessuno...:-( poi non so l'affidabilità della mia cosa, non ho mai fatto lunghi tragitti, sarebbero 120 km a tratta circa...
120km per una vespa che usi normalmente non sono un problema... anche noi prima di conoscerci non ci conoscevamo :-) ;-)

arago
25-02-14, 12:42
Eventualmente ci farei un pensierino se ci fosse qualcuno da napoli, o almeno qualcuno che possa fare il viaggio insieme...

FedeBO
25-02-14, 13:48
Bellissima iniziativa, mi piacerebbe poter esserci, ma non conosco nessuno...:-(

Il mio primo VRaduno? Un ragazzo di Milano è venuto a Bologna, mai visti né conosciuti, insieme siamo andati a Cesena da un altro ragazzo mai visto e conosciuto, e tutti insieme siamo andati a Norcia al VRaduno ...adesso siamo amici, questo è il bello!

farob
25-02-14, 13:55

Che bel viaggio...
Ma quanto era buona quella piadina a Cesena, condita dalla buona compagnia????

PS - 120 km si fanno in 2 ore, o anche meno. Spesso, in città il motore resta acceso per molto più tempo... ;-)

sartana1969
25-02-14, 15:06

Che bel viaggio...
Ma quanto era buona quella piadina a Cesena, condita dalla buona compagnia????

PS - 120 km si fanno in 2 ore, o anche meno. Spesso, in città il motore resta acceso per molto più tempo... ;-)

è troppo alta quella di Cesena - è una mezza tigella.
La piada buona si mangia a Rimini - l'epicentro piadarolo però, mi duole ammetterlo, è Santarcangelo di Romagna.

Io in quei giorni sono a Parigi

michet3
25-02-14, 17:05
Fare amicizia al VRaduno o in sella per strada mentre ci si reca dai VRisti e' la cosa piu' bella quindi non credo che per questo ci siano problemi per nessuno!!!!
Io non prometto nulla sulla mia presenza e su quella della mia compagna Laura, i km sono diversi pero' la distanza e' sormontabile perche' la mia Renault Scenic e' sempre pronta a portare la vespa, l'officina d'emergenza e i 2 passeggeri!!!!
Spero tanto di poter essere dei vostri come in quasi tutti i Vraduni!
A presto Cari amici

senatore
25-02-14, 17:17
Colgo l'occasione dell'ultimo messaggio inserito per attirare l'attenzione sull'estrema importanza di compilare il form quanto prima possibile e comunque entro e non oltre il 10 marzo p. v. in quanto abbiamo necessità di confermare o disdire la prenotazione al camping. Non possiamo in alcun modo basarci sulle ipotetiche presenze.
Ragazzi, mi duole dirlo, ma mai come quest'anno il VRaduno è in "forse"!!!
Al 10 marzo, mancano solo 13 giorni!
Grazie per la collaborazione.

joedreed
25-02-14, 17:40
Mi iscrivo, potete contare sulla mia presenza.

horusbird
25-02-14, 17:49
Colgo l'occasione dell'ultimo messaggio inserito per attirare l'attenzione sull'estrema importanza di compilare il form quanto prima possibile e comunque entro e non oltre il 10 marzo p. v. in quanto abbiamo necessità di confermare o disdire la prenotazione al camping. Non possiamo in alcun modo basarci sulle ipotetiche presenze.
Ragazzi, mi duole dirlo, ma mai come quest'anno il VRaduno è in "forse"!!!
Al 10 marzo, mancano solo 13 giorni!
Grazie per la collaborazione.

Mi permetto di aggiungere: e inviando il bonifico con la caparra. ;-)

jacknorton
25-02-14, 18:46
io ho notato che non ci sono posti camper nel villaggio ergo mi devo trovare una sistemazione al di fuori del villaggio.Quindi,quale somma dovrò pagare?

vespainweb83
26-02-14, 09:34
Chi parte dalla Sicilia?
Si potrebbe prendere la nave messina salerno

arago
26-02-14, 10:47
Che ne dite di fare una lista dei sicuri e forse con accanto il nome il luogo di provenienza? Magari ci si riesce a mettere d'accordo con qualcuno...

Orthovespa
26-02-14, 16:51
Mi piacerebbe molto partecipare al mio primo VespaRaduno, essendo di Roma vorrei venire solo di domenica per fare il giretto e pranzetto, si può fare? costo?
ce la farà la mia vecchietta da Roma a Fondi.... speriamo....

senatore
26-02-14, 17:13
Mi piacerebbe molto partecipare al mio primo VespaRaduno, essendo di Roma vorrei venire solo di domenica per fare il giretto e pranzetto, si può fare? costo?
ce la farà la mia vecchietta da Roma a Fondi.... speriamo....

La risposta, ovviamente, vale per tutti coloro che hanno fatto la stessa domanda e per coloro che, forse, la faranno:
il VRaduno, è aggregazione, è condivisione, è passare qualche giorno (sempre poci a dire il vero) con persone conosciute sino ad allora solo virtualmente.
Noi che veniamo da lontano facciamo centinaia e centinaia di km per stare solo mezza giornata insieme a chi fa qualche decina di km perchè è del posto?
E' chiaro che ognuno è libero di fare ciò che vuole, non c'è nessun obbligo, ma non credo che sia una cosa ben fatta.
Tra l'altro, e non ci stanchiamo di dirlo ogni anno, il momento clou (o come cavolo si scrive) del VRaduno, è la grigliata del sabato sera.

Orthovespa
26-02-14, 17:24
Purtroppo non tutti hanno la possibilità di venire tutti e 3 i giorni nonstante, almeno io, abitino relativamente vicino. Comunque detto fatto se la presenza non è gradita solo una giornata vi auguro un buon raduno a tutti e passo e chiudo.
Mah che modi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

joedreed
26-02-14, 17:33
Non tela prendere, anch'io non so bene che tipo di giorno potrò partecipare, ogni anno è il WE del compleanno della mia ragazza, ma cerco di passare Sabato sera con Vr (forse anche Domenica). In fondo è una festa, ma dietro c'è molto lavoro e tempo per questo è comprensibile la voglia che l'evento sia bellissimo. Specie quest'anno.

senatore
26-02-14, 17:38
Non hai capito nulla, è inutile prenderla sul personale. Ho premesso che la risposta era per tutti, la mia era una risposta generica, ho preso solo spunto dalla tua domanda. Rileggi ciò che ho scritto, è ancora tutto nero su bianco.
Se poi sei tu a non gradire la nostra presenza per più di mezza giornata, allora il discorso è diverso.
Comunque, giusto per mettere i puntini sulle i, si può partecipare per 1 giorno, per 2 giorni o per 3 giorni e, dicendo che ognuno è libero di fare come più gli aggrada, credevo che fosse gia abbastanza chiaro.

sartana1969
26-02-14, 17:39
Purtroppo non tutti hanno la possibilità di venire tutti e 3 i giorni nonstante, almeno io, abitino relativamente vicino. Comunque detto fatto se la presenza non è gradita solo una giornata vi auguro un buon raduno a tutti e passo e chiudo.
Mah che modi....

Non per difendere chi non ne ha bisogno, ma dal tono di Senatore (che non ho il piacere di conoscere personalmente) IO non ho la sensazione di "modi" coercitivi, offensivi o altro; lui ha semplicemente ribadito lo spirito di queste giornate e la condivisione delle nostre esperienze, delle nostre passioni.
Ti ha ribadito che il momento più bello è il sabato sera, non per farti un rimprovero, bensì per farti capire che, probabilmente, ti perderai un bel momento.

E' come se un cristiano credente e praticante, andasse a fare un giro a Roma in per Pasqua e .... andasse in piazza S. Pietro la domenica pomeriggio, ecco. Il clou è la mattina!!!

E poi, ripeto testualmente le sue parole..."E' chiaro che ognuno è libero di fare ciò che vuole, non c'è nessun obbligo......"

Per cui, se vuoi andare solo la domenica mattina (e la tua vecchietta ce la farà), padronissimo di farlo - sappi che pero' il sabato sera questi "vecchi" marpioni.... ;-)

senatore
26-02-14, 17:47
-12!

horusbird
26-02-14, 17:48
Mah che modi....

Mi spiace tu abbia interpretato cosi' quanto detto da Senatore, il problema vero, e cerco di spiegarlo, e' che il VRaduno nasce come momento di incontro e di convivialità per permettere agli utenti che intendono partecipare, uno scambio di esperienze e una conoscenza che va al di la del semplice giro e del pranzo come avviene per i raduni dei VespaClub.
Proprio per evidenziare questo, da sempre il VRaduno ha come momento fondamentale il pre-cena del sabato, la grigliata vera e propria e, prima di andare a dormire nei bungalow lunghe ore di chiacchiere e cazzeggiamenti vari, poi chiaramente c'e' la domenica ma quella normalmente consta del giro (in cui certamente non si socializza) e del pranzo seduti che giocoforza costringe a fare 4 chiacchiere solo con chi si ha al proprio tavolo.
Il fatto che molti di Roma e zone limitrofe chiedano di poter fare solo "parte" del VRaduno (chi solo il sabato, chi solo la domenica) e' certamente fattibile, ma esula un po' dallo spirito con cui 8 anni fa iniziammo fare questo "incontro".
Anche il discorso del "costo" e' difficilissimo da quantificare dato che l'intero VRaduno (cena, alloggio, colazione, giro e pranzo e gadget) comprendono un pacchetto di cose la cui sommatoria potrebbe non rispecchiare i singoli costi, quindi e' possibile che per rientrare delle spese si debba chiedere per la sola domenica o per il solo sabato una cifra che magari a molti puo' sembrare eccessiva dato che alcuni costi sono ripartiti su tutto il VRaduno e non sui reali costi.

Detto questo e' ovviamente una scelta anche quella di venire solo la domenica ma, e lo ribadisco, non e' un raduno da VC e certamente il costo che andremo a chiedere (potrebbe anche essere 40 o 50 euro) sembrerà esagerato ma capite bene che dobbiamo comunque prenotare e pagare decine di bungalow cha magari resteranno parzialmente inutilizzati, lo scorso anno mi pare ci furono 2 ragazzi che occuparono un intero bungalow da 6 posti e fortunatamente riuscimmo a liberare l'altro bungalow da 5 posti altrimenti avremmo pagato anche quello per intero.

Afry19
26-02-14, 20:18
io....

credo proprio che non ci sarò.

mi spiace molto, ma 607 km a tratta sono troppi...

a meno che non venga in treno, dubito di riuscire a farcela... e tra costo di benza per scendere e treno siamo li (credo, circa...)

Orthovespa
26-02-14, 20:58
La risposta, ovviamente, vale per tutti coloro che hanno fatto la stessa domanda e per coloro che, forse, la faranno:
il VRaduno, è aggregazione, è condivisione, è passare qualche giorno (sempre poci a dire il vero) con persone conosciute sino ad allora solo virtualmente.
Noi che veniamo da lontano facciamo centinaia e centinaia di km per stare solo mezza giornata insieme a chi fa qualche decina di km perchè è del posto?
E' chiaro che ognuno è libero di fare ciò che vuole, non c'è nessun obbligo, ma non credo che sia una cosa ben fatta.
Tra l'altro, e non ci stanchiamo di dirlo ogni anno, il momento clou (o come cavolo si scrive) del VRaduno, è la grigliata del sabato sera.

Innanzitutto si dice "non mi sono espresso bene" o "forse sono stato poco chiaro" e non "non hai capito nulla", perchè può benissimo essere che io non abbia effettivamente capito nulla, ma non è educato dirlo. Est modus in rebus :-)
Comunque rileggendo il post rimango della mia impressione, se tu dici "non è che veniamo... etc etc." e poi è vero che dici che ognuno può fare quello che vuole, ma dici che non è una cosa ben fatta.
Secondo me non è proprio questo lo spirito giusto di una manifestazione de aggregazione!
Se io organizzo una cena ed un amico non ce la fa a venire, ma mi dice che comunque passa due secondi solo per salutare, io sono contentissimo che nonostante le difficoltà ha un attimo per passare, non gli dico mica che c'è gente che si è liberata dagli impegni o che non è una cosa ben fatta se passa due secondi... penso sia questo uno spirito giusto di un raduno (e ne ho fatti parecchi).
Poi sicuramente avrò interpretato male le cose scritte e mi scuso per questo.
ciao a tutti

joedreed
26-02-14, 21:11
io....

credo proprio che non ci sarò.

mi spiace molto, ma 607 km a tratta sono troppi...

a meno che non venga in treno, dubito di riuscire a farcela... e tra costo di benza per scendere e treno siamo li (credo, circa...)

Peccato!

senatore
26-02-14, 21:14
Molto bene, ognuno ha la sua testa per pensare.
Dal momento che io sono stato chiaro, non posso dire di non esserlo stato, solo per non urtare la suscettibilità di qualcuno a cui, pur dopo aver ricevuto spiegazioni su spiegazioni rimane fermo nella sua tesi.
Argomento chiuso.
Come disse Amatore Sciesa, "Tiremm Innanz"!:roll:

@Afry, non dovei sentirti con Panz?

Afry19
26-02-14, 21:55
se i miei davano l'ok, procedevo, ma visto che mi hanno segato le gambe in principio...

Vesponauta
26-02-14, 23:57
Vorrà dire che farò un blitz: sequestro sia Octavia che il Ferro... :Lol_5:

nicotronico
27-02-14, 05:59
Bene finalmente sono riuscito a prendere info su tutto ormai non ho tempo per nulla (guada a che ora ho un attimo di pace :shock: ) comunque vedo di radunare la mia banda di aretini :mavieni: e organizzarmi al meglio tra gare di mio figlio e pasqua non sarà semplice i KM da rimini credo siano intorno i 500 fattibilissimi in una tappa (stesso percorso fatto la scorsa estate):mrgreen: l'unica cosa a Horus e organizazione come sempre fino alla fine non so se viene il mio abituale passeggero (mio figlio , inizia a diventare grande e .......:cry:) al limite facciamo come glia altri anni che regolarizziamo in loco , anche quest'anno se viene dorme con me .

A presto :ciao:

PS. io parto da rimini se qualcuno si vuole aggregare è sempre il ben accetto a casa mia uno /due posti letto di emergenza si rimediano ;-)

Afry19
27-02-14, 06:39
Francè, puoi provarci. Io NON oppongo resistenza, forse il capo con l'octavia (giusto un filino) :sbonk:

A parte le stupidate, appena ho un Secondo ti chiamo che ne parliamo...

Orthovespa
27-02-14, 09:24
Argomento chiusissimo, non mi interessa minimamente star qui a polemizzare.
Come disse Dante, "non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Detto ciò poichè purtroppo sono impossibilitato a venire se non domenica, ma mi farebbe molto piacere lo stesso passare, anche se mi perdo il clou della festa il sabato sera, anche solo per conoscervi e prendersi un caffè e fare 2 chiacchiere. Come devo fare? È possibile?

Sent from my iPad using Tapatalk

joedreed
27-02-14, 09:40
Dai vieni, se io non potessi il Sabato magari facciamo la strada insieme, Sv e Gtr!!
Nel week-end cerco di vedere se posso venire per l'intero raduno, vediamo.

Vesponauta
27-02-14, 09:53
anche se mi perdo il clou della festa il sabato sera

Per qualcuno il clou è il dopo cena, ma io normalmente vado a letto (relativamente) presto.
Non è che succeda chissà che dopo cena (o almeno lo penso... :roll:), ma io così mi mantengo "fresco" per il giorno dopo, e così apprezzo al meglio tutto il tempo da stare con gli amici, che con buona parte di loro riesco a vedere purtroppo solo una volta all'anno. Ma meglio di niente! ;-)

joedreed
27-02-14, 09:56
(o almeno lo penso... :roll:)

Non sai cosa è successo lo scorso anno.......:risata:

arago
27-02-14, 11:05
Cosa cosa?Sono curioso...

Orthovespa
27-02-14, 11:25
Dai vieni, se io non potessi il Sabato magari facciamo la strada insieme, Sv e Gtr!!
Nel week-end cerco di vedere se posso venire per l'intero raduno, vediamo.

Magari sarebbe veramente spettacolare!

Sent from my iPad using Tapatalk

FedeBO
27-02-14, 11:59

o a Norcia ....

akira1980
27-02-14, 12:14

Abbiamo riparato la vespa di highlander!!!! ahahahahahah

Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk

Afry19
27-02-14, 12:23
Apertura nel pomeriggio e finito con accensione a pelo. 5 minuti prima di mezzanotte :D

arago
27-02-14, 12:26
Ripropongo di fare una lista delle persone(magari quelle che hanno già prenotato), così per capire quante persono sono e magari gli utenti possono mettersi d'accordo viaggiando insieme (scrivendo accanto al proprio nick la località).
Es.

Sicuri:
1.
2.
..
..

Vesponauta
27-02-14, 13:59

Non lo so, e dormo tranquillo lo stesso... :ciapet:

:mrgreen:

senatore
27-02-14, 14:36
una lista delle persone (magari quelle che hanno già prenotato)
Appunto!
Bla bla bla, maaaaaaaaaaa concludendo?
-11!!!
:nono:

Compilate il form, è di vitale importanza!!!

senatore
28-02-14, 16:35
-10!!!

Vesponauta
28-02-14, 17:48
Raniè, se ancora il mio sostituto non mi ha risposto, non posso che aspettare!

senatore
28-02-14, 17:53
Francè, non è che da solo pensi di risolvere la situazione, no?
Mandami il tuo n° di telefono in privato, così facciamo quattro chiacchiere.

senatore
01-03-14, 14:44
-9!!!

tommyramone
01-03-14, 23:19
Quest'anno cercherò di esserci ma la vedo dura,a causa di varie vicissitudini...proverò eventualmente a fare toccata e fuga in macchina se il lavoro me lo permette...

EzioGS160
02-03-14, 17:59
Mia moglie mi ha firmato l'autorizzazione classica dei raduni di Vr pubblicata qualche anno fa. Non ho fatto ancora l'iscrizione perché quest'anno vuole venire mio figlio che attende la risposta dagli scout per eventuali escursioni concomitanti. Nei prossimi giorni formalizzo.

senatore
02-03-14, 18:52
-8!!!

farob
02-03-14, 19:43
Capisco perfettamente che è importante avere le adesioni prima possibile e che organizzare tutto è un gran sbattimento.
Non è cattiveria: è che quando di mezzo ci sono il lavoro, i giorni di ferie da chiedere e la famiglia, far incastrare tutto non è proprio la cosa più semplice del mondo, qualche giorno di "lavoro" ci vuole.
Mi piacerebbe poter disporre del mio tempo come mi pare e piace, ma purtroppo... :doh:

Conto comunque di formalizzare la mia iscrizione entro un paio di giorni e in ogni caso entro il termine stabilito.
Abbiate fiducia... ;-)

A presto!

senatore
03-03-14, 21:33
-7!!!

James62
04-03-14, 13:08
o a Norcia ....o a Campomarino....o ad Ardea......sono quelli che ho fatto e tutti in vespa.........il Vraduno non è come gli altri......val la pena un piccolo sacrificio.
Io mi sforzerò di farlo in memoria di LEO ;-):ciao:

ma un paio di foto giusto x rendere l'idea , magari degli striscioni chè preparavo dai dai

senatore
04-03-14, 14:12
Io mi sforzerò di farlo in memoria di LEO
Grazie Giacomo!:ok:
​-6!!!

nicotronico
05-03-14, 06:55
Purtroppo amici miei quest'anno non potrò essere dei vostri :cry: , la settimana prima è pasqua e il 25 a san marino non è festa quindi si lavora :rabbia: le ferie devo chiederle per la settimana prima perché le scuole son chiuse .......... per cui vi auguro buon divertimento e bevete un bicchiere di vino alla mia salute.

arago
05-03-14, 07:34
Ragazzi ma nessuno da Napoli e dintorni?

senatore
05-03-14, 07:43
Ma di cosa hai paura?
Da Napoli è pressoche una passeggiata.
Se hai deciso, formalizza il tutto e arrivederci a Fondi.
Quello che serve ora, non è sapere chi interviene e da dove, per quello c'è tempo!

arago
05-03-14, 09:19
Ho paura di restare a piedi e non sapere che fare...in città ,tangenziale sono tranquillo,ma la lontananza mi blocca un poco...

senatore
05-03-14, 09:33
Ho paura di restare a piedi e non sapere che fare...in città ,tangenziale sono tranquillo,ma la lontananza mi blocca un poco...
La lontananza???
Ma scherzi? Ho controllato la cartina, da Napoli a Fondi, via litoranea (per cui non dovresti avere alcuna paura di essere solo in mezzo al nulla) sono appena 120 km! :shock:
Credi che la tua vespa non sia in grado di fare 120 km senza avere problemi??? :crazy:
E allora, chi è più distante cosa dovrebbe dire? E non credere che viaggino tutti in compagnia.
Se continui ad avere di questi timori, non andrai mai da nessuna parte.
Dammi retta, organizzati ben bene, controlla la tua vespa e non avere alcuna paura. :ok:

Vesponauta
05-03-14, 09:40
Credi che la tua vespa non sia in grado di fare 120 km senza avere problemi??? :crazy:

C'è chi ne fa 890 in un colpo solo senza avere problemi... ;-)

Al limite, lascia via MP il tuo telefono a chi s'è già iscritto, che ti darà il suo, ed in caso di necessità potrebbe bastare uno squillo o un sms!

volumexit
05-03-14, 09:57
Dammi retta, organizzati ben bene, controlla la tua vespa e non avere alcuna paura. :ok:

Infatti, io penso ch mi faro' i 780Km che saparano milano da fondi in solitaria con passeggero a bordo.
Certo so che alla peggio strada facendo potro nel caso di necessita fare affidamento a vari amici.

Vol.

ruggero
05-03-14, 11:29
Infatti, io penso ch mi faro' i 780Km che saparano milano da fondi in solitaria con passeggero a bordo.
Certo so che alla peggio strada facendo potro nel caso di necessita fare affidamento a vari amici.
Vol.

Se tutto funziona, volume, te e la Laurita sarete tutt'altro che in solitaria. Almeno da Pisa in poi. :-)

sartana1969
05-03-14, 12:20
La lontananza???
Ma scherzi? Ho controllato la cartina, da Napoli a Fondi, via litoranea (per cui non dovresti avere alcuna paura di essere solo in mezzo al nulla) sono appena 120 km! :shock:
E allora, chi è più distante cosa dovrebbe dire? E non credere che viaggino tutti in compagnia.
Se continui ad avere di questi timori, non andrai mai da nessuna parte.

@arago: se la vespa funziona correttamente, gonfia solo le gomme...e forse manco quello!!! :ok:

senatore
05-03-14, 18:31
​-5!!!

ruggero
05-03-14, 21:34
Iscrizione completata e anticipo versato.

farob
06-03-14, 11:20
Ciao
Step n.1 completato:
acconto pagato, form on-line compilato

Per i dettagli, abbiamo tempo... ;-)

senatore
06-03-14, 18:37
​-4!!!

Vesponauta
06-03-14, 23:02
Io e Giorgino stiamo definendo gli ultimi dettagli: a breve c'iscriviamo! ;-)

Vesponauta
07-03-14, 17:30
Form compilato: forza, ragazzi! ;-)

senatore
07-03-14, 17:35
​-3!!!

PANZ
07-03-14, 18:43
tutto OK anche per me :risata1:

senatore
08-03-14, 21:31
​-2!!!

senatore
09-03-14, 16:14
​-1!!!

joedreed
09-03-14, 17:42
Tutto ok.........ci sarò!!

salvba
09-03-14, 18:36
Minchia! Leggo solo ora...stasera invio tutto!

senatore
09-03-14, 18:41
Infatti era da qualche giorno che mi frullava in testa l'idea di chiamarti, ma poi, per vari motivi, m'è uscito di mente.
Scusami.

EzioGS160
09-03-14, 19:40
Compilato il form, fatto bonifico, compilato modulo di iscrizione ed inviato il tutto. Sono di sicuro di aver sbagliato qualcosa. Fatemi sapere.

Dimenticavo presente con mio figlio :vespone:

joedreed
09-03-14, 19:41
Ok, fammi sapere se vuoi fare il giretto per Roma e poi andare a Segni. Chi volesse aggregarsi ci faccia sapere!

EzioGS160
09-03-14, 19:48
Sicuramente sabato mattina sarò a Roma teniamoci in contatto.:ciao:

senatore
09-03-14, 22:01
Ok, fammi sapere se vuoi fare il giretto per Roma e poi andare a Segni. Chi volesse aggregarsi ci faccia sapere!
:azz: Se è come l'altra volta, stendiamo un velo pietoso! :roll:
:risata: :Lol_5:

ruggero
09-03-14, 22:15
MINGHIA! :mrgreen: ti svegliasti??? :mrgreen:

joedreed
10-03-14, 01:29
:azz: Se è come l'altra volta, stendiamo un velo pietoso! :roll:
:risata: :Lol_5:

......dai ci siamo divertiti, abbiamo mangiato bene e.....avete capito che io posso anche perdermi nel mio quartiere!!!

joedreed
10-03-14, 09:11
Ora, dato che il tempo è scaduto, mi domando: quanti siamo, chi siamo??
Secondo me c'è tempo per organizzare qualcosa con chi viene a Roma e, magari, permettere a chi partecipa alla sola cena o al giro di Domenica di capire meglio.
Io, Ezio, il figlio e Orthovespa nel pomeriggio raggiungeremo Fondi da Roma, se qualcuno volesse aggregarsi, ci faccia sapere; in mattinata saremo in tour nelle strade Romane.

ps: si richiede in navigatore satellitare in quanto il Cicerone è altamente inaffidabile:orrore:..............ma volenteroso!!:risata:

senatore
10-03-14, 09:16
Il tempo, non è ancora scaduto.
C'è ancora la giornata odierna. Oggi, è il giorno
​0!!!

James62
10-03-14, 10:47
Il tempo, non è ancora scaduto.
C'è ancora la giornata odierna. Oggi, è il giorno
​0!!!

infatti vado a boniFICAre:quote:;-)

Vespa979
10-03-14, 13:29
Prontiiiii.... sempre all'ultimo momento...:mrgreen:
Confermo la presenza mia di Michet3 e Laurelin, come al solito saranno compagni di avventura anche Fabio e Graziano con l'aggiunta di un altro mio amico che si farà il suo primo VRaduno.
Quindi saremo in 6 tosco/umbri.
In giornata effettuo il bonifico di acconto.

James62
10-03-14, 18:23
infatti vado a boniFICAre:quote:;-)

Detto fatto, presente con probabile amico che può deciderà alla fine x impegni, al massimo dormirà in sacco a pelo:orrore:;-):ciao:

Vespa979
10-03-14, 18:56
Acconto versato, ora raccolgo i vari moduli d'iscrizione e invio il tutto al Grande Capo!

joedreed
10-03-14, 19:28
Acconto versato, ora raccolgo i vari moduli d'iscrizione e invio il tutto al Grande Capo!
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!

Vespa979
10-03-14, 19:34
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!

Quest'anno vengo senza spillette...così non me ne ciuli un'altra...:sbonk::mrgreen:

joedreed
10-03-14, 20:06
Quest'anno vengo senza spillette...così non me ne ciuli un'altra...:sbonk::mrgreen:

Mah.........come sei poco generoso..........

s7400dp21957
10-03-14, 20:54
Roberto,
io penso di venire la domenica mattina con mia moglie per il giro. Per il pranzo mi organizzerò in qualche modo.
Se mi dai il tuo numero di cell, anche in mp, quando arrivo ti chiamo.
Non conosco nessuno personalmente al di fuori di te e suzucone che mi pare non partecipi.
Aspetto notizie.

joedreed
10-03-14, 21:17

Vediamo che cosa mi "regali" quest'anno..........:Lol_5:

gian-GTR
10-03-14, 21:20

La vespa??? : D :D :D

Vespa979
10-03-14, 21:24

La vespa??? : D :D :D

Siiii!!!!
C'è un px80 che ci aspetta a Fondi!!!...:sbonk::risata:

joedreed
10-03-14, 21:45
Secondo me, se si va, si porta via a poco..........

FedeBO
12-03-14, 15:26
Naturalmente presente!

Sent from my M.P. Superturbo

joedreed
12-03-14, 16:01
Con l'affidabile px200 oppure et3???

Vespa979
12-03-14, 16:08
Con l'affidabile px200 oppure et3???

seeeeh e quando lo vedi con l'et3 il Fede...:ciapet::mrgreen:
Ora ha anche l'imbarazzo della scelta tra i due 200.

FedeBO
12-03-14, 16:35
troppo chilometri per l'et3 (cioè per il mio qlo sulla sella dell'et3)

volumexit
12-03-14, 16:42
troppo chilometri per l'et3 (cioè per il mio qlo sulla sella dell'et3)

Fede ma tu quando parti?

FedeBO
12-03-14, 16:57
seeeeh e quando lo vedi con l'et3 il Fede...:ciapet::mrgreen:
Ora ha anche l'imbarazzo della scelta tra i due 200.

mi conosci troppo bene ormai ....

Fede ma tu quando parti?

io parto il 24 pomeriggio, mi fermo da un amico e riparto per essere a Fondi il 25 sera, non voglio perdermi tutto il sabato nel viaggio

Vespa979
12-03-14, 17:01
io parto il 24 pomeriggio, mi fermo da un amico e riparto per essere a Fondi il 25 sera, non voglio perdermi tutto il sabato nel viaggio

Anche noi partiamo il 25, che percorso hai in mente di fare? Magari ci incrociamo da qualche parte...

Qarlo
12-03-14, 17:07
La strada che propongo io è questa:

https://www.google.it/maps?saddr=Stabbia+FI&daddr=Fondi+LT&hl=it&ll=42.540939,12.128906&spn=2.565975,4.938354&sll=43.068888,11.876221&sspn=2.544177,4.938354&geocode=FU0WnAIdRlWlACl3aHaO8WQqEzGsgGmJ7246hg%3BF Q8XdwIdiN_MACnZ_Co0QTElEzGP-foKUvSYNw&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=8 (https://www.google.it/maps?saddr=Stabbia+FI&daddr=Fondi+LT&hl=it&ll=42.540939,12.128906&spn=2.565975,4.938354&sll=43.068888,11.876221&sspn=2.544177,4.938354&geocode=FU0WnAIdRlWlACl3aHaO8WQqEzGsgGmJ7246hg%3BF Q8XdwIdiN_MACnZ_Co0QTElEzGP-foKUvSYNw&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=8)

è la più corta e più panoramica.

volumexit
12-03-14, 17:09

Ah Ok, Roby mi aveva detto che vi trovavate a Pisa venerdi sera per poi ripartire per fondi al sabato.

senatore
12-03-14, 17:17

https://www.google.it/maps?saddr=Stabbia+FI&daddr=Fondi+LT&hl=it&ll=42.540939,12.128906&spn=2.565975,4.938354&sll=43.068888,11.876221&sspn=2.544177,4.938354&geocode=FU0WnAIdRlWlACl3aHaO8WQqEzGsgGmJ7246hg%3BF Q8XdwIdiN_MACnZ_Co0QTElEzGP-foKUvSYNw&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=8 (https://www.google.it/maps?saddr=Stabbia+FI&daddr=Fondi+LT&hl=it&ll=42.540939,12.128906&spn=2.565975,4.938354&sll=43.068888,11.876221&sspn=2.544177,4.938354&geocode=FU0WnAIdRlWlACl3aHaO8WQqEzGsgGmJ7246hg%3BF Q8XdwIdiN_MACnZ_Co0QTElEzGP-foKUvSYNw&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=8)

Io, a Viterbo, mi butterei sulla litoranea evitando così il traffico di Roma. Ricordatevi che in quei giorni Roma sarà invasa da milioni di pellegrini per la Santificazione dei due Papi.

Vespa979
12-03-14, 17:23

Per noi purtroppo niente super/autostrade, siamo anche con i 125...

Io, a Viterbo, mi butterei sulla litoranea evitando così il traffico di Roma. Ricordatevi che in quei giorni Roma sarà invasa da milioni di pellegrini per la Santificazione dei due Papi.

Buono a sapersi, allora vedo di modificare il percorso anche se allungheremo un po'. :ok:

Qarlo
12-03-14, 17:24
Una roba del genere?

https://www.google.it/maps?saddr=Stabbia+FI&daddr=41.8528034,12.2001864+to:Fondi+LT&hl=it&ll=42.079878,12.941895&spn=1.292432,2.469177&sll=42.075801,12.941895&sspn=1.30067,2.469177&geocode=FU0WnAIdRlWlACl3aHaO8WQqEzGsgGmJ7246hg%3BF YOffgId-ii6AClbt3YCBfklEzEb6WDRUHfS9g%3BFQ8XdwIdiN_MACnZ_C o0QTElEzGP-foKUvSYNw&dirflg=ht&mra=dpe&mrsp=1&sz=9&via=1&t=m&z=9

ruggero
12-03-14, 17:25

Figata. Ci becchiamo tutti a Stabbio venerdì in mattinata e partiamo tutti insieme allora?

Edit: secondo me va benissimo passare da Tivoli come da prima soluzione.

Qarlo
12-03-14, 17:27
I pisani furgonauti, penso che faranno autostrada, poi bisogna vedere quando partono.
Se non ci troviamo a StabbiA ​ci possiamo trovare da un'altra parte, non c'è problema.

senatore
12-03-14, 17:28
Una roba del genere?

https://www.google.it/maps?saddr=Stabbia+FI&daddr=41.8528034,12.2001864+to:Fondi+LT&hl=it&ll=42.079878,12.941895&spn=1.292432,2.469177&sll=42.075801,12.941895&sspn=1.30067,2.469177&geocode=FU0WnAIdRlWlACl3aHaO8WQqEzGsgGmJ7246hg%3BF YOffgId-ii6AClbt3YCBfklEzEb6WDRUHfS9g%3BFQ8XdwIdiN_MACnZ_C o0QTElEzGP-foKUvSYNw&dirflg=ht&mra=dpe&mrsp=1&sz=9&via=1&t=m&z=9
Si, più o meno.
Potreste deviare anche prima, passando da Vetralla e Tarquinia.
Per quanto riguarda i pellegrini, vi ricordo che ne sono attesi qualcosa come 5.000.000.
Per questo motivo, ad esempio, abbiamo dovuto allontanare dal circondario di Roma la location del VRaduno. Non c'era un buco libero, in quei giorni.

ruggero
12-03-14, 17:31
I pisani furgonauti, penso che faranno autostrada, poi bisogna vedere quando partono.
Se non ci troviamo a StabbiA ​ci possiamo trovare da un'altra parte, non c'è problema.

Ops scusa mi sbaglio sempre tra Stabbia e località Stabbio (MS)
Io mi riferivo ai centauri più che ai furgonauti...

Qarlo
12-03-14, 17:34
Sennò si potrebbe scansare Roma dall' entroterra. Una cosa del genere:

https://www.google.it/maps?saddr=Stabbia+FI&daddr=42.1342359,12.4937549+to:42.0427869,12.58650 89+to:41.9424548,12.6546465+to:Fondi+LT&hl=it&ll=42.145078,12.54364&spn=1.291103,2.469177&sll=42.034504,12.571106&sspn=0.32334,0.617294&geocode=FU0WnAIdRlWlACl3aHaO8WQqEzGsgGmJ7246hg%3BF dvqggIduqO-ACn1ARD_qGsvEzHptxK_gfKs7g%3BFaKFgQIdDA7AACkdJ7HPr m8vEzEX6Z1XcTjj8w%3BFbb9fwIdNhjBAClvFTd6bnsvEzGBlG bsYNYViw%3BFQ8XdwIdiN_MACnZ_Co0QTElEzGP-foKUvSYNw&dirflg=ht&mra=dvme&mrsp=1&sz=11&via=1,2,3&t=m&z=9

joedreed
12-03-14, 17:50
Una roba del genere?

Questa è la strada migliore secondo me. Io farò o questa o i castelli, vedremo con Ezio.

FedeBO
12-03-14, 17:58
Anche noi partiamo il 25, che percorso hai in mente di fare? Magari ci incrociamo da qualche parte...

credo la Cassia, vengo con Qarlo

Ah Ok, Roby mi aveva detto che vi trovavate a Pisa venerdi sera per poi ripartire per fondi al sabato.

Non ho ancora risentito Roby, non sapeva ancora se sarà ok la verdona o se verrà con auto+marrone

Vespa979
12-03-14, 17:58
Ops scusa mi sbaglio sempre tra Stabbia e località Stabbio (MS)
Io mi riferivo ai centauri più che ai furgonauti...

Ruggè ma....che ti sei fatto l'et3 150 che vai in autostrada?...:mrgreen:
O sei furgomunito?

ruggero
12-03-14, 19:45
Ruggè ma....che ti sei fatto l'et3 150 che vai in autostrada?...:mrgreen:
O sei furgomunito?

Ma quale autostrada Valeriò... io scendo con quarlone e col Fede (e forse volume, laurita e roby). Poi, se scendete anche voi venerdì, direi proprio che ci possiamo beccare per strada se non partite prestissimo...

Vespa979
12-03-14, 20:10
Ma quale autostrada Valeriò... io scendo con quarlone e col Fede (e forse volume, laurita e roby). Poi, se scendete anche voi venerdì, direi proprio che ci possiamo beccare per strada se non partite prestissimo...

Io sto' valutando questo percorso, evitando Roma per i quasi certi problemi di viabilità, visto che devo incontrare i perugini passando per i ditorni di Pg.

https://goo.gl/maps/w7f5w

Il tutto e passibile di variazioni, anzi stò rivalutando il percorso fatto per andare ad Ostia, per poi prolungarlo verso il Villaggio.

farob
12-03-14, 22:02
(...) Non ho ancora risentito Roby, non sapeva ancora se sarà ok la verdona o se verrà con auto+marrone

Vero

Io ho due variabili:
1) penso che la Verdona sarà pronta; ma non so dire quanto rodaggio riuscirò a fare per la fine di aprile (motore completamente nuovo con Pollastro 177)
2) le ferie. Ho chiesto il lunedì e il martedì per garantirmi un ritorno tranquillo ma non so se mi concederanno anche il giovedì.

Non appena avrò info certe le condividerò, of course

gluglu
12-03-14, 22:37
...penso che la Verdona sarà pronta...

Speriamo di non ridurci all'ultimo. Ce la mettiamo tutta... Vorrei che tu riuscissi a fare un po' di rodaggio qui a Milano prima di partire.

farob
12-03-14, 22:51
Speriamo di non ridurci all'ultimo. Ce la mettiamo tutta... Vorrei che tu riuscissi a fare un po' di rodaggio qui a Milano prima di partire.

Lo so, lo so... e non vi ringrazierò mai abbastanza. Non farti venire l'ansia ;-)
D'altra parte, l'occazione del fermo andava presa al volo per fare gli interventi necessari, dopo quasi 30 anni di onorata carriera della Verdona

Ce la faremo. Ma se non dovessimo farcela, ho fortunatamente il jolly da giocare

Vespa979
12-03-14, 23:03
Lo so, lo so... e non vi ringrazierò mai abbastanza. Non farti venire l'ansia ;-)
D'altra parte, l'occazione del fermo andava presa al volo per fare gli interventi necessari, dopo quasi 30 anni di onorata carriera della Verdona

Ce la faremo. Ma se non dovessimo farcela, ho fortunatamente il jolly da giocare

Nel caso, rivedremo la tua bella Marroncina.;-)
Ti sei ripreso fisicamente dalla caduta?

Vesponauta
13-03-14, 00:08
I pisani furgonauti, penso che faranno autostrada

Con quel carrettone di 21 anni e 70 cavalli... :crazy:

FedeBO
13-03-14, 07:45
Con quel carrettone di 21 anni e 70 cavalli... :crazy:

:risata:

farob
13-03-14, 11:19
Nel caso, rivedremo la tua bella Marroncina.;-)
Ti sei ripreso fisicamente dalla caduta?

Sì, Vale, grazie: tutto a posto :ok:
Fino a qualche settimana fa, se starnutivo sentivo ancora una leggera fitta al costato. Ancora oggi, con certi movimenti sento la spalla un po' "lasca" (appena appena) e alle volte mi danno fastidio i pollici (per il contraccolpo sul manubrio).
Ma direi che è passato tutto.
A imperitura memoria, mi resta una bella cicatrice a virgola sul polpaccio sinistro, tatuaggio del bordo pedana della Verdona :mrgreen:

joedreed
13-03-14, 22:09
Sentite, ma la vogliamo fare la famosa lista?? Correggete e aggiungete. :risata1:

Horus+1
Senatore+1
MrOizo
Farob
Fedebo
Vespa979+3
Volumexit+1
Qarlo
Ruggero
Vesponauta
Salvba
EzioGS160+1
James92
Michet3+1
Panz
joedreed

volumexit
13-03-14, 22:35
Sentite, ma la vogliamo fare la famosa lista?? Correggete e aggiungete. :risata1:

Horus+1
Senatore+1
MrOizo
Farob
Fedebo
Vespa979+3
Volumexit+1
Qarlo
Ruggero
Vesponauta
Salvba
EzioGS160+1
James92
Michet3+1
Panz
joedreed

Azzz Giacomo, ti ha ringiovanito di 30 anni :risata::risata: :risata:

Afry19
13-03-14, 22:37
Ci sono pure io!

Non vespamunito, ma ci sono...
Anzi, colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ne ha una che può prestarmi almeno per il giro... Sennò farò il parassita a turno... :sbonk:

joedreed
13-03-14, 23:03
Horus+1
Senatore+1
MrOizo
Farob
Fedebo
Vespa979+3
Volumexit+1
Qarlo
Ruggero
Vesponauta
Salvba
EzioGS160+1
James62
Michet3+1
Panz
joedreed
Afry19

senatore
14-03-14, 07:00
James mi spiace, un sogno durato nemmeno un'ora!!!:roll:

horusbird
14-03-14, 09:24
Horus+1
Senatore+1
MrOizo +1
Areoib
Farob
Fedebo
Vespa979+3
Volumexit+1
Qarlo
Ruggero
Vesponauta
Salvba
EzioGS160+1
James62
Michet3+1
Panz
joedreed
Afry19
Milena+2
Higlander

nicotronico
20-03-14, 16:08
Horus+1
Senatore+1
MrOizo +1
Areoib
Farob
Fedebo
Vespa979+3
Volumexit+1
Qarlo
Ruggero
Vesponauta
Salvba
EzioGS160+1
James62
Michet3+1
Panz
joedreed
Afry19
Milena+2
Higlander

io quest'anno non ci sono nella lista :cry: che invidia mi fate :cry:

horusbird
20-03-14, 17:11
Horus+1
Senatore+1
MrOizo +1
Areoib
Farob
Fedebo
Vespa979+3
Volumexit+1
Qarlo
Ruggero
Vesponauta
Salvba
EzioGS160+1
James62
Michet3+1
Panz
joedreed
Afry19
Milena+2
Higlander + 1,5
Vieri+1

horusbird
20-03-14, 17:29

io ti ho prenotato il posto nel bungalow ma ancora non ho ricevuto nulla... riesci a compilare il modulo al piu' presto?

Grazie

vsr
20-03-14, 19:46
Io causa incidente non riesco ragazzi, mi dispiace.....

Qarlo
21-03-14, 22:05
Domanda da pivello del VRaduno:

Il PDF da compilare e inviare, va spedito dopo aver pagato anche il saldo, o si può spedire prima?

horusbird
22-03-14, 05:58
Domanda da pivello del VRaduno:

Il PDF da compilare e inviare, va spedito dopo aver pagato anche il saldo, o si può spedire prima?prima possibile! :-)

Qarlo
24-03-14, 16:52
Ok, spedito!

joedreed
25-03-14, 17:22
Horus+1
Senatore+1
MrOizo +1
Areoib
Farob
Fedebo
Vespa979+3
Volumexit+1
Qarlo
Ruggero
Vesponauta
Salvba
EzioGS160+1
James62
Michet3+1
Panz
joedreed
Afry19
Milena+2
Higlander + 1,5
Vieri+1
Vespolello+3

vespolello
27-03-14, 16:09
Horus+1
Senatore+1
MrOizo +1
Areoib
Farob
Fedebo
Vespa979+3
Volumexit+1
Qarlo
Ruggero
Vesponauta
Salvba
EzioGS160+1
James62
Michet3+1
Panz
joedreed
Afry19
Milena+2
Higlander + 1,5
Vieri+1
Vespolello+3

VespoLello conferma :mrgreen:

Black Baron
27-03-14, 16:25
Ciao a tutti, purtoppo come sospettavo i giorni del Vraduno coincidono, in pieno con turno lavorativo , pensavo di raggiungervi in giornata con la macchina per salutarvi:ciao:

bibbi
06-04-14, 11:25
Purtroppo anche io ho problemi con il lavoro quel weekend...dato che vorrei cmq rivedervi, volevo sapere se c'è la possibilità di partecipare solo alla grigliata del sabato sera!

joedreed
06-04-14, 12:38
Vieni vieni, più siamo meglio è!!

Vesponauta
06-04-14, 12:40
Se non vieni, ti sfracàno di mazzate! :evil:

bibbi
06-04-14, 19:10
Allora Attendo indicazioni di horus su come comportarmi!

Vespa979
07-04-14, 00:06
Per chi si troverà già il sabato mattina al villaggio o comunque chi avrà voglia di aggiungersi, con i miei compagni di viaggio abbiamo intenzione di visitare il museo di Piana dell Orme, Museo Piana delle Orme (http://museo.pianadelleorme.com/)
Io l'ho visitato già in passato, e ne sono rimasto particolarmente colpito, la varietà di mezzi,(moltissimi militari,ma anche agricoli sopratutto inerenti al periodo della bonifica, nonchè auto,moto e perfino giocattoli) e la loro collocazione in contesti ben precisi per l'epoca e l'utilizzo, ne fanno secondo me uno tra i più ampi e interessanti.

FedeBO
07-04-14, 07:22
Per chi si troverà già il sabato mattina al villaggio o comunque chi avrà voglia di aggiungersi, con i miei compagni di viaggio abbiamo intenzione di visitare il museo di Piana dell Orme, Museo Piana delle Orme (http://museo.pianadelleorme.com/)
Io l'ho visitato già in passato, e ne sono rimasto particolarmente colpito, la varietà di mezzi,(moltissimi militari,ma anche agricoli sopratutto inerenti al periodo della bonifica, nonchè auto,moto e perfino giocattoli) e la loro collocazione in contesti ben precisi per l'epoca e l'utilizzo, ne fanno secondo me uno tra i più ampi e interessanti.

yes volentieri!

s7400dp21957
07-04-14, 08:25

Ottima idea, c'è molto da vedere ed è interessantissimo.
Piccolo consiglio, mettetevi un paio di scarpe comode perché c'è molto da camminare.

PANZ
07-04-14, 17:46
già prenotato ;-)

ruggero
08-04-14, 20:37

Grande valerione :-) Perché no

joedreed
08-04-14, 20:59
L'ho visto due volte quel Museo, anche con qualcuno di VR e posso confermare che merita davvero; ci sono anche delle motociclette e vari mezzi che vi faranno impazzire!!

dragonetribale
09-04-14, 17:12
Ragazzi, purtroppo al 90% non potrò esserci; in primis, perchè non possiamo avere le ferie sotto ponti o festività, in secondis perchè sto mese sono andando già fuori baget. ci si ribecca a qualche raduno però.....

Vespa979
09-04-14, 17:34
yes volentieri!

già prenotato ;-)

Grande valerione :-) Perché no

Ohhh bene, mi fà piacere che l'idea vi piaccia.:ok:

L'ho visto due volte quel Museo, anche con qualcuno di VR e posso confermare che merita davvero; ci sono anche delle motociclette e vari mezzi che vi faranno impazzire!!

Robbè... a te come ricordino ti porto... una spilletta!!! :mrgreen::Lol_5::risata::sbonk:

EzioGS160
09-04-14, 18:38
Bellissima la firma di Vespa979
"Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk" :risata:

Qarlo
09-04-14, 21:39
Fatto bonifico del saldo!!

joedreed
09-04-14, 21:49
Robbè... a te come ricordino ti porto... una spilletta!!! :mrgreen::Lol_5::risata::sbonk:

Va bene........ma d'epoca!!

farob
10-04-14, 00:14
Presente! :mrgreen:
Fatto già ieri il bonifico a saldo e oggi - oh yeah - mi hanno confermato le ferie già da giovedì 24 :risata1:

Il rodaggio prosegue e spero che non ci siano "sorprese"...

ruggero
10-04-14, 18:58
Fatto bonifico saldo e inviata ricevuta e PDF compilato a associazione@vesparesources.com
A presto!
Ruggero

highlander
10-04-14, 19:46
Ohhh bene, mi fà piacere che l'idea vi piaccia.:ok:

io arriverò sabato in giornata con famigliola e Areoib, se partite sul tardi verrei volentieri

Vespa979
11-04-14, 13:13
io arriverò sabato in giornata con famigliola e Areoib, se partite sul tardi verrei volentieri

Pensavo di partire dal villaggio per le 9/9.30, sono circa 40km da fare e per visitarlo tutto ci vuole del tempo, e rientrare per le 17 o prima, per prepararsi per la grigliata.
Tutto però è passibile di variazioni, ci possiamo sentire il venerdì sera e vediamo come vi organizzate, al limite potreste raggiungerci direttamante lì.

senatore
11-04-14, 13:24
Quindi, tu e Fabio, salterete la visita a Montelanico?

Afry19
11-04-14, 16:26
fatto il saldo per il VRaduno.

mi manca solo da inviare il PDF, al momento non riesco a scannerizzare nulla...

vespolello
14-04-14, 10:52
Bonifico saldo fatto! Ci si vede sabato con carro familiare al seguito!

horusbird
20-04-14, 09:32
Nel frattempo abbiamo definito il programma dei 3 giorni e precisamente:

Giorno 25 (per chi arriva cioè il 25 in giornata):

Arrivo e consegna dei bungalow, pomeriggio libero, alle 19,00 - 19,30 ci vengono a prendere gli amici del Vespa Club Fondi per andare insieme a loro e ad altri vespisti della Sardegna e di Riccione in un Pub di un loro socio dove possiamo passare la serata e mangiare tutti assieme.

Giorno 26

A metà mattina si parte per andare al cimitero a salutare Leo (circa 80 km), l'ora precisa non la sappiamo ancora perche' dipende dall'orario in cui saranno arrivati quelli che vengono il 26, in ogni casosia a pranzo che nel pomeriggio si e' liberi per fare ciò che si vuole, alle 20,00 inizia la grigliata al coperto nel ristorante del villaggio che ci ospita.

Giorno 27

Dalle 8,00 colazione nel villaggio, partenza dall'holiday ore 9,30 circa, trasferimento a Fondi in paese e partenza alle 10,00 in direzione Itri, alle 10,30 siamo a Itri dove saremo ospiti per un aperitivo dal locale Vespa Club, ci fermiamo, socializziamo con gli amici che ci offrono l'apertivo e alle 11,00 ripartiamo assieme a loro e ad altri vespisti di Riccione e della Sardegna in direzione di Formia, poi passiamo da Gaeta e risaliamo il lungomare per essere all'Holiday alle 12,30 per pranzare alle 13,00 - 13,30.

Alle 15,30 ci si saluta con coloro che ripartono.

NB poichè siamo al mare portate i costumi da bagno e l'asciugamano da mare dato che sarà possibile bagnarsi i "piedi" :-)

Voglio anche chiarire che la visita a Montelanico al cimitero e' ovviamente a discrezione di chi vuole andarci e non e' parte ufficiale del VRaduno anche se comunque il VRaduno e' intitolato alla memoria di Leo:

141764

EzioGS160
20-04-14, 18:49
A casa sembra ci sia un epidemia. La piccolina ha la bronchite e la febbre fino a ieri, oggi Andrea che deve partecipare al raduno si è messo a letto con 38.7 di febbre

senatore
20-04-14, 20:24
A casa sembra ci sia un epidemia. La piccolina ha la bronchite e la febbre fino a ieri, oggi Andrea che deve partecipare al raduno si è messo a letto con 38.7 di febbre
:orrore: Azz, mi spiace Ezio.
Magari è presto per dirlo ma, pensi che possano esserci problemi per il VRaduno?
La salute, prima di tutto.

James62
21-04-14, 15:25
dispiace anche me Ezio, in ogni caso mi terrò in contatto con qualcuno dei vuerristi caso mai ci si incotra nei pressi del cimitero e fare ritorno insieme al villaggio
ma Leo si trova a Colleferro vero?

senatore
21-04-14, 15:28
No, Leo riposa nel cimitero di Montelanico, che è un paesino vicino.
Giacomo, non verrai insieme a noi?

James62
21-04-14, 15:31
No, Leo riposa nel cimitero di Montelanico, che è un paesino vicino.

scusate ma non avevo letto fino in fondo,ci si sente Raniè

senatore
22-04-14, 16:05
Ezio, novità?
Come sta Andrea?

EzioGS160
23-04-14, 15:37
Ezio, novità?
Come sta Andrea?
Andrea proprio in questo momento ha 38.3, meglio rispetto ai giorni scorsi che aveva 39.5 appena la tachipirina finiva l'effetto.
Per la sua partecipazione vedremo fino alla fine, mancano ancora 2 giorni alla partenza.
Confermo comunque la mia partecipazione.

PANZ
23-04-14, 17:30
:ciao: allora speriamo per Andrea :mavieni: già importante che ci sia tu :ok:

James62
24-04-14, 21:19
mi candido come zavorra di qualcuno peso solo 60 kg e sono etero:risata::-):ciao:........ho visto il meteo, in salita la butterà parecchia, lunedi devo essere necessariamente di servizio non mi sento di rischiare per cui salgo in auto:azz:

Vesponauta
25-04-14, 10:07
ULTIM'ORA!!!

Stavo per accendere il Ducato per partire con Afry e Ruggero, e mi è appena arrivata la telefonata della mamma di Leo!!! :risata1:

Ci aspettano domani a casa loro per una bibita, ma vorrebbe sapere possibilmente entro stasera quanti siamo (perlomeno a grandi linee, suppongo).

Lasciatelo qui scritto, mentre noi tre ci mettiamo in viaggio! ;-)

joedreed
25-04-14, 13:23
Per me ok, a Colleferro sono stato alla libreria.

James62
26-04-14, 05:46
x me pure ci si sente telefonicamente Francè, sto venendo in auto:ciao:

Marben
26-04-14, 20:51
Buon raduno ragazzi, un abbraccio a tutti!

joedreed
27-04-14, 18:51
Io son tornato....120km d'acqua e la mitica tuta di panz in prestito.....!
Grazie del raduno, incredibile come sempre!

James62
27-04-14, 19:14
appena rientrato da una mezz 'ora, troppo poco tempo e come sempre vorrei già essere di nuovo in partenza,un grazie a Marco e Maria a tutti quanti voi vecchi:risata1:e nuovi:mavieni: Vuerristi x queste due giornate appena trascorse insieme, alla mamma di Leo e sopratutto a LUI grazie LEOPOLDO

PACIO62
27-04-14, 19:37
seguo con una punta di invidia.....:cry:..... chi e il primo a postare le foto?

EzioGS160
27-04-14, 22:16
sono arrivato alle 10,30, credo che Senatore stia per arrivare a casa. Tutto bene, pochissimo traffico ma tanta acqua.

Vespa30
27-04-14, 22:30
Bentornati a tutti, in particolare a Giacomino.

senatore
28-04-14, 06:11
Rientrato anch'io ieri sera alla 23,30 circa. Scusatemi, ma ero troppo stanco per postare.
Ho dovuto lasciare la vespa a casa di Ezio per la pioggia, e stamattina, almeno dalle parte mie, sta ancora cadendo copiosa!!!

Qarlo
28-04-14, 06:31
Noi stiamo partendo, per il momento viene solo qualche goccia, ma l'antipioggia è a portata di mano. Vi aggiorniamo strada facendo.

senatore
28-04-14, 06:39
Bene, buona strada anche a voi.

Marben
28-04-14, 06:46
Buon rientro!

Inviato dal mio telefono bigrigio

vespolello
28-04-14, 08:15
Rientro ok ma tanta acqua e pure un bel po' di vento!

joedreed
28-04-14, 08:22
Io galleggiavo a Terracina. .......

Qarlo
28-04-14, 09:30
Pausa caffè a Tor Vajanica...

Il meteo ci ama!

http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/a2u5yju3.jpg

joedreed
28-04-14, 11:04
Grazie del getto Qarlo!

Qarlo
28-04-14, 13:16
Per non farsi mancare nulla, abbiamo preso anche la pioggia...

joedreed
28-04-14, 13:42
Per non farsi mancare nulla, abbiamo preso anche la pioggia...

Un po' per uno......

ruggero
28-04-14, 19:59
Ciao a tutti, rientrato ieri notte alle 01:30 circa con un giorno di anticipo, a causa dei fatti noti di cui all'altro post:
http://www.vesparesources.com/viaggi/64022-vraduno-discesa-dal-nord-8.html#post954730

Questo VRaduno è stato un po' sofferto per me, più di quello dell'altr'anno, dove comunque avevo preso più acqua e avevo grippato, ma ormai a 80 Km da casa.

Detto questo però mi rendo conto di quanto sia fantastico questo gruppo, seppure ormai ridotto all'osso: è proprio in situazioni complicate come queste che emergono manifestazioni di amicizia, solidarietà e supporto, a volte anche tra persone che si conoscono appena, che di questi tempi hanno dell'incredibile e ti scaldano il cuore.

E con questo non posso che passare a ringraziare gli amici che mi sono stati vicini nelle difficoltà:

Francesco Vesponauta: senza di te non sarei qui a raccontare le cose, bensì in giro in cerca di furgoni per andare a recuperare la mia vespa chissà dove... non ho veramente parole per descrivere la generosità con cui mi hai scarrozzato, allungando il tuo itinerario e sacrificando qualche ora di sonno per portarmi fino alla mia città e permettermi di rientrare senza ulteriori grattacapi.
A proposito la tua vespa è docilissima e il Ducato uno spettacolo da guidare :-)

Andrea Afry: l'altro angioletto che, inizialmente un po' birichino per aver scombinato i nostri piani di rientro il lunedì, alla fine ha dato appoggio morale sacrificando anche lui il proprio sonno per accompagnarmi con Francesco fino a Carrara, pur avendo un treno che lo attendeva presto la mattina dopo.

Quarlo e la sua Quosa: come tutti i bimbi, da piccolo immaginavo gli angeli come in genere vengono rappresentati: biondi, pallidi e snelli, con larghe ali bianche. Mai mi sarei immaginato che il mio angelo custode potesse avere la forma di un omaccione dall'aspetto minaccioso, la pelle scura e un evidenziatore giallo di forma rotonda al posto del casco :mrgreen:. Non oso immaginare cosa avrei fatto se non fossi stato dietro alla mia vespa in quella galleria maledetta che non dimenticherò mai. Hai sacrificato la gita al museo e la compagnia di tutti per scortarmi al villaggio e ti sei rimboccato le maniche lavorando sulla mia vespa fino a tarda sera.
C'ero rimasto un po' male per il pacco della tremari (anche se incolpevole), ma ora sono ancor più dispiaciuto perché il valore della tua presenza sarà insostituibile e non potrà che mancarci moltissimo.

Roby Joedredd: ti ho massacrato di telefonate e aggiornamenti e ti ho fatto scorrazzare per Roma in cerca di ricambi. Alla fine sei arrivato con tutto quello che ti avevo chiesto e hai partecipato alla sostituzione della mia frizione. Grande Vespista e bellissima vespa. Grazie!

Poeta: mi hai fatto avere 3 guarnizioni scarico di cui 2 originali piaggio tramite Roberto senza batter ciglio. Gesto apprezzatissimo e ti ringrazio molto.

Valerione Vespa979, Michelone Michet3, Laura Laurelin, Fabietto, Graziano e il mio omonimo Ruggero:
Intrattenimento assicurato quando ci siete voi ragazzi, anche nelle situazioni più di cacca. Mi spiace Fabio per la tua vite caduta in battaglia nella galleria, ma tanto abbiamo scoperto che alla fine neanche la tua era originale...

Marco e Mary, come sempre a farsi in quattro per noi e a far di tutto affinché fili liscio, il mio compagno di scorribande FedeBO, Areoib, Highlander, Robi Farob (che ha tribolato tanto anche lui a 'sto raduno) Luca Volume e Laurita, Panz, Ranieroni ed Elisa, Vespolello col suo campione, Giacomino, Ezio e tutti gli altri partecipanti a questa bella manifestazione. Spero di reincontrarvi tutti al più presto in condizioni meccaniche più idonee al divertimento!

E ultimo, ma non per importanza, il caro Leopoldo che chissà, forse conoscendo bene quella galleria, ha pensato di darmi una mano anche lui a venirne fuori intero...

Un abbraccio
Ruggero

Vespa979
28-04-14, 21:39
Toscani e umbri rientrati alle basi, tutto piu o meno ok, acqua a secchiate da Terni fino a casa, anche noi quindi abbiamo dato.
Graziano, arrivando lungo in una curva purtroppo ha fatto dono di una leva freno dell'et3 al comune di velletri...spezzata, e piccola botta alla parte superiore dello scudo ma nienti graffi, danni fisici nessuno, solo un paio di strappi alla tuta antipioggia, andava piano ma l'asfalto traditore di un tratto di strada ci ha messo in crisi: poco dopo anchio ho rischiato di andar dritto, partito il posteriore, ma ha velocità ridotta me la sono cavata solo con un po' di strizza.:azz:

Come sempre,ci siamo divertiti anche se qualcuno ha avuto un po' di tribolazioni con le vespe, e come sempre il tempo vola quando si stà in buona compagnia. Un salutone e un abbraccio a tutti, un ringraziamento a Marco e Maria come sempre per l'organizzazione, a Francesco per la sua disponibilità a portarmi in giro il sabato con il ducato, (che poi è stato utile...).
Seguiranno foto e aneddoti di questo VRaduno :ok:...:mrgreen::sbonk:

joedreed
28-04-14, 22:13
Toscani e umbri rientrati alle basi, tutto piu o meno ok, acqua a secchiate da Terni fino a casa, anche noi quindi abbiamo dato.
Graziano, arrivando lungo in una curva purtroppo ha fatto dono di una leva freno dell'et3 al comune di velletri...spezzata, e piccola botta alla parte superiore dello scudo ma nienti graffi, danni fisici nessuno, solo un paio di strappi alla tuta antipioggia, andava piano ma l'asfalto traditore di un tratto di strada ci ha messo in crisi: poco dopo anchio ho rischiato di andar dritto, partito il posteriore, ma ha velocità ridotta me la sono cavata solo con un po' di strizza.:azz:

Per fortuna è andata bene!

Seguiranno foto e aneddoti di questo VRaduno :ok:...:mrgreen::sbonk:

Hai qualche timore......????:Lol_5:

Vesponauta
28-04-14, 22:14
E ultimo, ma non per importanza, il caro Leopoldo che chissà, forse conoscendo bene quella galleria, ha pensato di darmi una mano anche lui a venirne fuori intero...

Tu l'hai detto... ;-)

:risata1:

8)

Qarlo
28-04-14, 23:09
Arrivati a casa alle 22, dopo ben 13 ore di viaggio. Iniziato all'insegna del sole e di colori meravigliosi, si è trasformato in una doccia continua (e fredda) dal mezzogiorno, in poi. Siamo talmente suonati, talmente cotti, che non siamo più capaci di intendere e di volere. Provo a scrivere comunque due righe:

Sono davvero contento di aver partecipato a questo Vraduno, mi ha permesso di ritrovare vecchi amici e di conoscerne di nuovi. Mi ha fatto davvero piacere aver assegnato le facce ai nick. Ringrazio tutti per la compagnia, ringrazio l'inge (FedeBO), insostituibile compagno di viaggio e di russate (anche in questo momento :eek:), ringrazio Ruggero per le emozioni che mi ha fatto vivere in galleria e con la moneta nel motore. Ringrazio Afry per aver ascoltato le farneticazioni date dall'ottimo Bianco di Custoza della cena di sabato.
Ringrazio Roberto, Luca e Laura per la compagnia durante il ritorno. Ci siamo un po' persi per strada, ma alla fine siamo arrivati. Grazie a Marco e Maria per l'organizzazione e a Ranieri e signora per la simpatia e i pazzi Perugini/Aretini per le risate.
Grazie a tutti davvero, sono stati giorni davvero belli e piacevoli.
Alla prossima!

Vesponauta
29-04-14, 14:32
chi è il primo a postare le foto?

Sono io, e lo farò con una sola, perché è estremamente significativa.

Quando sabato siamo stati a casa Catena, tra i tanti racconti, mamma Flora ci ha raccontato che, per festeggiare la nascita di Leo, nel 1981, avevano acquistato una bottiglia di champagne millesimato.

Per tradizione di famiglia, questo champagne -di grande valore- sarebbe stato stappato il giorno del suo matrimonio, quando questo giorno sarebbe prima o poi arrivato.

Indovinate quale occasione Flora ha voluto per compiere questo rito di famiglia...