Visualizza Versione Completa : Chi vuole una 180 rally a prezzo modico......................
s7400dp21957
26-02-14, 15:46
............sperando che non sia una s.....a?
Piaggio vespa rally 180 prima serie - Moto Usate (http://annunci.dueruote.it/link/242148390?q=vespa-rally&w=&lmt=15&track=p&pos=0)
Vespa Rally 180 - Moto Usate (http://annunci.dueruote.it/link/240884779?q=vespa-rally&w=&lmt=15&track=p&pos=3)
molto bella!!!
ho paura che ci sia la fregatura...
GregoryPeck
27-02-14, 00:45
Sòla al 300% :D
truffa, ma chi venderebbe un 180 rally restaurato a quel prezzo? ma neanche senza documenti lo trovi
Cosa intendi per prezzo modico
basso
dai ippia 72 presentati in piazzetta che ti fai conoscere, siamo vicini io sono di Calcinato
Le vespe della provincia di Ancona, prima di essere vendute passano da me :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Di questa non so proprio niente..quindi fregatura al 100%
basso
dai ippia 72 presentati in piazzetta che ti fai conoscere, siamo vicini io sono di Calcinato
Se fa bello Domenica potrei raggiungerti con la mia classica grigio ametista
domenica purtroppo lavoro:rabbia:
che vespa hai?
Orthovespa
27-02-14, 20:22
Truffa, ennesimo lavoratore in Grecia....
Sent from my iPad using Tapatalk
GregoryPeck
27-02-14, 20:46
Nella mia ricerca di vespa negli ultimi 15 giorni ho ricevuto almeno 10 email di fantomatici lavoratori emigrati in grecia con la loro Vespa! A me viene da ridere.. il problema è che, se insistono, evidentemente qualche sprovveduto cade nella rete... che amarezza...
che vespa hai?
un vnb ed un GS, ma per ragioni di sicurezza oltre Dese vaso solo con la vnb il GS è imprevedibile.
che vespa hai?
un vnb ed un GS, ma per ragioni di sicurezza oltre Dese vado solo con la vnb il GS è imprevedibile.
Orthovespa
28-02-14, 20:35
Ma poi perchè tutti in Grecia ad Atene??
GregoryPeck
28-02-14, 21:03
Mah .. mistero.. forse perchè (un po' come accadeva in Polonia o Ucraina) per comperare una Sim card nn è necessario alcun documento di identità e i numeri di telefono si usano&gettano senza nessun problema.
ps, Orthov. ma sei di Roma anche tu? ed hai la bella SV ascott dell'avatar:applauso:???
Orthovespa
28-02-14, 22:14
Giusto non avevo prensato alle sim senza documenti!!!
Si sono di Roma e la vespa dell avatar è la mia sv verde ascott! Grazie mille dei complimenti! È pure targata Roma....
Tu sei di Roma?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GregoryPeck
28-02-14, 22:19
targata Roma spettacolo!!!!!!!!!!!!!! Si anche io di Roma, avevo un 125gtr azzurro china, solo che a villaggio tognazzi me lo hanno fatto un po' di tempo fa.. :azz: Ora sto cercando un TS o in alternativa un 150 sv (o grigio o verde) ma è davvero difficile. Anche a Roma questi mezzi, che un tempo quasi ti tiravano addosso, scarseggiano o sono a prezzi "drogati" .. :(
Orthovespa
01-03-14, 11:29
Tacci loro potessero spendere tutti i soldi in medicine!!! A roma e dintorni ho visto qualche ts di recente a prezzi umani ed in condizioni decenti, tu niente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GregoryPeck
01-03-14, 11:38
Avevo visto a rm un po' di tempo fa un TS chiaro di Luna targato CT a 2.700 € ma andato via in fretta . ti ho mandato un MP per una consulenza..
sarà perché alcuni si rifanno al detto "falso come una moneta greca" visto come era iniziata la discussione!
potendo: meglio prima vedere poi considerare, chissà magari il prossimo week.