Visualizza Versione Completa : Petrolio supera i 101 dollari al barile
per la precisione 101,11 dollari oggi al Nymex di New York.
Nessun allarmismo, il petrolio non sta finendo, nessuno di noi vedrà la fine dell'era dell'oro nero, ma è finita l'era dell'energia a buon mercato.
Tra poco nel serbatoio del PX con riserva appena iniziata, entreranno 10 euro di benzina.
Ma volete mettere la comodità? Bisogna festeggiare! ;-)
Avremo l'Austerity 2 la Vendetta? Mi sa che varrà il motto: "Fatta la legge trovato l'inganno". Vedi bioenergie.
Ciao
Domenica scorsa,pieno a Bari pari a 9 neuri al px125....
Mirkè_Px125e
26-02-08, 21:35
mi conviene fallo andare a vodka.. e non è una cosa detta tanto per dire anzi XD
non ricordo di aver fatto il pieno alla vespa, mi faccio sempre riempire una tanicona e mi faccio la miscela con comodo. ma ieri mattina ho messo 40 euro di gasolio nella macchina ed erano appena 30.11 litri...
quando ho iniziato ad usare l'auto diesel con 40 euro ci facevo 2 pieni e ne avanzavo ancora....
Oh, io 'sti 10 euro di benzina nel serbatoio non sono mica riuscito a farli...
cazzarola ho toppato alla grande con la previsioni...:roll:
nel periodo peggiore del barile il massimo che sono riuscito a mettere è stato di 8.70 euro.
marcolino vespista
05-01-09, 13:34
Oggi a Canosa di Puglia: 1,109 al litro (di benzina)
ilovevespa
05-01-09, 16:39
Oggi mi è capitato di buttare l'occio sui prezzi di una stazione di servizio Agip...Un litro di disel € 0.999
Sta lentamente scendendo anche qua. Stamane ad Asti (in corso Alessandria) ho visto il gasolio a 0.996
Da oggi a Belgrado un litro di benzina verde viene 0,77 euro , cioè esattamente la metà di quello che costava ad agosto !!!!
Occhio amici, sembra che la pacchia sia già finita: stanno risalendo i prezzi, fidatevi!!
:mavieni: :testate::testate: :testate:
Occhio amici, sembra che la pacchia sia già finita: stanno risalendo i prezzi, fidatevi!!
:mavieni: :testate::testate: :testate:
Se lo dici tu dal...fronte,io ti credo:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
nel periodo peggiore del barile il massimo che sono riuscito a mettere è stato di 8.70 euro.
Nel periodo di massimo costo della benzina sono arrivato a 11,80 euro... adesso va un po' meglio, speriamo che duri... :lol:
Ciao. Clafo.