Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!
Ciao a tutti! mi sono appena registrata.... mi chiamo Liliana e possiedo da poco una Vespa PK 50 N del 1989. 139988
THò.... Chi si rivede..!!!! ahahahahah Ben RITROVATA !! AHAHAHAHAH
:risata1: ECCOMI QUA !! TUA COMPAGNA NELLA VITA ...TUA COMPAGNA CON LA VESPA :risata1:
tortaltesto
05-03-14, 14:45
Benvenuta !
ciao & benvenuta anche da parte mia..complimenti..e sempre bello vedere donne che guidano una vespa,io non riesco a convincere mia moglie ad andare in bicicletta figurarsi in vespa..:boh:..vai avanti cosi..:applauso:
Ti ringrazio... ce la sto mettendo tutta per imparare a guidarla !
già sto muovendo bene i primi passi . E' veramente divertente guidare la VESPA !!! AHAHAH :risata1:
:risata1: ECCOMI QUA !! TUA COMPAGNA NELLA VITA ...TUA COMPAGNA CON LA VESPA :risata1:
non poteva essere altrimenti..! La Vespa...ha " punto " pure te !!!!
:vespone::banana:
non poteva essere altrimenti..! La Vespa...ha " punto " pure te !!!!
ciao liliana benvenuta e buona permanenza.................
Giuseppe77
05-03-14, 18:44
Ciao Liliana!!! Benvenuta!!! :ciao: Così come fatto con Andrea, rinnovo i complimenti per la Vespa che avete acquistato. Mi piace davvero tanto perchè quel modello è stata la mia prima Vespa!!
:ciao: benvenuta in VR :ok:
luxinterior
06-03-14, 00:54
Benvenuta Lily.
Meno male che hai sottolineato di essere la compagna di Andrea, stai attenta che V.R. è piena di marpioni. :mrgreen:
Vorrei ricordarti che V.R. non è l' acronimo di Vespa Resources, ma bensì di Vecchi Rattusi ;-)
Ciao Lux
Vespa 50 L
06-03-14, 08:08
:risata1: ECCOMI QUA !! TUA COMPAGNA NELLA VITA ...TUA COMPAGNA CON LA VESPA :risata1:E dopo mia moglie, un'altra malata di.....vespite! Benvenuta tra noi!!!
ciao liliana benvenuta e buona permanenza................. grazie !!!!!!
Benvenuta Lily.
Meno male che hai sottolineato di essere la compagna di Andrea, stai attenta che V.R. è piena di marpioni. :mrgreen:
Vorrei ricordarti che V.R. non è l' acronimo di Vespa Resources, ma bensì di Vecchi Rattusi ;-)
Ciao Lux
ahahahaha ...tranquillo..., Andrea vigila costantemente!
E dopo mia moglie, un'altra malata di.....vespite! Benvenuta tra noi!!!
Sono sempre i mariti o i compagni che attaccano a noi donne la malattia vespistica! ahahahah
Ciao Liliana!!! Benvenuta!!! :ciao: Così come fatto con Andrea, rinnovo i complimenti per la Vespa che avete acquistato. Mi piace davvero tanto perchè quel modello è stata la mia prima Vespa!!
Grazie per i complimenti Giuseppe! si, è un ottimo modello di PK la N !
ciao liliana benvenuta e buona permanenza.................
grazie !!
Vespa 50 L
06-03-14, 11:25
Sono sempre i mariti o i compagni che attaccano a noi donne la malattia vespistica! ahahahah
:ok:
benvenuta
:ciao::ciao::ciao:
Vespa 50 L
06-03-14, 11:39
Impressionante quanta gente ha risposto a questo topic, se l'autore del medesimo si fosse chiamato Liliano, mah...:mrgreen::sbonk:
Impressionante quanta gente ha risposto a questo topic, se l'autore del medesimo si fosse chiamato Liliano, mah...:mrgreen::sbonk:
bè...diciamo che trovare una donna vespista praticante ( non solo appassionata ) è cosa rara su un forum...comunque apprezzo molto l'accoglienza che mi è stata riservata! :risata1:
benvenuta
:ciao::ciao::ciao:
grazie :vespone:
Vespa 50 L
06-03-14, 13:28
Mia moglie é appassionata...zavorra! :-)
Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
tortaltesto
06-03-14, 13:35
Pura verità :mrgreen:
Benvenuta !
Tortaltesto : dato che sei di PERUGIA,una tortaltesto della MARIA( Faliero ) la potresti anche offrire......ahahahahahahahah:mogli: poi tutti in :vespone:al lago trasimeno .....:risata1:
luxinterior
06-03-14, 23:37
Vai qualche risposta più sopra e troverai la mia, avrai la soluzione al tuo dubbio. ;-)
Ciao Lux