Visualizza Versione Completa : Presentazione di un nuovo cosista
Salve a tutti, sono filobus, sono siciliano e appassionato di mezzi d'epoca. Mi sono innamorato delle vespe durante un raid tra moto d'epoca fatto in compagnia di amici vespisti che mi hanno gentilmente prestato un px. Da allora ho deciso di diventare un vespista "lento", da viaggio rilassante. Comprerò a breve una vespa cosa 150 per la sua comodità.:ciao:
Ciao filobus e benvenuto!!!!
:ciao: benvenuto in VR :ok:
Vespa 50 L
09-03-14, 20:35
Benvenuto cosista!
Benvenuto e buona permanenza su VR, Filobus.
Anche io sono un Vespista "lento". Prediligo l'andatura "da passeggio" per la felicità dei miei compagni di merende che invece hanno una guida un po' più "decisa"!:mrgreen:
:ciao:
Bravoo!;-), d' altra parte la vespa è bella proprio per andare dappertutto, tranquillo, sempre con un filo di gas e soprattutto senza consumare troppo No?
Grazie a tutti per il benvenuto. Diciamo che come "vespista lento" intendo lento rispetto ad un motociclista. Dopo le esperienze con mezzi più performanti vorrei imparare a godermi il paesaggio e il divertimento della guida briosa a bassa velocità e quale mezzo migliore della vespa? Inoltre la vespa è indistruttibile, facile da riparare ed economica. So che la Cosa è stata bistratta in questi anni, principalmente per la sua estetica ma io la reputo il canto del cigno delle vespe, l'evoluzione maxima basata sul mitico 2t a marce ma con le comodità di uno scooter moderno come la frenata efficiente (quando funziona), il sottosella e il sellone comodo.
luxinterior
09-03-14, 23:10
Benvenuto
Ciao Lux
P.S. non dare retta a ciò che dice Gluglu, lo fa per essere solidale con te, è molto cordiale. In realtà schizza sempre come una saetta ;-)
Benvenuto!
Vedrai che la Cosa ti darà tante soddisfazioni!
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.