Visualizza Versione Completa : carabinieri
Bellissima!!! :bravo: :applauso: :applauso:
VOGLIO UNA 500, LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO.
... e non la trovo :-(
Anzi una l'ho trovata ed č candidata ad essere mia, ma protrebbero essere necessari anni...
Bella la 500, interessante questa in versione CARRAMBA.
Bravi bravi........... :applauso:
Io se avessi avuto i soldi l'avrei presa l'anno scorso, per i miei 40.........E' stata la 1° macchina che ho quidato, a 9 anni nel cortile della scuola.... Ne avevamo una, R, celestino vasca da bagno......Bellissima!!!!!
Perō ho dirottato la spesa sul PX...
Sarā per una prossima volta, magari.
:ciao:
originale e carina sempre la cinquina! pensate che mi piace pure nell'astimento della foto! bravo davide
Un pozzo senza fondo per i soldi č la cinquina...perō e carina.
SStartaruga
28-02-08, 16:36
si era giā vista qualche anno fa sul web insieme alla notizia che era stata sequestrata a causa delle scritte sulle portiere
Anzi una l'ho trovata ed č candidata ad essere mia, ma protrebbero essere necessari anni...
:shock: Ma scusa, non hai giā una 500 L? :shock:
:mah: :boh:
:shock: :shock: :shock: Ranič, togli uno zero e due ruote e c'azzecchi... :roll:
:ciao:
Ma ma, tempo fa, non ci hai fatto vedere le foto di una 500 L Blu notte? Non era tua? :mah: :boh:
Ma ma, tempo fa, non ci hai fatto vedere le foto di una 500 L Blu notte? Non era tua? :mah: :boh:
Ricordo di aver visto qui su VR le foto di una 50L blu notte, ma di certo non le ho postate io!
Era di un altro utente.
:shock: :shock: :shock: Ranič, togli uno zero e due ruote e c'azzecchi... :roll:
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
Ricordo di aver visto qui su VR le foto di una 50L blu notte, ma di certo non le ho postate io!
Era di un altro utente.
:oops: Porc, sarā la vecchiaia??? :mah: :boh:
Vespa 50 L
04-03-08, 13:13
:shock: Ma scusa, non hai giā una 500 L? :shock:
:mah: :boh:Io ne ho una del 1972 unico proprietario (mio padre) ;-)
Forse, mi sono confuso con il cinquino che si vede qui:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2529&postdays=0&postorder=asc&highlight=cinquino&start=15