Visualizza Versione Completa : "salvare" un post
Scusate, maaa, come diavolo si fa? Ci ho provato, ma non ci sono riuscito.
Qualche anima buona, please?! :oops:
Metodo empirico:
1- Evidenzi il testo ovvero clicchi il tasto sx all'inizio del primo messaggio e tenendolo premuto trascini gił il cursore fino alla fine dell'ultimo messaggio.
2- Premi CTRL + C (insieme iniziando da CTRL)
3- Apri un programma di scrittura semplice (in Windows "Blocco note" o "Wordpad")
3- Posiziona il cursore nel programma di scrittura
4- Premi CTRL + V (insieme iniziando da CTRL)
5- Salvi il testo.
Fammi sapere, ciao,
Credo di esserci riuscito: mi sono mandato la pagina web per posta elettronica.
Il metodo di west va benone, e' ancora piu' comodo cliccare prima sul simbolo della stampante in alto in maniera che scorpora il post da tutta la parte grafica del sito.
In alternativa tramite il browser c'e' l'opzione "salva pagina con nome" e viene salvata l'inera pagina html. In caso di post lunghi piu' di una pagina basta cliccare su TUTTI in fondo dove dice pagina 1 2 3 4 Tutti e la schermata comprende tutti i messaggi di quel post.
Mah, avrete senz'altro ragione voi, ma io vedo e leggo tutto quanto mi sono inviato tramite posta, tale e quale come leggere il post dal vivo.
io vedo e leggo tutto quanto mi sono inviato tramite posta, tale e quale come leggere il post dal vivo.
E non va bene?
E non va bene?
Ottimo, volevo solo segnalare la cosa, nulla di pił.
Mah, avrete senz'altro ragione voi, ma io vedo e leggo tutto quanto mi sono inviato tramite posta, tale e quale come leggere il post dal vivo.
ma che fai ti automoderi ?!? :-)