Accedi

Visualizza Versione Completa : Ce li butto 300 €?

frap84
20-03-14, 15:53
Ragazzi cosa ne pensate di questo annuncio?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-pronta-per-restauro-sassari-87216067.htm
Sapete dirmi che modello può essere?
Per i documenti come si fa?

gilgamesh
20-03-14, 16:00
ciao,
credo che sia una vb1t, il gs dei poveri per intenderci.
Per i doc devi prima restaurarla, iscriverla FMI o ASI
e poi reimmatricolazione con targa europea.
non credo che ne valga la pena, ne ho viste in vendita a 4000€
già restaurate e con targhe originali.
puoi comprarla per pezzi di ricambio.

gian-GTR
20-03-14, 16:05
se proprio ti avanzano dalli a me.
giuro che ti saro grato :mrgreen:

a parte le battute, non conosco il prezzo del ferro a peso, magari é un'affare :crazy:

scherzo
lasciagliela, con quello che spenderesti te ne compri 2

ciao

frap84
20-03-14, 16:05
si poi da com'è scritto l'annuncio :risata: Chissà chi cavolo la vende e dove l'ha "trovata"!

gian-GTR
20-03-14, 16:11
aspetta aspetta aspetta....
adesso ricordo
tu eri quello che diceva di sentirsi triste per aver finito il restauro della sua special....

se quello che cerchi é un restauro infinito per farti piacere, allora ritiro tutto é esattamente quello che ti ci vuole :sbonk:

:ciao:

frap84
20-03-14, 16:14
Un restauro ok ma forse questa è un'impresa! Cavolo sto cercando una 125 ma costano tutte oltre i 2000€! Quelle buone..

peppins
20-03-14, 17:04
Un restauro ok ma forse questa è un'impresa! Cavolo sto cercando una 125 ma costano tutte oltre i 2000€! Quelle buone..
Atro che restauro...Qui ci vuole di tutto di più. Se poi è messa come è scritto l'annuncio.... andiamo bene!!!!!

senatore
20-03-14, 17:15
Beh, vista la richiesta, dire che è da prendere!
Ragazzi, vi state spaventando per un po' di ruggine. Un buona sabbiatura la farà sparire.
Frap84, sei ad appena una settantina di km dal venditore, che aspetti ad andare a vederla?
Magari fai delle foto diverse, con i vari pezzi opportunamente più visibili, in modo da farci capire meglio come stanno le cose.
Comunque, a quel prezzo è regalata.

frap84
20-03-14, 17:27
Oddio non che la mia fosse messa meglio!

PANZ
20-03-14, 18:40
valla a prendere con 250 leurotti tirando un pò sicuramente la molla e poi con calma........

GiPiRat
20-03-14, 19:02
La mia paura, a parte il restauro, perché tutto si può fare, è che la ruggine si sia mangiata la punzonatura! In quel caso sì che avresti comprato solo dei rottami rugginosi!
Contattalo e chiedi una foto della punzonatura, che dovrebbe essere sul bordo superiore del vano del carburatore. Se non esiste, in toto o in parte, lascia perdere.

Naturalmente, dovesse esserci e decidi di acquistarla, il venditore deve farti una scrittura privata di vendita in bollo con firma autenticata.

Ciao, Gino

P.S.: ma quella, comunque, non è ruggine superficiale, si vede anche da quelle foto che c'è il classico martellato della ruggine che ha scavato il metallo!

frap84
20-03-14, 19:24
Azz, l'ho contattato per il numero di telaio e mi ha detto che l'ha già venduta! Vabbè dai pazienza. Vi dico la verità che se avesse avuto il numero leggibile l'avrei presa..

Comunque grazie a tutti per i consigli!!!

GiPiRat
20-03-14, 19:39
Azz, l'ho contattato per il numero di telaio e mi ha detto che l'ha già venduta! Vabbè dai pazienza. Vi dico la verità che se avesse avuto il numero leggibile l'avrei presa..

Comunque grazie a tutti per i consigli!!!
Se avesse avuto la punzonatura leggibile, allora avresti avuto ragione ad acquistarla. ;-)

Ciao, Gino

senatore
20-03-14, 19:42
Ben detto Gino, nessuno di noi aveva pensato a questo. :bravo: :bravo: :bravo: