Accedi

Visualizza Versione Completa : Perno manubrio vespa sprint

fabietto78
21-03-14, 09:42
Ciao a tutti.
Non riesco a mettere la vite che blocca il manubrio alla canna dello sterzo.
Ho preso questa \\ Perno fissaggio manubrio Vespa 50 R Special PX TS GL Sprint Gt 125 150 // - VESPA PX PE 125/150/200 - Negozio Online - Motoricambi Soviero (http://www.motoricambisoviero.it/catalogo/_Perno_fissaggio_manubrio_Vespa_50_125_150__)
ma la parte più filettata non passa nel canale, ma va montata prima di infilare lo sterzo nel canale?

volumexit
21-03-14, 09:50
Ciao a tutti.
Non riesco a mettere la vite che blocca il manubrio alla canna dello sterzo.
Ho preso questa \\ Perno fissaggio manubrio Vespa 50 R Special PX TS GL Sprint Gt 125 150 // - VESPA PX PE 125/150/200 - Negozio Online - Motoricambi Soviero (http://www.motoricambisoviero.it/catalogo/_Perno_fissaggio_manubrio_Vespa_50_125_150__)
ma la parte più filettata non passa nel canale, ma va montata prima di infilare lo sterzo nel canale?

Non va montato dopo il manubrio. Sei sicuro che il manubrio non sia andato troppo in basso o troppo in alto?
Controlla dal buco se sei allineato con lo scanso nella forcella.

Vol.

fabietto78
21-03-14, 09:56
Non va montato dopo il manubrio. Sei sicuro che il manubrio non sia andato troppo in basso o troppo in alto?
Controlla dal buco se sei allineato con lo scanso nella forcella.

Vol.
Ciao volumexit, si l'allineamento è corretto ciò combattuto 3 ore ieri.
Che vuoi dire "Non va montato dopo il manubrio"?

volumexit
21-03-14, 10:07
Ciao volumexit, si l'allineamento è corretto ciò combattuto 3 ore ieri.
Che vuoi dire "Non va montato dopo il manubrio"?

Scusa intendevo, no, va montato dopo il manubrio.

Vol.

fabietto78
25-03-14, 11:31
Ho montato un Bullone M8 generico ed è l'unico che entra. Ma possibile che la vespa abbia cosi tante varianti anche sullo stesso modello..
Su Web sono tutti M10

franzpero
25-03-14, 14:56
Mi pare strano che passi solo un dado m8, possiedo una sprint dal 1980 e pensa che allora montava un bullone tutto pieno e non ridotto come ora.
Sei sicuro di come hai montato la forcella? Ho come l'impressione che tu abbia montato la forcella senza qualche spessore, di solito il dado entra con lo sterzo girato a destra, controlla bene.
Quando hai montato la forcella tra le ghiere a vite dello sterzo hai messo in mezzo la rondella col dentino? Se puoi posta una foto della forcella senza il manubrio in modo da vedere come è messa.
Ciao Francesco