Accedi

Visualizza Versione Completa : info rilascio adesivo motorizzazione

saveriovespa
21-03-14, 17:54
salve, č da una 20gg che ho acquistato un sorellina d'epoca per la vespa, ma da ieri mi č sorto il seguente problema:
acquistato la fiat 600, recatomi in un'agenzia faccio passaggio pago, fin qui tutto ok... alcuni gg dopo mi chiamano e mi rilasciano cdp nuovo intestato a me, mentre stamane mi chiamano e dicono che la striscetta adessiva la motorizzazione non la rilasciā perchč la macchina non risulta negli archivi...
Il proprietario dell'agenzia mi chiede altri 20 euro e consegna del libretto vecchio originale integro in buono stato e mi dice che sarā cambiato con uno nuovo...
Io mi sono arb ma ha detto che č unica soluzione,,,che mi consigliate? di recarmi personalmente alla motorizzazione? qualcuno ha avuto il mio stesso problema? ma non si puō trascrivere senza cambiare libretto originale?

MaxPayne1961
22-03-14, 19:15
La cosa mi sembra piuttosto strana, se ti hanno rilasciato il CDP vuol dire che il veicolo non č radiato di ufficio e quindi č tuttora circolante.
Alla Motorizzazione potrebbero aver avuto dei problemi, ma non esiste che diano un nuovo libretto, anche se un veicolo č radiato di ufficio la legge permette di conservare il vecchio libretto,

ti conviene andare a chiedere personalmente in Motorizzazione.

Di che anno č la vettura ?

MaxPayne1961
23-03-14, 16:15
C'č un articolo su Ruoteclassiche di questo mese dove spiega che puō cačpitare che i vecchi libretti non siano caricati sui terminali della Motorizzazione, ma esite una procedura per ovviare al problema.
Non farti cambiare assolutamente il libretto, sarebbe un grosso peccato.

http://img42.imageshack.us/img42/6296/l8aq.jpg

saveriovespa
23-03-14, 17:30
grazie gentilissimo domani corro a comprare ruote classiche....