PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione

Et3
21-03-14, 20:57
Ciao amici ed appassionati della vespa mi presento , mi chiamo Angelo 37 anni di lodi son diventato possessore di una 50 special 4 marcie dell 81 tutto originale tranne sella , era di mio nonno la usava per andare in campagna mai targata poi lasciata all' umido e mai piu usata ,ora sono diventato il legittimo propietario dopo aver fatto denuncia smarrimento libretto a carabinieri ,l'unica pecca e che mi tocca portarla al restauro ma questo non è un problem ... il broblem e che non posso usarla subito e sono in brama a salirci sopra ma dovro aspettare un paio di mesetti haihaihai!!
ps :cerco dei bravi restauratori in provincia di lodi e piacenza "onesti e non cari" grazie per info!

PANZ
21-03-14, 21:15
:ciao: benvenuto in VR :ok:

Et3
21-03-14, 21:20
grazie panz!

teach67
22-03-14, 00:28
benvenuto

:ciao::ciao::ciao:

luxinterior
22-03-14, 01:47
Benvenuto
Per il restauro della scocca rivolgiti al V.C. Lodi/Sordio, ti sapranno indicare chi in zona, poi valuti tu. Per il motore se ti interessa, ne conosco uno bravo non distante a cui mi rivolgo quando ne ho necessità.
Ciao Lux

gluglu
22-03-14, 20:15
Ciao Angelo, benvenuto,
Quoto Lux, rivolgiti al VC Lodi, ci sono persone capaci che sapranno darti un buon consiglio. In particolare per il motore.
:ciao:

Echospro
22-03-14, 22:19
Benvenuto Angelo in VR :ok:

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum e se vuoi presenta qui la tua vespa: Le nostre Vespa (http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/)

Buona permanenza tra noi ;-)

:ciao: Gg