Visualizza Versione Completa : VRaduno, spostamenti dal centro.
Visto che i NORDici hanno il loro spazio dove scrivere sul percorso per raggiungere il VRaduno, i SUDici ahnche, mi sembra giusto che lo abbiano anche i CENTRIci!!!
Forza gente, appropinquatevi.
Ciao,
io mi sposterò il 26 Aprile, con calma, a qualsiasi orario. In realtà sarebbe una buona idea lasciare Roma e dintorni per giungere e visitare le zone del raduno, poichè vi saranno notevoli disagi in quei giorni. Nelle zone di Fondi ci sono molte colline e monti che ospitano bellissimi paesini con fauna e flora caratteristica, oltre a territori con particolari tipologie morfologiche dell'ambiente come il carsismo. Ci sono stato alcune volte e davvero il territorio sembra lunare in alcuni punti.
Comunque chi volesse aggregarsi mi contatti in privato, sia per fare un giro a Rome, sia per gironzolare nella piana di Fondi.
I CENTRIci partiranno il 25 di buon ora...(almeno io e il mio concittadino vespizzati) per incontrare il duo perugino dalle loro parti, e proseguire per Fondi.
Michet3 e compagna verranno in auto con vespa a bordo.
:ciao:
E quì, nessun altro ha da dire qualcosa?
Visto che nell'altro thread, i nordici gufano...sull'acqua....:rabbia:
i centrici fanno la danza del sole...:mrgreen:
141614
Bella Vale!
:rulez::bravo::Ave_2:
@ Joedreed.....ma te non vieni a vedere il Museo Piana delle Ombre??
L'ho visto gia due volte e sempre per molte ore; per carità molto interessante, ma se posso preferisco "vespare".......
Visto che nell'altro thread, i nordici gufano...sull'acqua....:rabbia:
i centrici fanno la danza del sole...:mrgreen:
:ok: :risata1: :bravo::bravo: :bravo:
:risata1: :banana: :risata1: :banana: :risata1: :banana:
I preparativi avanzano...
Questo è il percorso che al 99% seguiremo,
http://goo.gl/maps/fWZLj (http://goo.gl/maps/fWZLj)
Poi tutto e passibile di cambiamenti anche in base al tempo, che tra l'altro...:rabbia::censore:...
insomma 'sta danza del sole non è tanto efficace:-(...:sbonk:
Perché non ci mettiamo in comunicazione quando siamo intorno a Tivoli, magari si potrebbe fà l'ultimo pezzo insieme...
Perché non ci mettiamo in comunicazione quando siamo intorno a Tivoli, magari si potrebbe fà l'ultimo pezzo insieme...
ma voi non fate la costiera?...
Diciamo che il punto ritrovo potrebbe essere Villanova, ma il problema saranno gli orari. Comunque è una soluzione da decidere il giorno stesso, all'ora di pranzo potremo sentirci e vedere dove siamo. Anche se, secondo me, noi dovremmo arrivare con almeno un'ora di vantaggio, ma tutto puo essere, visto il meteo.
http://goo.gl/maps/rILC5
Per visualizzare bene, seleziona "torna alla vesione classica di googlemaps" e imposta le opzioni no pedaggi/no autostrada. ;-)
Questa che hai messo sarebbe grossomodo la nostra proposta, anche se non si è raggiunto ancora l'accordo.
Sì, ci si può sentire a una certa ora venerdì per capire quanto siamo distanti...
Questa che hai messo sarebbe grossomodo la nostra proposta, anche se non si è raggiunto ancora l'accordo.
Sì, ci si può sentire a una certa ora venerdì per capire quanto siamo distanti...
Leggo che i nordisti viaggeranno divisi, e anche tu probabilmente da solo...(cosa che per me è di una pallosità assurda quando si devono fare diversi km...:azz:)
Non saprei, forse è meglio fare come ho scritto: venerdì ora di pranzo, verso le 13 ci possiamo sentire.:ok:
Non è che viaggiano divisi, è che nessuno oltre noi e Ruggero, hanno espresso opinioni per l'orario di partenza
Non è che viaggiano divisi, è che nessuno oltre noi e Ruggero, hanno espresso opinioni per l'orario di partenza
Giusto, vediamo come vi accordate, ma se passate per Roma,come leggo, ci incontreremo direttamente al villaggio. ;-)
Portatevi di tutto per la pioggia.......purtroppo mette diluvi, anzi mi avvertono che a Fondi diluvia.
Portatevi di tutto per la pioggia.......purtroppo mette diluvi, anzi mi avvertono che a Fondi diluvia.
E mò nun esaggeramo joedrè...
Scaramanzia. ..... ...... ......
La vespa è stata provvista di snorkel in aspirazione e in scarico, io sopra la tuta antipioggia ho il giubbotto salvagente, nel bauletto invece, ho anche un canotto autogonfiabile................basterà?!?!?:cioe:.. ..:mrgreen::risata::sbonk:
E meno male che Marco/Horus scriveva di portarsi il costume da bagno...:shock::Lol_5::sbonk:.....
Comunque...partenza domattina ore 6.zero zero... incontro con i perugini e via verso Sud!!
A proposito il 25 sera a Fondi c'è questo raduno di vespe: I Vespa rock night a Fondi (LT) 25 aprile - VESPA RADUNI (http://www.vesparaduni.it/1/post/2014/04/i-vespa-rock-night-a-fondi-lt-25-aprile.html)
A proposito il 25 sera a Fondi c'è questo raduno di vespe: I Vespa rock night a Fondi (LT) 25 aprile - VESPA RADUNI (http://www.vesparaduni.it/1/post/2014/04/i-vespa-rock-night-a-fondi-lt-25-aprile.html)
Nel Thread principale del raduno, Horus ha scritto che a cena siamo proprio li al Pub. ;-)
Qui x a sud x il momento sole, x i partenti di oggi non ci dovrebbero essere problemi ( almeno mi auguro),domani la vedo dura.......BUONA partenza anche ai Centrici come dice il buon Senatore
Io da domani mattina sono libero e suppongo di spostarmi verso Fondi sul presto. Ci vediamo lì a meno che qualcuno non voglia fare gite a Roma. Ciao!!!!!!
Ps: ovviamente porterò una sorpresa. ....