Visualizza Versione Completa : Semplice curiosità
savimaltese
27-03-14, 21:18
Da quando ho preso la vespite mia moglie continua a ripetermi che lei da piccola di tanto in tanto convinceva il nonno a fare alcuni giri con la vespa e trovava ciò molto piacevole, ma non ha mai saputo indicarmi che modello potesse essere, io a volte le mostro qualche foto delle vostre che presentate sul forum, ma niente, i ricordi sono troppo lontani. Finalmente in questi giorni salta fuori una foto dell'epoca con mia moglie che gioca vicino alla vespa in disuso, mi chiedevo se qualcuno di voi da questi pochi elementi potesse risalire al modello, vi ringrazio anticipatamente.140720
Vespa 50 L
27-03-14, 21:23
Sembrerebbe una vna ma non ne sono per niente sicuro.
Sembrerebbe una vna ma non ne sono per niente sicuro.
Quoto, clacson vecchio tipo nero, carrozzeria color grigio chiaro, parafango stampato in pezzo unico.
Propendo anchio per una vnat.
:ciao:
Utente Cancellato 007
27-03-14, 21:37
secondo me è una vnb1t, a giudicare dal colore (che a me sembra azzurro)... bisogna tener conto che anche quest'ultima, fino al telaio 34767, aveva il clacson con quel disegno...
EDIT: bravo Vale, non avevo notato il parafango... a questo punto avete ragione voi, VNA senza dubbio
savimaltese
27-03-14, 21:54
Intanto grazie a tutti, ho chiesto alla consorte se ricordava il colore e anche se dalla foto non si capisce bene, lei ricorda fosse beige chiaro, possibile? Ė quasi certa che non fosse grigio chiaro scarta invece categoricamente azzurro.Comunque sempre ricordi sono l'unico dato certo è la foto.
...
EDIT: bravo Vale, non avevo notato il parafango... a questo punto avete ragione voi, VNA senza dubbio
;-)
Intanto grazie a tutti, ho chiesto alla consorte se ricordava il colore e anche se dalla foto non si capisce bene, lei ricorda fosse beige chiaro, possibile? Ė quasi certa che non fosse grigio chiaro scarta invece categoricamente azzurro.
Se tua moglie ricorda che era un grigio beige chiaro, allora al 99% è una vna2t.
La vna1t, era differente in pochi particolari, ma sopratutto nel colore che era un grigio chiaro.
:ciao:
cuorenevro1977
28-03-14, 00:11
per me e' un vna!
savimaltese
01-04-14, 11:59
Ciao ragazzi visto che per ora la caviglia non mi consente di lavorare mi sono messo alla ricerca di altre foto ed ho trovato un frammento del posteriore con targa annessa.141001
Ciao ragazzi visto che per ora la caviglia non mi consente di lavorare mi sono messo alla ricerca di altre foto ed ho trovato un frammento del posteriore con targa annessa.
Allora non ti rimane che fare una visura al PRA per sapere tutto della vespa!
Ciao, Gino
savimaltese
01-04-14, 13:09
Grazie Gino. Posso fare la visura anche se il veicolo è stato demolito? Posso fare eventualmente anche il cronologico?
Grazie Gino. Posso fare la visura anche se il veicolo è stato demolito? Posso fare eventualmente anche il cronologico?
Certo che sì, puoi fare anche l'estratto cronologico.
Ciao, Gino
Vespa 50 L
02-04-14, 17:28
Che storia da libro cuore, tienici aggiornati!!!
savimaltese
02-04-14, 18:59
Che storia da libro cuore, tienici aggiornati!!!
Ok già in programma appena posso uscire sarà una delle prime cose andare al pra
Vespa 50 L
03-04-14, 11:37
Ok già in programma appena posso uscire sarà una delle prime cose andare al pra:ok: attendiamo ansiosi! :-)
cuorenevro1977
09-04-14, 02:02
In bocca al lupo!!! :ciao: