Visualizza Versione Completa : Nuovo accessorio!!
Ciao ragazzi! Cosa ne pensate del nuovo accessorio per la mia Vespa? :)
Il telefono mi funge da navigatore e da mp3!
Utile, quanto Lo hai pagato?
..quasi quasi lo prendo anche io, devo pensare bene però come metterlo perché il punto dove Lo hai messo tu, sulla T5 funge da portaoggetti ed è bordato di plastica.. :rolleyes:
Inviato dal mio T5 con Tapatalk 2
Cosa è quell'oggetto a destra?
Cosa è quell'oggetto a destra?
è un altoparlante bluethoot da collegare al cellulare e funziona da cassa acustica! Utile per ascoltare musica mentre viaggi..un po come una volta che si bucava il bauletto..ma cosi è molto meglio e non si rovina niente! Mi sono costruito il supporto a lavoro e con un gancetto viene fissato al bordoscudo! ;)
Utile, quanto Lo hai pagato?
..quasi quasi lo prendo anche io, devo pensare bene però come metterlo perché il punto dove Lo hai messo tu, sulla T5 funge da portaoggetti ed è bordato di plastica.. :rolleyes:
Comprato a Euronics a 19.90 euro..potenza di 3 w..si sente abbastanza bene alle basse velocità..dopo il rumore della vespa copre un pò il suono della musica. All'inizio volevo fissarlo con una calamita..ma poi ho avuto un pò di inventiva e mi sono costruito un supporto su misura ;)
mi astengo dal dare giudizi, facendo il bacchettone direi che è poco sicuro e l'altoparlante fuori luogo... ma è un tocco di modernità comunque e se piace, perché no...
Comprato a Euronics a 19.90 euro..potenza di 3 w..si sente abbastanza bene alle basse velocità..dopo il rumore della vespa copre un pò il suono della musica. All'inizio volevo fissarlo con una calamita..ma poi ho avuto un pò di inventiva e mi sono costruito un supporto su misura ;)
Ah ma tu ti riferisci all'altoparlante bluetooth (pensavo fosse una specie di porta bibite :D ), io mi riferivo al porta smartphone :o
Il portasmartphone era in dotazione col telefono essendo di marca Garmin dato che funziona anche da navigatore! ;)
mi astengo dal dare giudizi, facendo il bacchettone direi che è poco sicuro e l'altoparlante fuori luogo... ma è un tocco di modernità comunque e se piace, perché no...
quoto in pieno, se piace....io preferisco sentire il motore quando viaggio, e il navigatore non serve, è così bello perdersi....:testate:
Il portasmartphone era in dotazione col telefono essendo di marca Garmin dato che funziona anche da navigatore! ;)
Ah,capito!
Mi pare il Nuvifone A10 o A50, sbaglio?
quoto in pieno, se piace....io preferisco sentire il motore quando viaggio, e il navigatore non serve, è così bello perdersi....:testate:
Avete perfettamente ragione entrambi. .il rumore del motore è di gran lunga superiore..ma mi piaceva l idea e con poco è stata realizzata! :D
Il bello è perdersi..avete ragione! Ahah :D
L'idea dell'utilizzo del telefono come navigatore è molto utile e infatti oggi molte persone approfittano di accessori simili per sostenerlo. utile anche la cassa acistice sia come altoparlante per lamusica o altro.
Ciò che non condivido invece è proprio la posizione in cui è fissato tale accessorio portatelefono. La visuale dello schermo infatti non è per nulla alla portata del guidatore, costringendolo ad una forte inclinazione verso il basso della testa e quindi maggior distrazione alla guida. A mio avviso un supporto superiore, magari con una staffa che si collega a quella che regge lo specchietto, permette di avere lo schermo più visibile lasciando un po di spazio in più alla visuale sulla strada.
Nicola
luxinterior
30-03-14, 22:17
La cartina geografica nel cassettino non funzione più? ;-)
Ciao Lux
Per i posti dove vado non utilizzo il navigatore...li ho tutti a mente!! :D :D
IlVespista84
13-04-14, 10:53
Ciao ragazzi, esiste un porta smartphone da fissare però vicino al contakm?
Vespa 50 L
13-04-14, 14:09
Ciao ragazzi, esiste un porta smartphone da fissare però vicino al contakm?Non ne ho mai visti ma penso che si possano creare!