Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate ?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/wt-motors-vespa-traveler-2013-napoli-31197979.htm
ho appena mangiato cavolo!ho i conati!
Il manubrio è interessante..
cuorenevro1977
31-03-14, 13:34
Non si puo' guardare anche se con tutta onesta mi fa' meno schifo della nuova sprint e della primavera! Questa azienda compra i pezzi Vespa ed assembla questo aborto con motore Kimco... legalmente visto che i brevetti sono scaduti......
Non si puo' guardare anche se con tutta onesta mi fa' meno schifo della nuova sprint e della primavera! Questa azienda compra i pezzi Vespa ed assembla questo aborto con motore Kimco... legalmente visto che i brevetti sono scaduti......
la stessa cosa che ho pensato io è meglio dei nuovi modelli di ''vespa'' che offre la piaggio
la stessa cosa che ho pensato io è meglio dei nuovi modelli di ''vespa'' che offre la piaggio
concordo...comprerei questa (che tra l'altro sembra costar molto meno) piuttosto delle nuove "anti-vespa" di mamma Piaggio
Orthovespa
01-04-14, 21:25
A me tutto sommato non dispiace, considerando i nuovo spooter che sono dei plasticoni, forse il fanale posteriore e le frecce le cambierei o toglierei....
Vespa 50 L
02-04-14, 15:07
Orrore!!!