Visualizza Versione Completa : dubbio sui rapporti con il 75 dr
Salve a tutti volevo porvi una domanda leggendo i vari post vedo che le vespe che montano un 75 dr con i rapporti originali non superano i 60-65
ora o la mia vespa è un caso speciale o ha dei rapporti diversi perchè la vespa arriva a 75-80 :shock: in questi giorni avevo pensato di montargli un bel 19\19 ma se ho la campana mi butto sul 102! :banana:
nessuno può darmi una mano ??
Psycovespa77
03-04-14, 20:22
Il piu grande aiuto di tutti puoi dartelo da solo se togli il carterino della frizione e conti i denti del pignone,solo così avrai la certezza di quel che monti ed in base a quello puoi decidere il da farsi.
Il piu grande aiuto di tutti puoi dartelo da solo se togli il carterino della frizione e conti i denti del pignone,solo così avrai la certezza di quel che monti ed in base a quello puoi decidere il da farsi.
ok grazie un ultima cosa se è originale quanti denti deve avere ?
dipende da che vespa hai, il pignoncino piccolo puo essere dai 14 ai 18 denti, se e piu grosso hai i rapporti allungati.
dipende da che vespa hai, il pignoncino piccolo puo essere dai 14 ai 18 denti, se e piu grosso hai i rapporti allungati.
è originale :-(