PDA

Visualizza Versione Completa : eila!!!!

dadatj
04-04-14, 13:11
ciao ragazzi sono davide da torino...
sto cercando la mia prima vespa e sono parecchio indeciso sul da farsi...
sto vendendo la mia honda rebel 250 ed ero orientato su una PX!
ora... il budget purtrop non e alto nel senso che spererei di non spendere piu di 1300\1400....:oops:
ho guardato un po in giro per i vari siti di annunci e intorno a quella cifra ci sono solo 125...
non vorrei fare le solite domande che riscaldano con le solite risposte "usa la funzione cerca" (anche perche i forum se non servono per discutere a cosa servono? per cercare ci sono le enciclopedie:mrgreen:) cmq chiedo a voi consiglio su cosa predere se 125 o 150 perche il 200 e off limits per il prezzo da quel che ho visto...:nono:
non vorrei fare casini ma se si puo posto qualche foto di vespe che ho trovato giusto per sapere qualcosa da voi che ne sapete!
grazie in anticipo!!:lol:

FedeBO
04-04-14, 13:58
Ciao,io mi orienterei su un150,prestazioni oneste,bassi consumi e zero vibrazioni

Sent from my M.P. Superturbo

cuorenevro1977
04-04-14, 14:00
Ciao,io mi orienterei su un150,prestazioni oneste,bassi consumi e zero vibrazioni

Sent from my M.P. Superturbo

Sono d'accordo anche io, il 150 è la scelta migliore!

dadatj
04-04-14, 14:03
perfetto il dubbio tra le due allora scompare... il problema e trovarne una nelle vicinanze che non costi una follia!!:cry:

DadoPX97
13-04-14, 22:18
ciao omonimo!, anche io ho un PX (125) e ti posso dire che avendo anche provato il 150, è del tutto uguale, di motore e di telaio, l' unica cosa che cambia è solo un po' di potenza in più. Se dovessi consigliarti andrei su un 200, ma se dici che è troppo caro ti capisco, attenzione quando vai a vederle che come è successo a me devi stare attento che c'è sempre il furbo. comunque non siamo lontani, magari mandami un MP ok?. Ah dimenticavo col 150 puoi andare in autostrada
Ciao:ciao:

dadatj
07-05-14, 23:54
Ciao ragazzi, alla fine dopo lunga ricerca, un po per il budget e un po per l'offerta che c'era vicino a me ho preso un 125 dell'83 che per il prezzo e lo stato in cui e mi e sembrato un buon affare... Adesso penso avrò da chiedervi un po di domande ma cercherò di trovare discussioni già avviate prima almeno non assillo troppo con domande fatte e strafatte!