Visualizza Versione Completa : 34' Mostra Scambio Reggio Emilia
Domani sabato 5 Aprille e domenica 6 a Reggio Emilia si tiene la trentaquattresima mostra scambio di auto e moto d'epoca,qui tutte le informazioni
C.A.M.E.R. CLUB - REGGIO EMILIA (http://www.camerclub.it/mostrascambio2014_stampa.htm)
Io ho gia' puntato la sveglia alle 4 per domani:mrgreen:
anche io credo che andrò anche se non so ancora quando
Utente Cancellato 007
04-04-14, 14:12
ci sarò! io parto un'ora e mezza dopo Zagor :ok:
ci sarò! io parto un'ora e mezza dopo Zagor :ok:
Ehi siamo quasi vicini di casa:mrgreen:
Domattina partenza Ore 5... ho il "Postale" che mi aspetta al casello :mrgreen:
Presente.... Sto per partite ..... Wyatt87 ci becchiamo???? Se vuoi ti lascio in pm il cellulare...
ciao
Utente Cancellato 007
04-04-14, 19:34
certo, volentieri! ;-)
certo, volentieri! ;-)
Bomba in buca....
Alloraaaa....avete ravanato in mezzo alla rumenta?...:mrgreen:
Giornata iniziata con un pioggerellina fastidiosa e una fila all'entrata di 500m... la crisi c'è solo per i venditori...gli organizzatori fanno sempre il sacco pieno di euri:sbonk:
Tante belle cosucce in giro, ma dai professionisti venditori a peso d'oro e meglio tenersi alla larga...tanto ormai li riconosciamo a naso, e da come mettono in mostra i loro pezzi. Come sempre è meglio cercare nella rumenta, o dai venditori fidati.
Dovevo trovare e prendere tre o quattro ricambi meglio se usati buoni,per il mio ultimo acquisto, ma alla fine qualche oggetino intruso si trova sempre, quindi in saccoccia sono finiti fanale post.,cuffia copri cilindro, serbatoio benzina e un bel treno di gomme in offerta, per la T5.
L'intruso è un bel nasello per 50 special completo e Nos. Poi altri pezzetti che a voi non interessano...:sbonk:sono per i Tubi Innocenti.
:ciao:
Utente Cancellato 007
06-04-14, 23:43
anche io ho preso un po' di roba... molta di quella che ho raccattato con l'idea di rivenderla però è stata regalata pochi minuti dopo ad amici che ne avevano bisogno :testate: :mrgreen:
ho conosciuto oldultras (è stato un vero piacere dare un volto all'avatar ;-)) e ho reincontrato il buon Panz, già ri-visto recentemente al congresso del VCI a Roma qualche settimana fa!
Vale, potevamo scambiarci i numeri per farci una chiacchierata, mannaggia! alla prossima occasione è d'obbligo!
...
Vale, potevamo scambiarci i numeri per farci una chiacchierata, mannaggia! alla prossima occasione è d'obbligo!
Certamente :ok:
Ok, ma un po' di foto potreste pure iniziare a metterle, no?:roll:
Vale sarai stato il solito .... quello che ti dice Fabio :mrgreen:
Vale sarai stato il solito .... quello che ti dice Fabio :mrgreen:
Non capisco...:mah::roll::boh::shock::scalata::cioe:.. .................................................. .....................:sbonk::risata:
So' solo che ogni tanto mi prendeva per un orecchio... perchè ad ogni banchino con un po' di paccottiglia ci perdevo troppo tempo...:azz: Però alla fine l'abbiamo girata tutta!!:banana:
Foto?...e chi ha tempo per fare foto...io devo ravanere nella rumenta!!!:sbonk: