Visualizza Versione Completa : Quali marche per caschi modulari consigliate?
Peppetressette
06-04-14, 15:11
Ciao a tutti,
ho letto diversi post, alcuni anche datati, sull'argomento ma immagino siano usciti nuovi modelli in questi ultimi mesi/anni.
sono alla ricerca di un buon modulare a doppia omologazione, la sicurezza é la prima cosa,
che marche mi suggerite?
Ve lo chiedo perché ho cominciato a girare ma ho visto che rispetto a 10 anni fa sono uscite tante nuove marche.
grazie a tutti!
Io oltee ad un airoh che onestamente fa cagare posseggo anche un Caberg modello Duke..ha la doppia omologazione ed è abbastanza silenzioso.non costa uno sproposito e mi sento di consigliarlo
vespabaddyno
06-04-14, 19:39
parli di questo?
Caberg Duke Nero Metal -20% | MotoStorm (http://www.motostorm.it/scheda_prodotto.asp?articolo=4046)
PS In questo sito trovi diversi modelli e puoi fare la ricerca aplicando filtri per modello, prezzo, marca, ecc
io ho un hjc multi
in testa è comodissimo, ma è un porumoroso e se tieni l'auricolare del cellulare fa male
ciao
Peppetressette
06-04-14, 19:51
Io oltee ad un airoh che onestamente fa cagare posseggo anche un Caberg modello Duke..ha la doppia omologazione ed è abbastanza silenzioso.non costa uno sproposito e mi sento di consigliarlo
Il duke mi piace, ne ho sentito parlar bene.
io ho un hjc multi
in testa è comodissimo, ma è un porumoroso e se tieni l'auricolare del cellulare fa male
ciao
La marca com'é? Più o meno in che fascia di prezzo rientra?
Nolan GREX J2 PRO. Doppia omologazione a circa 130 €. Molto bello ma leggermente rumoroso. Ho risolto con un fazzoletto al collo.
Graziano65
12-04-14, 15:57
Quello Lidl, poca spesa tanta resa.
Peppetressette
12-04-14, 16:39
Alla fine mi sono deciso ed ho comprato il Duke modulare della Caberg, colore Fluo per maggiore visibilità, appena arriva posto le foto! Grazie a tutti dei consigli!