Visualizza Versione Completa : Un Pk s da collezione!!
cuorenevro1977
06-04-14, 20:14
:risata::risata1: Mi fà male lo stomaco........ per un Pk s chiede una modica cifra.....
Vespa pk 50 s (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-50-s-messina-69543133.htm)
Vendo favolosa vespa pk 50 s del'84. La vespa è stata restaurata in tutto e per tutto come si può vedere dalle foto.La vespa monta cilindro e albero motore nuovo , carburatore 19 dell orto, cerchi nuovi , frizione nuova , ammortizzatori nuovi e molti altri pezzi nuovi che anche dalle foto si notano.
Euro 2.000,00 da notare bellissima sella:azz: e saldatura interna al telaio...... :orrore:
fabietto78
06-04-14, 20:23
Sopratutto riverniciata senza smontare nulla vedi bulloni che tengono il cavalletto, sono bianchi, volano riverniciato
cuorenevro1977
06-04-14, 20:29
Sopratutto riverniciata senza smontare nulla vedi bulloni che tengono il cavalletto, sono bianchi, volano riverniciato
L'ha fatto per contenere il prezzo di vendità :risata::risata1::risata::risata1: Hai ragione Fabietto, ma ho riso talmente tanto che mi sono sfuggite certe cose!!
Il bordoscudo non è il suo e nemmeno originale :azz:
cuorenevro1977
06-04-14, 21:32
Sempre per contenere il prezzo di vendita :risata1::risata:
Graziano65
06-04-14, 21:53
Per la metà vendo la mia, mica pizza e fichi ma quella che mi ha portato all'elefantentreffen.
Vogliamo parlare del parafango, della targhetta sullo scudo, del logo Piaggio, ecc.?
Inviato dal mio telefono bigrigio
cuorenevro1977
08-04-14, 10:14
Quindi sarebbe lecito chiedere un forte sconto :-)
fabietto78
08-04-14, 11:14
Quindi sarebbe lecito chiedere un forte sconto :-)
Si forse leva 50€ ahahahahah
Non è stata restaurata rispettando l'intera originalità ( scritta Vespa, parafango, bordoscudo... ) e magari se la smontava evitava errori grossolani .... ma è pur sempre rimessa a nuovo, meccanicamente e di carrozzeria, quindi non può avere certo il prezzo di un relitto . La cifra che chiede è alta e fuori prezzo..., ma se non avesse sbagliato alcuni particolari differenti dall'originale e se l'avesse smontata per verniciare solo ciò che va verniciato... credo che se chiedeva intorno a € 1000,00 non rubava niente...
cuorenevro1977
08-04-14, 11:50
Non è stata restaurata rispettando l'intera originalità ( scritta Vespa, parafango, bordoscudo... ) e magari se la smontava evitava errori grossolani .... ma è pur sempre rimessa a nuovo, meccanicamente e di carrozzeria, quindi non può avere certo il prezzo di un relitto . La cifra che chiede è alta e fuori prezzo..., ma se non avesse sbagliato alcuni particolari differenti dall'originale e se l'avesse smontata per verniciare solo ciò che va verniciato... credo che se chiedeva intorno a € 1000,00 non rubava niente...
Infatti il problema è che chiede esattamente il doppio della valutazione che giustamente gli dai!