PDA

Visualizza Versione Completa : 11 maggio-cocquio trevisago

vesbat96
06-04-14, 20:49
Ciao ragazzi,
come l'anno scorso degli amici ducatisti organizzato un raduno di beneficenza a Cocquio Trevisago, presso la ONLUS Sacra Famiglia (Benvenuto in Fondazione Sacra Famiglia ONLUS (http://www.sacrafamiglia.org/)).
Ci troveremo per le 11/11.15 al centro (oppure per le 10 a casa mia, in zona Gallarate), pranziamo lā e poi nel pomeriggio andiamo a farci un giretto tranquillo per le colline.
Tutto il ricavato del pranzo verrā ovviamente devoluto alla fondazione.

So che non č propriamente un vesparaduno, perō mi sembra giusto aiutare e sfruttare l'occasione per vederci :ok:

:ciao:

Maverick_96
06-04-14, 21:33
Son sicuro che questa volta Gae viene, se non altro trova il posto al primo colpo! :risata:

Ti sei dimenticato di dire che after lunch si va a digerire al Brinzio...
Preparate gomme, motori e freni perchč ci sarā da star dietro alle Ducati e chi arriva ultimo paga da bere (analcolico ovvio).
Non vale come scusante essere andati per prati o aver abbracciato qualche albero o guard rail.. :mrgreen: alla faccia del tranquillo!

gae70
26-04-14, 07:50
ciao ragazzi,mi sono accorto adesso di questa discussione..mi spiace ma l'11 proprio mi e impossibile..(impegni familiari,la bimba mi fa la comunione)..a presto Gae...:ciao: