Accedi

Visualizza Versione Completa : Aiuto su kit giusto serratura bloccasterzo bauletto Vespa Primavera

vespapisa
11-04-14, 21:03
Ho bisogno di un aiuto per capire il ricambio giusto da montare su una Vespa Primavera seconda serie del 1974, ho due blocchetti originali serratura/bloccasterzo Neiman d'epoca , su un kit le chiavi riportano solo la scritta Neiman e Made in Germany su entrambi i lati, le chiavi dell'altro kit su un lato c'è scritto Neiman Made in Germany sull'altro Drp. Ausl. Pat , quale dei due montava la Primavera ?
grazie a chi può essermi di aiuto

areoib
11-04-14, 21:40
vanno entrambi i kit bene.. per essere più precisi solo i modelli vspa più vecchi montavano quelle con la scritta Drp. Ausl. Pat.. non c'è una data esatta del cambio...
:ciao:

vespapisa
12-04-14, 07:33
vanno entrambi i kit bene.. per essere più precisi solo i modelli vspa più vecchi montavano quelle con la scritta Drp. Ausl. Pat.. non c'è una data esatta del cambio...
:ciao:

Grazie,
La mia è del 74 ho deciso di montare quello con la scritta made in germany su entrambi i lati , spero di aver fatto la scelta giusta, sto cercando di restaurare la vespa il più conforme possibile a come era stata prodotta.