Visualizza Versione Completa : Aiuto su kit giusto serratura bloccasterzo bauletto Vespa Primavera
Ho bisogno di un aiuto per capire il ricambio giusto da montare su una Vespa Primavera seconda serie del 1974, ho due blocchetti originali serratura/bloccasterzo Neiman d'epoca , su un kit le chiavi riportano solo la scritta Neiman e Made in Germany su entrambi i lati, le chiavi dell'altro kit su un lato c'è scritto Neiman Made in Germany sull'altro Drp. Ausl. Pat , quale dei due montava la Primavera ?
grazie a chi può essermi di aiuto
vanno entrambi i kit bene.. per essere più precisi solo i modelli vspa più vecchi montavano quelle con la scritta Drp. Ausl. Pat.. non c'è una data esatta del cambio...
:ciao:
vanno entrambi i kit bene.. per essere più precisi solo i modelli vspa più vecchi montavano quelle con la scritta Drp. Ausl. Pat.. non c'è una data esatta del cambio...
:ciao:
Grazie,
La mia è del 74 ho deciso di montare quello con la scritta made in germany su entrambi i lati , spero di aver fatto la scelta giusta, sto cercando di restaurare la vespa il più conforme possibile a come era stata prodotta.