PDA

Visualizza Versione Completa : e.mail farlocca che ti chiede di spedire ciò che non hai mai messo in vendita su ebay

cuorenevro1977
17-04-14, 20:32
Buonasera amici, ho ricevuto una e.mail dove tramite ebay mi dicono di aver pagato un cellulare ma non averlo ricevuto......
Io uso ebay ma su quell'indirizzo non ho più da 5 anni profili ebay:azz:, indatti il mio profilo è collegato con un'altra e.mail.. credo che segnalerò il tutto al polizia postale!!! A qualcuno è mai successa una cosa simile???

NoMoneyMan
17-04-14, 20:44
Ciao..che storia insolita.non ne ho mai sentita una così..o c'è stato un disguido o stanno cercando di fregarti..non dubbio fai bene a segnalare il fatto alla polizia postale..tienici informati

PANZ
17-04-14, 21:08
credo sia meglio segnalare ad Ebay il problema.........mi sa che la Polizia Postale ha già tanto altro da fare

senatore
17-04-14, 21:21
Si, è cosa vecchia.
E' un altro dei trucchetti di questi mangiapaneatradimento!!!
Da cestinare subito!

cuorenevro1977
17-04-14, 21:38
Si, è cosa vecchia.
E' un altro dei trucchetti di questi mangiapaneatradimento!!!
Da cestinare subito!
Che sperino in qualcuno che gli dia dei soldi tanto per......:azz:

GregoryPeck
17-04-14, 21:44
truffa.. come ce ne sono tante, troppe. Anche in questo ambito, internet ha aperto nuovi orizzonti...

cuorenevro1977
17-04-14, 21:57
cestino ma avrei voluto rispondere a lui come ho fatto con Cohen...... "hai omesso la cosa più importante.... ovvero un Cà nisciuno è fesso!! " (frase del mitico Totò!!

savimaltese
17-04-14, 23:01
Io ho ricevuto anni fa questa mail con truffa annessa, ho denunciato tutto alla Polizia Postale che mi ha liquidato con un le faremo sapere, non li prenderanno mai perché loro lavorano fregando la gente, fanno questo tutto il giorno, noi invece ci alziamo alle 6 per andare a lavorare.

cuorenevro1977
18-04-14, 01:38
povero chi rimane fregato da questi furfanti!!