PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione

BartMax
19-04-14, 09:03
Ciao a tutti, mi chiamo Bartolo e sono possessore di una vespa 150 s.v. del 77 ora in fase di restauro e propio per avere qualche dritta sono venuto a conoscenza di questo stupendo gruppo che sicuramente mi saprà dare qualche delucidazione in più sulla mia vespa visto che è la prima posseduta. Grazie e un saluto generale.

gae70
19-04-14, 09:35
ciao e benvenuto..quando finirai i lavori presentaci la tua bella..un saluto Gae.:ciao:

cuorenevro1977
19-04-14, 12:15
ciao e benvenuto!! Hai una vespa meravigliosa, vedo che sei della prov. di Caserta! Magari un giorno se ti fa' piacere potremmo prendere un caffe' insieme! Ogni tanto passo da quelle parti!

GregoryPeck
19-04-14, 12:32
Benvenuto :)

teach67
19-04-14, 13:58
benvenuto

:ciao::ciao::ciao:

peppins
19-04-14, 18:45
Benvenuto

colas78080
19-04-14, 21:31
Benvenuto tra noi e ti assicuro che qui troverai stupende persone in grado di darti tutti i consigli che cerchi;piuttosto facci vedere la tua s.v. e magari ne esce un CONSERVATO!!! :mavieni:

luxinterior
19-04-14, 21:46
Dopo il restauro, se fosse ancora posseduta, portala da un' esorcista :mrgreen:
Benvenuto
Ciao Lux

Echospro
19-04-14, 22:00
Benvenuto Bartolo in VR :ok:

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum e se vuoi presenta qui la tua vespa: Le nostre Vespa (http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/)

Buona permanenza tra noi ;-)

:ciao: Gg

PANZ
19-04-14, 22:02
:ciao: Benvenuto in VR :ok:

BartMax
20-04-14, 08:39
Grazie dell'accoglienza, inizio a postare qualche foto nella sezione apposita sull'avanzamento del restauro per chiedervi anche qualche consiglio sul dafarsi. @cuorenero quando ti trovi in zona sei mio ospite ti invio pm del mio tel. @colas cosa intendi per CONSERVATO? (Scusa ma sono nuovo ancora). Buona Pasqua a tutti :ciao: :ciao:

Sbiellato
20-04-14, 09:36
Ciao Bartolo, benvenuto nel team :ok:

colas78080
20-04-14, 09:44
Grazie dell'accoglienza, inizio a postare qualche foto nella sezione apposita sull'avanzamento del restauro per chiedervi anche qualche consiglio sul dafarsi. @cuorenero quando ti trovi in zona sei mio ospite ti invio pm del mio tel. @colas cosa intendi per CONSERVATO? (Scusa ma sono nuovo ancora). Buona Pasqua a tutti :ciao: :ciao:

Ciao bartMax, Buona Pasqua anche a te; per RESTAURATO si intende una vespa che viene totalmente rifatta,mentre un CONSERVATO è una vespa che ha la sua vernice originale e quindi dimostra tutti i suoi anni attraverso anche graffi e/o ammaccature;ogni vespa conservata è unica e diversa dalle altre.Io consiglio quando sia possibile tentare sempre il conservato attraverso il famoso metodo di signorhood,poi ognuno ha i suoi gusti e va rispettato.Ciao

Giuseppe77
21-04-14, 14:27
Ciao Bartolo!!! Benvenuto in Vesparesources!!!! :ciao: