PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti

Emmol
27-04-14, 19:39
Salve a tutti!
dopo tante letture "private" ho deciso di registrarmi anche io...in realta per vedere alcune foto di cui mi ero incuriosito...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vi leggo spesso, soprattutto la sezione del restauri anche se ahime non possiedo nessuna vespa, ma ho una sorta di deformazione dato che i miei due fratelli sono molto appassionati.

Grazie a tutto lo staff e tutti gli utenti che sono sempre molto precisi e puntuali nei loro consigli/opinioni...

vespa99
27-04-14, 21:19
Benvenuto emmol in VR!!

gluglu
27-04-14, 21:32
Tu la chiami "deformazione", qui la chiamiamo "Vespite".
Sei stato punto ed č solo questione di tempo. Il primo passo l'hai fatto, č la conseguenza del primo sintomo, ti sei registrato su VR...:ok:

Benvenuto e buona permanenza.

:ciao:

luxinterior
27-04-14, 23:44
Benvenuto
Ciao Lux

Giuseppe77
29-04-14, 21:06
Ciao Emmol!!!! Benvenuto!!! Piacere ti averti fra noi!!! :ciao:

Scusa se sono indiscreto.....................le tue origini italiane appartengono a quale cittā? :mrgreen:
O sei fuggito dall'Italia da poco.......................................!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

colas78080
29-04-14, 21:29
Salve a tutti!
dopo tante letture "private" ho deciso di registrarmi anche io...in realta per vedere alcune foto di cui mi ero incuriosito...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vi leggo spesso, soprattutto la sezione del restauri anche se ahime non possiedo nessuna vespa, ma ho una sorta di deformazione dato che i miei due fratelli sono molto appassionati.

Grazie a tutto lo staff e tutti gli utenti che sono sempre molto precisi e puntuali nei loro consigli/opinioni...

Ciao Emmol,benvenuto tra noi

PANZ
29-04-14, 21:33
:ciao: benvenuto in VR :ok:

teach67
29-04-14, 22:59
ciao benvenuto.........

:ciao::ciao::ciao:

cuorenevro1977
30-04-14, 01:16
Ciao e benvenuto!!!