PDA

Visualizza Versione Completa : 20° Mostra città di Firenze – Ricambi per auto e moto d'epoca – 3/4 Maggio

berto
29-04-14, 12:42
''
Una due-giorni dedicata agli appassionati di auto e di motori si apre sabato 3 Maggio mattina, alle 8.30, per chiudersi domenica 4 Maggio alle 18.00; la 20 a Mostra Città di Firenze è una mostra mercato di auto, moto, biciclette, ricambi e accessori d’epoca, dopo la prova del 2013 sarà ancora più ricca di proposte.

La superficie espositiva interamente , è molto pittoresca, infatti la mostra si svolge all’interno dell’Ippodromo del Visarno, nel cuore del magnifico Parco delle Casine a Firenze, ed ospiterà gli espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero: una parata di colori, rumori e profumi, il meglio della produzione italiana ed estera del passato, ma non solo, nell’ambito dell’industria dei motori.
Si potranno ammirare splendide auto e moto d’epoca che costituiranno uno dei momenti topici della manifestazione.
Senza dimenticare lo spazio riservato allo scooter più popolare d’Italia, la Vespa, al quale sarà dedicata una interessante e ricca di curiosità mostra storica.''

Io farò un salto con qualche amico il sabato,tempo permettendo

:ciao:

Qarlo
30-04-14, 19:06
Bello! Vedo se raccatto qualcuno è vengo!

berto
03-05-14, 12:57
nonostante la pioggia era pieno di gente stamattina!
speriamo meglio domani con un pò di bel tempo

Qarlo
03-05-14, 13:14
Domani ha messo sole. Io ci sono. Ma è al coperto o all'aperto?

berto
03-05-14, 14:09
mezz'emmezzo,
comunque sia la parte all'aperto ha il loggiato a coprire

Qarlo
03-05-14, 18:45
Io vengo imboscato con quelli del Ponte Mediceo, c'è qualcosa organizzato da Estathé, ci si vede (forse) domani!

Psycovespa77
03-05-14, 19:49
Vile infiltrato...sarei venuto anch'io a fare un giretto ma mi si è ammalato un cane e gia vedo i centoni che se ne vanno...pazienza...

Qarlo
03-05-14, 20:20
Azz... C'è anche il pic nic gratis! :D