PDA

Visualizza Versione Completa : bentornato VR

gian-GTR
06-05-14, 14:20
:mrgreen:
bentornato forum

:ciao:

Qarlo
06-05-14, 14:48
cos'era successo?

teach67
06-05-14, 14:50
ero in apprensione......

:ciao::ciao::ciao:

carloee
06-05-14, 14:54
Me n'ero già andato a male!:orrore:

ingappos
06-05-14, 14:58
anche se per un giorno mi è macato... bentornato...

horusbird
06-05-14, 15:04
Il fermo e' stato causato da un attacco hacker che, nel tentativo di iniettare software adatto a spammare tramite il nostro mailserver, ha praticamente rovinato oltre 20.000 files di vr e di una quindicina di altri siti che erano sul nostro server.
Abbiamo lavorato giorno e notte e finalmente siamo riusciti a ripristinare tutto.
Ovviamente abbiamo trasferito i vari siti su un server piu' idoneo, sotto linux quindi piu' sicuro e probabilmente anche piu' veloce.

Alcune cosette ancora non sono funzionanti tipo la galleria, il database telai, il mercatino ma piano piano rimetteremo tutto a posto.

Se trovate problemi di qualunque tipo segnalatecelo senza problemi dato che non abbiamo avuto il modo ed il tempo di testare tutte le funzionalità di VR ed e' possibile che qualcosa da qualche parte possa avere ancora bisogno di cure.

Grazie a tutti!

gian-GTR
06-05-14, 15:06
mancano i mi piace
inoltre c'à il povero gabriele che si connette da tapacoso ed é disperato ed estromesso :risata:
e noi siamo tristi in attesa di notizie della sua maledizione :mrgreen:

PS ho immagginato che fosse una roba del genere

AlanT86
06-05-14, 16:08
142372
Questo è ciò che mi è apparso ieri quando ho cercato di aprire vr :orrore:

gian-GTR
06-05-14, 16:14
heheheh idem, si sono mescolati vari siti :mrgreen:

Vespa30
06-05-14, 16:20
Sara' stato un hacker lambrettista!:ciapet:

primavera79
06-05-14, 16:24
mancano i mi piace
inoltre c'à il povero gabriele che si connette da tapacoso ed é disperato ed estromesso :risata:
e noi siamo tristi in attesa di notizie della sua maledizione :mrgreen:

PS ho immagginato che fosse una roba del genere

Ormai é Una droga specie per chi come me e costretto a letto.
@ Gabriele che la cura bassa modenese non gli ha fatto bene?
Io avrei preferito I colli romagnoli..

nico83mn
06-05-14, 16:32
Bravi ragazzi per il ripristino :applauso:

GiPiRat
06-05-14, 16:40
Grazie Marco! :applauso:

Non funziona neanche la pagina dei download.

Ciao, Gino

P.S.: non mi fa ingrandire le immagini allegate, le vedo solo come icone e mi dice che contengono un errore quando clicco per ingrandirle. Ora sono col portatile e firefox 29.0

eekkoo
06-05-14, 16:50
Fiiiiiiiii......che pena senza vesparesources!!!

architect
06-05-14, 17:00
Vedo che la compagnia dei disperati era numerosa....:Lol_5:

horusbird
06-05-14, 17:18
Grazie Marco! :applauso:

Non funziona neanche la pagina dei download.

Ciao, Gino

P.S.: non mi fa ingrandire le immagini allegate, le vedo solo come icone e mi dice che contengono un errore quando clicco per ingrandirle. Ora sono col portatile e firefox 29.0

mi fai un esempio di allegati che non ingrandisce?
i download ci vuole ancora un po'..qualche ora

senatore
06-05-14, 17:24
i download ci vuole ancora un po'..qualche ora
L'allegato di AlanT86 postato in questa stessa discussione, ad esempio.
Non me lo apre proprio.
Ah, prima che me lo chiediate, ora ho google chrome.

Bened93
06-05-14, 17:37
Vedo che la compagnia dei disperati era numerosa....:Lol_5:

Per un appassionato perdere il suo passatempo è come perdere la terra sotto i piedi. Meno male ora è tornato :-)

Afry19
06-05-14, 17:39

E Qual'è il motivo di questo (Tanto sperato :Lol_5:) cambio epocale?

GiPiRat
06-05-14, 17:48
Per esempio l'immagine allegata più su da AlanT86.

Ho provato ad aprirla anche da un'altra pagina, ma nulla da fare.
L'indirizzo dell'immagine è questo: http://www.vesparesources.com/attachments/avvisi-comunicazioni-dallo-staff/142372d1399388894-bentornato-vesparesources-immaginevr.jpg

Ciao, Gino

GregoryPeck
06-05-14, 18:13
Ve vojio ammazzaaa!!!!! :D a un certo punto è apparso invece del sito la pagina de NUOVO PSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bentrovati a tutti :) ps. mi avete lasciato solo a trattà co una signora per la GT della foto!!

senatore
06-05-14, 18:16
Ma com'è che a voi uscivano le pagine più disparate, mentre a me, all'inizio, solo questo messaggio:

Warning: Unknown: open_basedir restriction in effect. File(D:/vhosts/vesparesources.com/httpdocs/vbseo.php) is not within the allowed path(s): (/vhosts/vesparesources.com:/tmp) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: failed to open stream: Operation not permitted in Unknown on line 0

Warning: Unknown: open_basedir restriction in effect. File(D:/vhosts/vesparesources.com/httpdocs/vbseo.php) is not within the allowed path(s): (/vhosts/vesparesources.com:/tmp) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: failed to open stream: Operation not permitted in Unknown on line 0

Fatal error: Unknown: Failed opening required 'D:/vhosts/vesparesources.com/httpdocs/vbseo.php' (include_path='.;D:\xampp\php\pear\') in Unknown on line 0

e poi il nulla assoluto!!!:mah:

Zagor82
06-05-14, 18:24
Bentornati!!!

vespa99
06-05-14, 18:25
Dopo tre giorni...è tornato anche a me!!

primavera79
06-05-14, 18:38
Ma com'è che a voi uscivano le pagine più disparate, mentre a me, all'inizio, solo questo messaggio:

Fatal error: Unknown: Failed opening required 'D:/vhosts/vesparesources.com/httpdocs/vbseo.php' (include_path='.;D:\xampp\php\pear\') in Unknown on line 0

e poi il nulla assoluto!!!:mah:

Anche per me..

Qarlo
06-05-14, 18:43
A me da tapacoso, funziona!

senatore
06-05-14, 18:46
Anche per me..
Vuoi vedere che siamo soci?!:sbonk: :risata:

DadoPX97
06-05-14, 18:49
meno male di nuovo VR, ah, complimenti a chi ha rimesso tutto a posto tempestivamente

clark78
06-05-14, 18:50
Complimenti per il lavoro di ripristino!
Mi metteva una tristezza il non poter visitare il forum.

pacio74
06-05-14, 19:09
L'allegato di AlanT86 postato in questa stessa discussione, ad esempio.
Non me lo apre proprio.

nemmeno a me con firefox lo apre

one101one
06-05-14, 19:22
142372
Questo è ciò che mi è apparso ieri quando ho cercato di aprire vr :orrore:

anche a me ahahaha
è da domenica sera che mi appare il partito:orrore::orrore::orrore:

farob
06-05-14, 19:23
Bentrovati a tutti!

A me la pagina non appariva proprio, VR era irraggiungibile
E anche a me non apre le immagini.
Inoltre, noto che c'è un logo strano, rosa e nero, sulla linguetta della scheda di navigazione del browser (io uso Firefox)

FedeBO
06-05-14, 19:31
con topatalk da telefonino va e viene ...

horusbird
06-05-14, 19:34
con topatalk da telefonino va e viene ...

cambia gestore! :Lol_5:

horusbird
06-05-14, 19:35
gentilmente dite solo i problemi "attuali" e non cosa e' apparso stamattina o ieri altrimenti non ci capisco nulla! ;-)

Joe75HGT
06-05-14, 19:38
Attualmente neanch'io riesco ad aprire le immagini . Uso "Seven" con Firefox.

one101one
06-05-14, 19:40
Bentrovati a tutti!

A me la pagina non appariva proprio, VR era irraggiungibile
E anche a me non apre le immagini.
Inoltre, noto che c'è un logo strano, rosa e nero, sulla linguetta della scheda di navigazione del browser (io uso Firefox)

anche io vedo il logo diverso: rosa con una linea nera in basso e una lettere V bianca. per il resto sembra tutto ok
dimenticavo: uso xp craccato

Peppetressette
06-05-14, 19:59
Ben ritrovati! Un sito che muore e ritorna dopo 3 giorni...questa storia già l'ho sentita... :-)

Psycovespa77
06-05-14, 20:16
Bentornati a tutti!Stavo per andare al sert a cercare qualcosa per la crisi d'astinenza...tre giorni senza forum sono troppi!

ruggero
06-05-14, 20:23
Io ieri ho visto il sito del PSI Marsciano per quasi tutto il giorno.
Ti ho mandato un SMS per avvisarti ma ovviamente ne avrai ricevuti altri 100.000 e giustamente non m'hai nemmen' cahato :mrgreen:

Lieto di rivederlo online, spero che si sistemi tutto al meglio senza perdite gravi.

xp apsev
06-05-14, 20:25
Grazie a tutti per l'immenso lavoro che avete svolto per ripristinare il nostro amatissimo forum:applauso::bravo::Ave_2: Grazie di vero cuore!!!

Gabriele82
06-05-14, 21:17
oh bene bene,mi stavo preoccupando..oggi ho pure chiamato Marco per sincerarmi della situazione.. :D

dal topo mi connetto,ma non vedo le foto..

luciovr
06-05-14, 21:40
gentilmente dite solo i problemi "attuali" e non cosa e' apparso stamattina o ieri altrimenti non ci capisco nulla! ;-)

Al momento non vedo ancora le immagini postate dagli utenti.
Nello specifico vedo le miniature nei messaggi, ma cliccando sulle miniature la finestra popup si blocca con la rotellina di caricamento.
Uso Firefox 28.0 e MacOs X 10.8.5
La favicon che molti vedono con il logo di Vbulletin nel mio caso e' corretta (vedo il logo VR)

one101one
06-05-14, 21:56
in effetti anche io ho difficoltà a vedere le foto

Graziano65
06-05-14, 22:31
nun se vedono le immagini

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

savimaltese
06-05-14, 22:53
Grazie a chi ha ripristinato il forum da parte mia saltavo dal tablet all'app di android ma non compariva nulla completamente adesso dal tab mela tutto ok

luxinterior
06-05-14, 23:51
Per fortuna che è tornato V.R
Non riuscivo più a mangiare, stavo deperendomi, poi mi si è aperta la pagina del nuovo PSI, subito ho creduto che fosse qualcosa di PSIcotico, un trip!? Quando ho capito di cosa si trattava realmente, ho peggiorato la situazione.
Leggete nell' altra discussione: http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/43558-ascoltate-in-momento-52.html#post956928 come mi sono ridotto.
Complimenti per aver sistemato tutto il meccanismo, un' altro giorno così e non so che fine avrei fatto.
Grazie Grazie Grazie
Ciao Lux

horusbird
07-05-14, 06:53
per le immagini abbiamo risolto

franzpero
07-05-14, 06:59
Bertornati, mi associo alla congregazione dei disperati mi ero un po' ( tanto ) preoccupato.......
Francesco

Case93
07-05-14, 08:26
Domenica non mi andava dal PC,poi ho sempre provato a connettermi dall'app sul telefono ma mi dava un errore del server,credevo fosse il mio cellulare ma stamani,aprendo questa discussione dal PC capisco che il problema era ben più grave.
Complimenti per il rapido ripristino.

PS:ho appena controllato e va anche l'app

Mincio82
07-05-14, 08:50
Confermo anche io che l'app funziona.
A me Marco il lightbox delle immagini continua a non funzionare.
Provato con Chrome, Firefox e Explorer.

Afry19
07-05-14, 16:37
ho notato che non va più il link old.vesparesources.com quindi di conseguenza non vanno piu nemmeno i download...

Vesponauta
07-05-14, 18:03
poi mi si è aperta la pagina del nuovo PSI

Era un messaggio subliminale... :mrgreen:

Echospro
07-05-14, 20:15
Non vedo i "mi piace" ....

:ciao: Gg

senatore
07-05-14, 20:19
Non vedo i "mi piace" ....

:ciao: Gg
Hai ragione, non li vedo nemmeno io. :boh:

Vesponauta
07-05-14, 22:15
Idem. :-(

ruggero
07-05-14, 22:53
Sintomi:

1) anche se dico "ricordami" ad ogni accesso mi chiede le credenziali.
2) una volta entrato, visualizza il msg di errore che le credenziali non sono valide (ma mi logga correttamente).
3) spariti i Mi piace.

volumexit
08-05-14, 06:24
Questa mattina ho cercato di caricare delle foto, ma il sistema ha detto che erano troppo grandi. Foto di quelle dimensioni le ho sempre caricate quindi immagino che sia o un nuovo limite sulle dimensioni o un mal funzionamento.

Vol.

horusbird
08-05-14, 06:26
Questa mattina ho cercato di caricare delle foto, ma il sistema ha detto che erano troppo grandi. Foto di quelle dimensioni le ho sempre caricate quindi immagino che sia o un nuovo limite sulle dimensioni o un mal funzionamento.

Vol.

mi dici la dimensione che ti ha rifiutato?

horusbird
08-05-14, 06:28
ho notato che non va più il link old.vesparesources.com quindi di conseguenza non vanno piu nemmeno i download...

ci vuole ancora un po' di tempo

senatore
08-05-14, 06:42
Ma, non dovrebbe pensarci il server a ridimensionare le foto?:boh:

farob
08-05-14, 08:22

Vol.

Io, per abitudine, prima di caricarle le ridimensiono già e ieri sera quelle del VRaduno me le ha caricate senza problemi.
Una sola volta me le ha rifiutate: quando ho cercato di caricarne 10 in un unico post, sfruttando tutte le finestre disponibili nel box di selezione
Ho risolto caricandone qualcuna in meno (e le restanti nel post successivo)

horusbird
08-05-14, 08:23
Ma, non dovrebbe pensarci il server a ridimensionare le foto?:boh:

Si, ci pensa il server ma un limite va pur dato, altrimenti il primo idiota che vuole bloccare VR fa una immagine da 1 giga e inizia l'upload .... Questo server evidentemente ha un limite massimo di upload nella configurazione di php piu' basso dell'altro.
Devo verificare ecco perche' chiedevo la dimensione a volumexit.

feddevts
08-05-14, 08:36
è possibile che non mi funzionino i pm?

volumexit
08-05-14, 08:40

Foto da circa 8 Mega.

gian-GTR
08-05-14, 08:42
è possibile che non mi funzionino i pm?

possibile, io ne ho mandato uno a dario ed uno a pacio, ma non so se li hanno ricevuti

a me si pianta l'apertura delle immaggini abbastanza spesso.

ciao

Vesponauta
08-05-14, 08:51

E' la "favicon" di VBulletin.

E' apparsa anche a me, e s'è persa la originale di VR con la sagoma della Vespa... :-(

feddevts
08-05-14, 10:02
possibile, io ne ho mandato uno a dario ed uno a pacio, ma non so se li hanno ricevuti

a me si pianta l'apertura delle immaggini abbastanza spesso.

ciao

Allora sarà per quello....sono 15 giorni che provo a contattare pistone grippato ma non mi ha più risposto, si vede che proprio non riceve.

grazie

farob
08-05-14, 10:08
E' la "favicon" di VBulletin.

E' apparsa anche a me, e s'è persa la originale di VR con la sagoma della Vespa... :-(

Da casa (con Firefox) continuo ad avere quella.
In ufficio invece (con Explorer) vedo quella corretta, col logo VR e la vespina impennata

areoib
08-05-14, 10:08
Si, ci pensa il server ma un limite va pur dato, altrimenti il primo idiota che vuole bloccare VR fa una immagine da 1 giga e inizia l'upload .... Questo server evidentemente ha un limite massimo di upload nella configurazione di php piu' basso dell'altro.
Devo verificare ecco perche' chiedevo la dimensione a volumexit.
il limite è settato a 800*600... quindi non ridimensiona in automatico.

senatore
08-05-14, 13:15
Da casa (con Firefox) continuo ad avere quella.
In ufficio invece (con Explorer) vedo quella corretta, col logo VR e la vespina impennata

Il caro vecchio I.E., e poi dice ancora qualcuno che è una chiavica!
Per la cronaca, anch'io vedo un logo strano: c'è una V in campo rosa con un po' di blu sotto, ed ora uso google chrome!!!

areoib
08-05-14, 13:44
se Roberto pulisce la cache in ufficio non vedrà neanche con explorer la vespetta :-)

farob
08-05-14, 17:53
Allora non la pulisco! :mrgreen:

Mincio82
08-05-14, 20:10
Il login avviene correttamente ma non funziona (indirizzo errato) il reindirizzamento automatico alla home.
Tocca spostarsi a mano.

volumexit
08-05-14, 20:14
il limite è settato a 800*600... quindi non ridimensiona in automatico.

Ma anche cosi non si reisce a caricare piu di 5 foto alla volta.

Altra cosa, penso che cambi l'orientazione della foto in automatico e quindi carica tutte le foto in landscape :-(

ruggero
09-05-14, 00:22
01:20. Ancora problemi con le foto.
Adesso al posto delle foto mette il riquadro grigio con la graffetta e "Anteprime allegate"

In fase di login continuano i problemi. Non ricorda nick e password e tenta di ridirigerti a una pagina dversa dalla Home.
Mi piace ancora assenti, anche se mi pare che da TopaTalk riescano a infilarceli.

luxinterior
09-05-14, 00:29
Il caro vecchio I.E., e poi dice ancora qualcuno che è una chiavica!
Per la cronaca, anch'io vedo un logo strano: c'è una V in campo rosa con un po' di blu sotto, ed ora uso google chrome!!!
Anche io con Chrome vedo quel logo, mi ricorda il sifone di scarico di un lavandino. Ho pensato che dopo l' intromissione del PSI, ora ci fosse quella dell' Associazione Idraulici Italiani.
Ciao Lux

skizzetto
09-05-14, 02:38
Il fermo e' stato causato da un attacco hacker che, nel tentativo di iniettare software adatto a spammare tramite il nostro mailserver, ha praticamente rovinato oltre 20.000 files di vr e di una quindicina di altri siti che erano sul nostro server.
Abbiamo lavorato giorno e notte e finalmente siamo riusciti a ripristinare tutto.
Ovviamente abbiamo trasferito i vari siti su un server piu' idoneo, sotto linux quindi piu' sicuro e probabilmente anche piu' veloce.

Alcune cosette ancora non sono funzionanti tipo la galleria, il database telai, il mercatino ma piano piano rimetteremo tutto a posto.

Se trovate problemi di qualunque tipo segnalatecelo senza problemi dato che non abbiamo avuto il modo ed il tempo di testare tutte le funzionalità di VR ed e' possibile che qualcosa da qualche parte possa avere ancora bisogno di cure.

Grazie a tutti!
Buonasera.. io ho difficoltà a caricare alcune foto... o meglio... alcune le carica, altre nonostante appaia la % di caricamento alla fine non vengono inserite... può dipendere da questo problema?

franzpero
09-05-14, 06:28
Ciao volevo segnalare che non si vedono le foto.
Francesco

horusbird
09-05-14, 06:29
Il login avviene correttamente ma non funziona (indirizzo errato) il reindirizzamento automatico alla home.
Tocca spostarsi a mano.

Mi spieghi meglio? A me funziona regolarmente quindi non capisco il problema e non posso risolverlo

horusbird
09-05-14, 06:32
Foto da circa 8 Mega.

ok, ho verificato ed il limite di php e' 2 mega che tra l'altro mi pare accettabile come dimensione...

horusbird
09-05-14, 06:38
Ciao volevo segnalare che non si vedono le foto.
Francesco

questa la vedi?

142581142580

Gabriele82
09-05-14, 06:48
io da tapapalk ho difficoltà a visualizzare le foto.

areoib
09-05-14, 07:08
io da tapapalk ho difficoltà a visualizzare le foto.
idem

Qarlo
09-05-14, 07:41
A me Tapatalk funziona perfettamente. I messaggi privati funzionano, le immagini le vedo e posso mettere i "mi piace".

Gabriele82
09-05-14, 07:51
pure io tranne le foto,ad esempio quelle del Vr raduno.

Afry19
09-05-14, 07:53
Io da tapatalk riesco a fare tutto...

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version

areoib
09-05-14, 08:37
Vedi anche le due foto sopra?

inviato da postazione mobile

Qarlo
09-05-14, 08:44
Bollo e frizione, li vedo

Afry19
09-05-14, 09:39
Io si...

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version

areoib
09-05-14, 10:01
Strano.. con tapa non le vedo ma sul pc si

inviato da postazione mobile

Mincio82
09-05-14, 10:19
Mi spieghi meglio? A me funziona regolarmente quindi non capisco il problema e non posso risolverlo

Adesso sembra funzionare.

Fino a questa mattina facendo il login il redirect verso la home non lo faceva tant'è che rimanevi fisso sulla pagina login e avevi un errore che tradotto diceva "impossibile reindirizzarsi verso vesparesources.com/... "

Case93
09-05-14, 10:31
Io le foto le vedo,mi ricorda i dati di accesso,tutto ok ma non ho i mi piace,il tutto da PC.

farob
09-05-14, 10:33
Segnalazione: dalla pagina forum/nuovi messaggi, il link al primo messaggio non letto di una discussione (quello di fianco al titolo di ogni discussione) non funziona, riporta semplicemente al primo messaggio in assoluto della stessa

GiPiRat
09-05-14, 11:20
Io vedo i "mi piace" ricevuti ed inviati, ma non posso darne, è sparito il mi piace in fondo al messaggio.

Ciao, Gino

luciovr
09-05-14, 11:43
questa la vedi?

142581142580

Le miniature nel tuo messaggio sono ok, ma quando si aprono cliccandoci sopra vengon tagliate come nel mio quote qui sopra.
Se scaricate sul computer non vengono piu' aperte perche' il JPG risulta corrotto e incompleto.

Altro piccolo bug: quando ricevo la notifica mail di una discussione che seguo, cliccando sul link mi manda a inizio pagina della discussione, non piu' all'ultima risposta come succedeva prima.

EDIT: nell'anteprima di composizione messaggio le miniature sono tagliate, ma postando il messaggio appaiono corrette.
Permane comunque il problema a dimensioni reali, dove rimangono tagliate e corrotte.

EDIT2: editando i messaggi vengo rispedito ad inizio discussione, e non dove ero prima.

Vesponauta
09-05-14, 22:25
Io vedo i "mi piace" ricevuti ed inviati, ma non posso darne, è sparito il mi piace in fondo al messaggio.

Idem. :-(

cuorenevro1977
09-05-14, 22:49
torno anche io dopo una brutta settimana ed ho lo stesso problema!

horusbird
10-05-14, 04:39
I mi piace in effetti non vanno solo a chi usa l'interfaccia web ma abbiamo difficoltà a trovare il problema, ci stiamo comunque lavorando.

senatore
10-05-14, 05:41
I mi piace in effetti non vanno solo a chi usa l'interfaccia web ma abbiamo difficoltà a trovare il problema, ci stiamo comunque lavorando.
C'è sempre il problema delle foto, comunque.
In questa pagina, ad esempio,:http://www.vesparesources.com/viaggi/63522-viii-vraduno-memorial-leopoldo-catena-13.html , michet3 ha messo delle foto che non sono visibili. Sperando di risolvere, ho cercato di modificare il suo messaggio e vedevo le foto prima di salvare le modifiche ma, una volta salvate le modifiche le foto continuano ad essere invisibili. Tutto ciò con google chrome, mentre con I.E. sono visibili!!!:shock:
Ora, non venite a dirmi che dipende da google perchè se è così trovo e restauro i cannoni di Navarone ed inizio a sparare con quelli!!!:evil:

horusbird
10-05-14, 08:20
C'è sempre il problema delle foto, comunque.
In questa pagina, ad esempio,:http://www.vesparesources.com/viaggi/63522-viii-vraduno-memorial-leopoldo-catena-13.html , michet3 ha messo delle foto che non sono visibili. Sperando di risolvere, ho cercato di modificare il suo messaggio e vedevo le foto prima di salvare le modifiche ma, una volta salvate le modifiche le foto continuano ad essere invisibili. Tutto ciò con google chrome, mentre con I.E. sono visibili!!!:shock:
Ora, non venite a dirmi che dipende da google perchè se è così trovo e restauro i cannoni di Navarone ed inizio a sparare con quelli!!!:evil:

i problemi delle immagini e dei mi piace sono stati risolti stamattina.
Se trovate altro fatemelo sapere.

Garzie

volumexit
10-05-14, 08:35

Garzie

Marco, ho controllato e provato a ricaricare alcune foto, ma sembra che non riesca a gestire le foto in formato potrait. Le mette sempre girate.

horusbird
10-05-14, 08:39
Marco, ho controllato e provato a ricaricare alcune foto, ma sembra che non riesca a gestire le foto in formato potrait. Le mette sempre girate.

perdonami ma non capisco cosa significa formato portrait.....

horusbird
10-05-14, 08:39
fammi vedere qui allegando qualcosa

volumexit
10-05-14, 08:42
Questa per esempio.

horusbird
10-05-14, 08:49
seguito a non capire .. cosa intendi con sembra che non riesca a gestire le foto in formato potrait.
Tu metti una foto dritta e lui la gira?

horusbird
10-05-14, 08:51
142639142640

horusbird
10-05-14, 08:53
aaa

volumexit
10-05-14, 08:56
seguito a non capire .. cosa intendi con sembra che non riesca a gestire le foto in formato potrait.
Tu metti una foto dritta e lui la gira?

Piu o meno.142643

Ho capito, la foto contiene datti errati.

senatore
10-05-14, 12:45

Garzie
Garzie a parte :Lol_5:, dove sarebbero i "mi piace"? :mah:
Per le foto poi, quelle di michet3, nella discussione su VRaduno, a pagina 13 (se non ho sbagliato pagina) continuano a non vedersi.
Ho riprovato a modificare il suo messaggio, e le foto sono visibili, ma dopo aver cliccato "salva" le foto spariscono!:shock: :mah:
Edit: ho trovato i "mi piace"!!!
Praticamente, il pulsante appare solo se "passi" con il mouse sul messaggio che ti piace, altrimenti non si vede. Prima però, il pulsante "mi piace" era sempre visibile, ecco perchè non lo trovavo!!!

Case93
10-05-14, 12:55
Non sò se succede solo a me,ma alcune foto non me le apre,nel senso:rimane la schermata nera di caricamento per dei minuti,altre invece le apre subito...

horusbird
10-05-14, 15:24
Non sò se succede solo a me,ma alcune foto non me le apre,nel senso:rimane la schermata nera di caricamento per dei minuti,altre invece le apre subito...

riesci a mettermi il link della pagina?

horusbird
10-05-14, 15:28
Garzie a parte :Lol_5:, dove sarebbero i "mi piace"? :mah:
Per le foto poi, quelle di michet3, nella discussione su VRaduno, a pagina 13 (se non ho sbagliato pagina) continuano a non vedersi.
Ho riprovato a modificare il suo messaggio, e le foto sono visibili, ma dopo aver cliccato "salva" le foto spariscono!:shock: :mah:
Edit: ho trovato i "mi piace"!!!
Praticamente, il pulsante appare solo se "passi" con il mouse sul messaggio che ti piace, altrimenti non si vede. Prima però, il pulsante "mi piace" era sempre visibile, ecco perchè non lo trovavo!!!

io le vedo tutte, mi dici quale di quella pagina non vedi?
In ogni caso visto che prima c'erano problemi, e' bene una volta ricaricare la pagina eliminando la cache, basta premere contemporaneamente CTRL - F5

senatore
10-05-14, 15:55
Dunque, la pagina l'avevo indicata anche prima e confermo che è la pagina 13, più esattamente i messaggi 317, 320, 321 e 322 sono di michet3 ed in nessuno di questi messaggi io vedo le foto, pur avendo seguito il tuop consiglio di ricaricare la cache premendo insieme CTRL ed F5.
Non so se il problema è solo mio ma, nel caso mi piacerebbe sapere come risolverlo.

P.s.: ora, nella barra degli indirizzi, VR non ha più nessuna icona.

Case93
10-05-14, 19:04
riesci a mettermi il link della pagina?
Anche l'allegato di Vol non me lo apriva.
http://www.vesparesources.com/avvisi-comunicazioni-dallo-staff/64667-bentornato-vesparesources-5.html

gian-GTR
10-05-14, 20:23

quoto case
se sulla stessa pagina si aprono più di 3 foto (cicco chiudo 3 volte) si pianta e si deve ricaricare a pagina (con chrome)

il caricamento ddelle foto è comunque molto più lento di prima

su tapacoso le foto non le si vede nessuna, tranne quelle caricate da tapatalk

su tapatalk alcuna sezioni (questa per esempio) non le vede, non esistono proprio.....

gluglu
10-05-14, 23:16
Vi inoltro una richiesta di aiuto da parte di Graziano65 (http://www.vesparesources.com/members/-graziano65-14823.html).
A seguito di un mio intervento in questo topic:

http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/64730-problema-foto-immagini.html

dove gli ho suggerito di seguire la presente discussione, Graziano mi ha inviato un PM chiedendomi di comunicarvi altri problemi da lui riscontrati.

Nello specifico, i problemi che mi ha segnalato nel PM che mi ha inviato sono:
1-non vede le foto,
2-non vede la discussione che ho linkato (questa per intenderci), nel topic da lui aperto,
3-non vede i topic dedicati alle comunicazioni con lo staff,
4-non riesce a comunicare allo staff i problemi.

Non ho idea se riesca a ricevere o meno i PM, ora proverò a scrivergli.
Ciao e grazie.

horusbird
11-05-14, 19:30
Anche l'allegato di Vol non me lo apriva.
http://www.vesparesources.com/avvisi-comunicazioni-dallo-staff/64667-bentornato-vesparesources-5.html

quell'allegato e' una immagine rovinata quindi non si apre a nessuno, ma e' un problema del file jpg.

DadoPX97
12-05-14, 10:54
Io Non vedo le foto dall'app di android, come clicco sul messaggio mi appare un quadratino col " ? " azzurro e bianco ;)

volumexit
12-05-14, 18:38
Marco, penso ci siano ancora problemi con le foto. Sono tutte tagliate nella parte bassa anche se nell'anteprima si vedono correttamente.

Questa per esempio.

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/64766-info-guarnizioni-carburatore-shb-19-19-a.html#post958386

http://www.vesparesources.com/attachments/restauro-smallframe/142699d1399910594-info-guarnizioni-carburatore-shb-19-19-foto.jpg

luciovr
12-05-14, 18:44
Marco, penso ci siano ancora problemi con le foto. Sono tutte tagliate nella parte bassa anche se nell'anteprima si vedono correttamente.

Confermo, anche io ho lo stesso problema su qualsiasi foto postata.