Visualizza Versione Completa : wlavespadue3 - Ma questo è un bidone?
scorpione48
03-03-08, 09:26
Ho trovato questa batteria su ebay è forse un bidone? E il prezzo?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250220491337&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015
Scorpione scusa, ma che c'entra questo post in questo forum? E poi, non avevi già chiesto la stessa cosa in un altro tuo post?
Comunque, per rispondere alla tua domanda, il bidone non sta nell'articolo in vendita, ma nel suo venditore e nel prezzo. Riguardo al venditore, ha la pessima abitudine di farti aspettare secoli, prima di farti avere la merce e riguardo al prezzo, puoi trovare lo stesso articolo da altri venditori ad un prezzo inferiore.
Prova a dare una lettura ai feedback del venditore e troverai conferma delle mie parole.
vabbè....sapete, ma quando una cosa è "INTROVABILE"... :mrgreen:
INTROVABILE"...
Lui usa questi termini,oltre a raro,poi per il quando li avrai c'e' il rischio che devi aspettare
che li abbia lui...in casa e non scherzo difatti e' gia successo.
scorpione48
03-03-08, 12:08
Scusa senatore, ma su queste cose cerco di andare coi piedi di piombo, comunque grazie per la tua cortesia.
Non servono le scuse, mica hai fatto chissà chè. L'ideale, però, sarebbe di postare le domande nella sezione giusta, non foss'altro per avere la massima visibilità, e poi, se una domanda la si è gia fatta, e inutile riproporla, non credi? Comunque, se vuoi un consiglio, lascia perdere quel venditore. Come ho scritto da qualche altra parte, da lui non comprerei un bicchiere d'acqua in pieno deserto!
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.