Accedi

Visualizza Versione Completa : wlavespadue3 - Ma questo è un bidone?

scorpione48
03-03-08, 09:26
Ho trovato questa batteria su ebay è forse un bidone? E il prezzo?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250220491337&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015

senatore
03-03-08, 09:37
Scorpione scusa, ma che c'entra questo post in questo forum? E poi, non avevi già chiesto la stessa cosa in un altro tuo post?
Comunque, per rispondere alla tua domanda, il bidone non sta nell'articolo in vendita, ma nel suo venditore e nel prezzo. Riguardo al venditore, ha la pessima abitudine di farti aspettare secoli, prima di farti avere la merce e riguardo al prezzo, puoi trovare lo stesso articolo da altri venditori ad un prezzo inferiore.
Prova a dare una lettura ai feedback del venditore e troverai conferma delle mie parole.

PA0L0
03-03-08, 09:43
vabbè....sapete, ma quando una cosa è "INTROVABILE"... :mrgreen:

Calabrone
03-03-08, 10:08
INTROVABILE"...

Lui usa questi termini,oltre a raro,poi per il quando li avrai c'e' il rischio che devi aspettare
che li abbia lui...in casa e non scherzo difatti e' gia successo.

scorpione48
03-03-08, 12:08
Scusa senatore, ma su queste cose cerco di andare coi piedi di piombo, comunque grazie per la tua cortesia.

senatore
03-03-08, 12:12
Non servono le scuse, mica hai fatto chissà chè. L'ideale, però, sarebbe di postare le domande nella sezione giusta, non foss'altro per avere la massima visibilità, e poi, se una domanda la si è gia fatta, e inutile riproporla, non credi? Comunque, se vuoi un consiglio, lascia perdere quel venditore. Come ho scritto da qualche altra parte, da lui non comprerei un bicchiere d'acqua in pieno deserto!