PDA

Visualizza Versione Completa : Vr supporter

forbice
12-05-14, 13:10
salve ragazzi, sabato pomeriggio ho fatto il pagamento di 12 euro per diventare vr supporter e per ottenere spazio illimitato per gli allegati, ma oggi a distanza di 2 giorni mi dice sempre che posso caricare non piu di 5.01 Mb. qualcunodi voi sa dirmi come mai non ho ancora lo spazio illimitato? grazie in anticipo:ciao:

areoib
12-05-14, 13:13
il perchè è semplice.. il sito non è collegato con la banca e quindi col tuo versamento e relativo nick :-)
appena l'admin ha due minuti di tempo setterà il tutto. ;-)
se non dovesse cambiare lo stato.. contatta horusbird
:ciao:

forbice
12-05-14, 13:17
il perchè è semplice.. il sito non è collegato con la banca e quindi col tuo versamento e relativo nick :-)
appena l'admin ha due minuti di tempo setterà il tutto. ;-)
se non dovesse cambiare lo stato.. contatta horusbird
:ciao:
grazie mille per la risposta!!! :ok: il mio stato e cambiato infatti gia mi esce scritto vrista junior. cmq attendo ancora qualche giorni altrimenti contatterò horudbird!! grazie mille ancora!! :ciao:

volumexit
12-05-14, 13:26
grazie mille per la risposta!!! :ok: il mio stato e cambiato infatti gia mi esce scritto vrista junior. cmq attendo ancora qualche giorni altrimenti contatterò horudbird!! grazie mille ancora!! :ciao:

Quello e' legato al numero di messaggi ;-)
Penso 50 ;-)
Ciao.

forbice
12-05-14, 13:30
Quello e' legato al numero di messaggi ;-)
Penso 50 ;-)
Ciao.

ah non lo sapevo!!:boh: cmq aspettiamo, anche se ho una voglia di caricare le foto del mio restauro che ormai va a terminare :mrgreen:

gian-GTR
12-05-14, 13:52
ah non lo sapevo!!:boh: cmq aspettiamo, anche se ho una voglia di caricare le foto del mio restauro che ormai va a terminare :mrgreen:

penso che il problema sia anche determinato dal nuovo server che fa un po di fatica con le foto
ciao

luciovr
12-05-14, 23:04
server che fa un po di fatica con le foto
ciao
Sottile eufemismo per "le trancia rovinandole tutte" :mrgreen:

horusbird
13-05-14, 08:35
:ok:Il problema e' risolto, fatemi sapere se trovate altro.