Visualizza Versione Completa : Calabrone elettricista
highlander
25-09-06, 11:39
calabrone che collega le ventole della mia auto!!!
Più che elettricista lo vedo elettrauto
highlander
25-09-06, 11:49
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ki è sto precisino!!!! :evil:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ki è sto precisino!!!! :evil:
No, non pensare questo, non lo sono affatto. Amo semplicemente scherzare e prendere in giro nei limiti del decoro e senza creare squilibri tra l'amicizia.
No, non pensare questo, non lo sono affatto. Amo semplicemente scherzare e prendere in giro nei limiti del decoro e senza creare squilibri tra l'amicizia.
No no tranquillo Anton ,Francesco sta scherzando anche lui...e il suo modo, ma ti
garantisco che che non voleva suscitare questa tua risposta.Quando lo conoscerai
di persona mi darai ragione. Un,due, tre punto e a capo,stavamo dicendo...ah gia
mi si sfotteva...nipoti impertinenti hahahha
Calabrone....burlato
Lo so, lo so. La gente la si conosce, in buona parte, anche da quel che scrive e non metto in dubbio il fatto che scherzava. Mi è semplicemente sembrato opportuno specificare che scherzavo.
Mo speriamo, a prescindere da questo, di conoscere presto Francesco, te e tutti gli altri dal vivo.
highlander
25-09-06, 13:45
Mi è semplicemente sembrato opportuno specificare che scherzavo.
Mo speriamo, a prescindere da questo, di conoscere presto Francesco, te e tutti gli altri dal vivo.
tranquillo!!! ... quando si usano gli smilini si scherza sempre, è quando non si usano, o si dimentica di metterli, che iniziano i problemi ed i fraintendimenti ;)
ci becchiamo l'anno prox alla 3mari sicuramente
Francè ma ke t'era successo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :quote:
Calabrone possiede ottima attrezzatura!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENT'S
maurizio58
25-09-06, 15:28
Purtroppo Highlander lo dobbiamo tenere così !!!!!!!!! un saluto a tutti ed in particolare a Calabrone
Purtroppo Highlander lo dobbiamo tenere così !!!!!!!!! un saluto a tutti ed in particolare a Calabrone
Maurììì, pensavo di trovarti, ieri a Castellaneta.
maurizio58
25-09-06, 17:18
Pensavo di venire, ma sabato ricorrevano 11 anni di matrimonio e non mi sentivo di lasciare Lilly ed i bambini. Per il resto tutto, o quasi, a posto. Il gesso l'ho tolto ma rimane ancora gonfio il piede. E finchè rimane così non posso iniziare a fare fisioterapia.
maurizio58
25-09-06, 17:19
Ho saputo che comunque avete mangiato alla grande. Angelo e Tommaso a Castellaneta sono stati grandi.
Pensavo di venire, ma sabato ricorrevano 11 anni di matrimonio e non mi sentivo di lasciare Lilly ed i bambini. Per il resto tutto, o quasi, a posto. Il gesso l'ho tolto ma rimane ancora gonfio il piede. E finchè rimane così non posso iniziare a fare fisioterapia.
Beh, allora tanti auguri a te e a Lilly per l'anniversario e di nuovo a te per il tuo piede. Riguardo al mangiare si, era tutto buono, solo che abbiamo aspettato moltissimo. Mi hanno detto che, l'anno scorso si aspettavano 100 persone e ne sono venute molte di meno, quest'anno, invece, eravamo molti di più e, di conseguenza, si è dovuto aspettare.
particolare a Calabrone
Mauri' e ' un piacere rileggerti.Tuuto bene x la frattura?
Hai ricevuto gli auguri?Poi mi dirai cosa bolle in pentola
state troppo in silenzio tu e la Volpe,vero Gattone?
A presto Emanuele
maurizio58
26-09-06, 15:13
Sei sempre tanto caro. Ho ricevuto gli auguri che mi hai mandato e comunque sai benissimo che il silenzio cova sempe qualcosa............
Quando sono venuti Gianni e Ranieri a trovarmi al trullo in agosto, abbiamo rifinito quelle che possono essere le date e sono convinto che fra non molto saprete tutto.
Un abbraccio
highlander
26-09-06, 15:17
Sei sempre tanto caro. Ho ricevuto gli auguri che mi hai mandato e comunque sai benissimo che il silenzio cova sempe qualcosa............
e i miei l'hai ricevuti?!?!?!? :evil:
Maurisio auguri di tutto!!!!!!!!!!!!!!
Per il piede ke a breve tornerà in forma, è per i tuoi undici anni di anniversario
E poi per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
e comunque sai benissimo che il silenzio cova sempe qualcosa............
Quando sono venuti Gianni e Ranieri a trovarmi al trullo in agosto, abbiamo rifinito quelle che possono essere le date e sono convinto che fra non molto saprete tutto.
Un abbraccio
A proposito di questo covare, forse, guardando attentamente queste foto, si potrà capire di che parla Maurizio:
Certo ke siete proprio una bella brigata!!!!!!!!!!