Accedi

Visualizza Versione Completa : Eccomi

thesea
16-05-14, 19:57
Ciao a tutti.

Nato nel 78 con il nome di Max (il grande) amante dalla fanciullezza delle due ruote.La mia prima avventura comincia da un Piaggio Si per poi passare ai modelli custom dalla virago alle shadow.
Adesso con la vecchiaia sto ritornando al vintage.La scorsa estate mi hanno regalato una vespa PKs e due motorini ciao,tutto il materiale stava finendo in discarica.

Bhe adesso mi tocca far rinascere questi pezzi di ferro,ma qui ho bisogno di voi,manualitā zero ma non manca la voglia di iniziare.Alla prossima.:ok:

gae70
16-05-14, 20:05
mbč..e non c'č le fai vedere?...si scherza ovviamente. benvenuto..:ciao:Gae

thesea
16-05-14, 20:13
Ciao Gae70... Domani inserirķ foto e soprattutto domande ma tante domande, l avevo scritto , ho poca manualitá ma ho tanta voglia di rimetterli in strada!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luciovr
16-05-14, 21:18
La scorsa estate mi hanno regalato una vespa PKs e due motorini ciao,tutto il materiale stava finendo in discarica.
Bhe adesso mi tocca far rinascere questi pezzi di ferro,ma qui ho bisogno di voi,manualitā zero ma non manca la voglia di iniziare.

Benvenuto su questi lidi.
Il compito che ti prefiggi non e' difficilissimo, i Ciao sono poco piu' che biciclette, hanno una meccanica spartana che permette a chiunque di metterci mano.
La PK e' appena piu' complessa ma nulla di impossibile con normali attrezzi: pensa se fossi partito restaurando una vecchia farobasso... :ok:

PANZ
16-05-14, 21:34
:ciao: benvenuto in VR :ok:

DadoPX97
16-05-14, 22:20
benvenuto;),
anche io ho mosso i primi passi mettendo le mani sul Ciao ! ;)

luxinterior
16-05-14, 23:00
Benvenuto
Ciao Lux

Giuseppe77
17-05-14, 18:23
Benvenuto MAX!!! Piacere di averti fra noi!!!:ciao:

thesea
17-05-14, 18:31
Grazie a tutti per il benvenuto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cuorenevro1977