PDA

Visualizza Versione Completa : Gemelle per caso

volumexit
17-05-14, 11:38
L'anno scorso eravamo al mare nella zona di piombino, arriviamo al mattino e parcheggiamo la vespa. Andiamo in spiaggio. Al nostro ritorno troviamo questo....:mrgreen:
Si e' replicata!!!

Afry19
17-05-14, 12:14
Ma non eri l'unico con quel l'azzurrino alfa???

:ciao:

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version

FedeBO
17-05-14, 13:12
Pensavo avessi un pezzo unico anche io e invece...

Sent from my M.P. Superturbo

volumexit
17-05-14, 13:29
Pensavo avessi un pezzo unico anche io e invece...

Invece:rabbia: mi sono preso anche una strizza, dalla scaletta da cui stavo salendo, si vedeva solo l'imitazione e non l'originale e vedevo appeso un casco bianco mentre il mio e' nero. Mi son detto, cavolo mi hanno rubato il casco nero e mi hanno lasciato il loro casco.

Vol.

cuorenevro1977
17-05-14, 13:37
Invece:rabbia: mi sono preso anche una strizza, dalla scaletta da cui stavo salendo, si vedeva solo l'imitazione e non l'originale e vedevo appeso un casco bianco mentre il mio e' nero. Mi son detto, cavolo mi hanno rubato il casco nero e mi hanno lasciato il loro casco.

Vol.
:mrgreen: Immagino, ti hanno emulato.... il colore del tuo Px è troppo bello..... magari sara un tuo fans.... che ne sai!

FedeBO
17-05-14, 13:48

Vol.

[emoji23][emoji23][emoji23]

luciovr
18-05-14, 00:02
L'anno scorso eravamo al mare nella zona di piombino, arriviamo al mattino e parcheggiamo la vespa. Andiamo in spiaggio. Al nostro ritorno troviamo questo....:mrgreen:
Si e' replicata!!!

Beh, semplicemente hai scelto bene la zona.
Fossi stato in una spiaggia del veneziano, al ritorno anziche' la moltiplicazione avresti visto la sottrazione...

farob
18-05-14, 13:33
Me l'avevi detto...
Incredibile... Perfino l'ammo rosso come il tuo! :orrore:

Ale15
22-05-14, 19:09
Il titolo mi fa venire in mente due episodi prontamente immortalati....

Nella prima foto parcheggiando ho pensato di scomparire, di solito quando di completa il filotto nei giochi succede quello :mrgreen:

Nella seconda foto invece ho trovato parcheggiata per strada la sorella gemella della mia, con un solo numero di differenza della targa... pazzesco :mrgreen:143018

143019

farob
22-05-14, 19:29
:orrore:

...maddài... Pazzesco! :sbonk:

FedeBO
22-05-14, 20:45
Il titolo mi fa venire in mente due episodi prontamente immortalati....

Nella prima foto parcheggiando ho pensato di scomparire, di solito quando di completa il filotto nei giochi succede quello :mrgreen:

Nella seconda foto invece ho trovato parcheggiata per strada la sorella gemella della mia, con un solo numero di differenza della targa... pazzesco :mrgreen:143018

143019

Ma pensa te!