Visualizza Versione Completa : Cerco per Vespa Peg Perego..
Cerco per Vespa Peg Perego:
- sportellino bauletto
(vedi immagine)
contattami tramite MP o e-mail areoib(at)vesparesources.com
Grazie
come gemma posteriore non va bene quella dell'et3?
come gemma posteriore non va bene quella dell'et3?
No Alain, troppo grande, anche se la forma è quella. Io, penso che il fanalino della R possa essere un buon compromesso. Quel fanalino, manca anche sulla mia e penso di montarci appunto un fanalino di R.
Ragazzi, avete provato a contattare la PegPerego? Chissà che non abbiano qualche avanzo!
PS La vespina di Fabio ora sta a casa mia.. e confermo la mancanza dei soli tre pezzi citati.
ancora GRAZIE 1000 Marco!!
;-)
:ciao:
adesso vedo di contattare la Peg...
se puo esserti di aiuto questa è la forma della gemma post.
Utente Cancellato 002
09-03-08, 18:21
niente a che vedere con questa http://cgi.ebay.it/VESPA-PEG-PEREGO-BELLISSIMA-E-FIAMMANTE_W0QQitemZ330175894191QQcmdZViewItem?hash =item330175894191
Utente Cancellato 002
09-03-08, 18:26
nel senso che preferisco la vecchietta, dove ne posso trovare una a poco prezzo, magari avete un doppioneeee????????
a poco prezzo è una utopia nel mondo vespa
Utente Cancellato 002
09-03-08, 20:34
va bene, poco prezo relativamente a quanto chiedono su ebay o altri luoghi di ritrovo dei ladri
- gemma post. DX
- fanale post.
- sportellino bauletto
(vedi immagine)
Fabione,la freccia dx te l'ha fregata Senatore e vedo anche che manca il...cambio marcia Ia e IIa che dovrebbe esserci sul bauletto?! vedo bene?
.... vedo anche che manca il...cambio marcia Ia e IIa che dovrebbe esserci sul bauletto?! vedo bene?
vedi benissimo.. ma il modello che ho io sembra ne sia sprovvisto dalla nascita..
grazie
vedi benissimo.. ma il modello che ho io sembra ne sia sprovvisto dalla nascita..
grazie
L'identico ce l'ho io che era di mio figlio e che usciva con il...cambio,magari lo stacco dalla...vittima e te lo do' quest'estate a Riesi,ok?!
... te lo do' quest'estate a Riesi,ok?!
:D grazie 1000!!!
non è che hai lo sportellino del bauletto?
.. anche se d'estate a Riesi... la vedo dura... adesso scendo a Natale e poi a Pasqua 2009
magari ci vediamo in questi periodi?? o quando sali in Svizzera?
... te lo do' quest'estate a Riesi,ok?!
:D grazie 1000!!!
non è che hai lo sportellino del bauletto?
.. anche se d'estate a Riesi... la vedo dura... adesso scendo a Natale e poi a Pasqua 2009
magari ci vediamo in questi periodi?? o quando sali in Svizzera?
Oppure, al VRaduno, no? :mrgreen:
- gemma post. DX
- fanale post.
- sportellino bauletto (o buona scansione/foto dell'adesivo ;-) )
contattami tramite MP, e-mail areoib(at)vesparesources.com o rispondendo a questo post...
Grazie
up
Buongiorno,rispolvero questo 3d perche' anche a me manca il fanale posteriore e la batteria.Dove posso trovarli?La mia e' bianca,uguale a quella della prima foto
Buongiorno,rispolvero questo 3d perche' anche a me manca il fanale posteriore e la batteria.Dove posso trovarli?La mia e' bianca,uguale a quella della prima foto
la batteria la trovi in un qualsiasi negozio d'elettronica tipo GBC.... prendine una a 6V ricaricabile..... e che entri nel vano della vespa... prezzo da 10 a 20 euro
la batteria la trovi in un qualsiasi negozio d'elettronica tipo GBC.... prendine una a 6V ricaricabile..... e che entri nel vano della vespa... prezzo da 10 a 20 euro
Grazie della dritta,per il fanale,invece?
Grazie della dritta,per il fanale,invece?
io penso di metterne uno di vespa small tipo 50R
Cerco per Vespa Peg Perego: - sportellino bauletto (vedi immagine) contattami tramite MP o e-mail areoib(at)vesparesources.com Grazie
up
Bene, alimentiamo l'argomento;
di PX Perego ne uscirono 2 modelli, la 125 PX elestart e la PX 200 Electronic.
Sostanzialmente cambiava poco: stikers adesivi, poi sostituiti dai fascioni sulle coppe, modelli normale e super , con portapacchi e parabrezza anteriore.
Le batterie di alimentazione dovrebbero essere sempre da 6V 10/12A.
Dico dovrebbero perchè la vespina è davvero lenta, anche il 2^ marcia e mi era venuto il dubbio che volesse una 12V ma, per non rompere qualcosa, non mi sono mai azzardato a provare. Le vostre PEG sono tutte a 6V?
Ciao
Le vostre PEG sono tutte a 6V?
la mia si.. c'è scritto anche sull'adesivo nel tunnel