Visualizza Versione Completa : quale frizione monto?
ciao vespisti, ho un px arcobaleno 125 del 1986, siccome devo montare un gt originale 150 volevo mettere una frizione nuova completa con pignone da 21, ( la mia slitta) quale devo montare senza rischiare di avere problemi ? devo cambiare qualcos altro? tipo dado tenuta ecc? chi mi da un consiglio ,o un link? :vespone:grazie!!!!
E revisionare la tua?
Poca spesa e tanta resa ..... ;-)
:ciao: Gg
si hai ragione preferivo mettere tutto nuovo ..............
si hai ragione preferivo mettere tutto nuovo ..............
Cambi campana, dischi, boccolo e rasamento ... se l'ingranaggio non è rovinato hai praticamente la frizione nuova.
ok, ma volevo mettere il pignone a 21 denti,:vespone:
ok, ma volevo mettere il pignone a 21 denti,:vespone:
Opss ... quindi monti il 20/68?
Guarda, su ebay esistono queste offerte: FRIZIONE COMPLETA VESPA PX 125 150 ARCOBALENO INGRANAGGIO 21 DENTI | eBay (http://www.ebay.it/itm/FRIZIONE-COMPLETA-VESPA-PX-125-150-ARCOBALENO-INGRANAGGIO-21-DENTI-/151148946036?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item23312de274)
Che ne pensi?
si le ho viste!! secondo è giusta , non sarebbe male!! non costa neanche tanto!! e grazie x i tuoi consigli :ok:
si le ho viste!! secondo è giusta , non sarebbe male!! non costa neanche tanto!! e grazie x i tuoi consigli :ok:
Figurati, comunque non montatla così, smontala e una guardatina dagliela.
Lascia i dischi a bagno e controlla che il boccolo sia ben fissato al supporto, che ci sia il rasamento, le molle a posto, ecc ecc
Facci sapere poi come va! :ok:
ok vi farò sapere, i dischi quanto li lascio a mollo ? :vespone:
ok vi farò sapere, i dischi quanto li lascio a mollo ? :vespone:
Qualche ora.