PDA

Visualizza Versione Completa : C'è la vespa, una targa, un libretto ma non il nr di telaio.....

cuorenevro1977
24-05-14, 12:04
Il caldo comincia a fare brutti scherzi.......:azz:
:shock:
Vespa 150 gl (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-gl-napoli-92219951.htm)
:shock::shock::shock:

akira1980
24-05-14, 15:00
LOL...non ho altre parole

teach67
24-05-14, 17:59
siamo alle solite

:ciao::ciao::ciao:

lore904
25-05-14, 09:15
ma che dovrebbe fare, la deve buttar via se non si leggono più i numeri? o la deve vendere dopo averla demolita? tra l'altro per demolirla, con le leggi attuali, va consegnata in demolizione.
non può venderla??

akira1980
25-05-14, 09:20
ma che dovrebbe fare, la deve buttar via se non si leggono più i numeri? o la deve vendere dopo averla demolita? tra l'altro per demolirla, con le leggi attuali, va consegnata in demolizione.
non può venderla??

si certo...ma prima la fa ripunzonare in maniera regolare, poi la vende...l'Italia è il paese del “e qual è il problema”... ma possibile che dobbiamo sempre fare tutto a pizza e fichi?

Inviato dal mio Jolla con Tapatalk

cuorenevro1977
25-05-14, 11:25
non può venderla??

si certo...ma prima la fa ripunzonare in maniera regolare, poi la vende...l'Italia è il paese del “e qual è il problema”... ma possibile che dobbiamo sempre fare tutto a pizza e fichi?

Inviato dal mio Jolla con Tapatalk
Straquoto!!!!