Visualizza Versione Completa : accessori Dimensioni adesivo gobbetto sella PX
Ciao ragazzi,
Avrei una richiesta per voi, se qualcuno ha per caso le misure dell'adesivo della scritta piaggio che và dietro la sella dei PX (Arcobaleno o Prima serie, tanto è uguale). In alternativa qualcuno che misura la lunghezza e l'altezza della convessità del gobbetto, mi farebbe non un piacere enorme, di più!
L'adesivo è introvabile, quindi avrei deciso di stamparmelo da me, solo che ho bisogno delle misure. Appena provvedo poi vi posto il risultato e nel caso anche il file per la stampa.
:) Grazie.
Ora non posso misurare, ma io l'ho trovato l'adesivo, da Negro Ricambi a Carmagnola ( TO ) da quel che ne so vende anche x corrispondenza.
Introvabile nei negozi fisici chiaramente. ;)
Anche su ebay si trova, il problema è che vendono l'adesivo. Io avevo intenzione di fare il tutto su una sfoglietta di alluminio in modo da renderlo più duraturo.
io l'ho preso li ed è adesivo, ma bello rigido
questa è 150x20 mm anche se mi sembra troppo grande. Senza misure posso solo andare a tentoni xD
Ecco qui, appena misurato.
Il gobbino129 x 19 mm.
La mia etichetta è 133 x 17 mm circa.
sei grande :)
ecco qui 600dpi 133x17
confermo le misure dell'etichetta : 133 x 17 mm ca.
In rete si trovano di due fogge diverse :
fondo nero con scritta argento
e fondo argento con scritta nera
non sò però a quali modelli specifici vanno abbinate
quella che ho io è su un px 125/79,sella con telaio a molle ed è a fondo nero con scritta bianca
l'altro tipo è forse per i telai sella in plastica ??? o per px arcobaleno ???
Fondo nero con scritta bianco/grigia sino ai primi Arcobaleno, fondo grigio argento con scritta nera per gli ultimi arcobaleno. Ma non ti saprei dire precisamente quando hanno invertito i colori.
Forse Marben potrebbe essere più preciso.
Ciao, Gino
cmq l'etichetta che ho montato ho dovuto leggermente accorciarla. Vi posto una foto del risultato (lo so la sella non è la sua) :)
143709
Scusate, qualcuno conosce la misura della scritta serigrafata della 125 primavera?
Ciao, piu o meno le misure sono quelle.