PDA

Visualizza Versione Completa : Problema spegnimento vespa 50 special e montaggio 115



wolf1995
26-05-14, 19:15
Ciao a tutti, un amico ha una vespa 50 special 4m con un 75 dr, si lamenta di un problema di spegnimento mentre va, mi ha anche detto che questo problema si era già presentato un mesetto fa e il meccanico gli ha sostituito le puntine e forse anche il condensatore, inoltre la testata del gt però ha un problema: ha il filetto della candela rovinato e quindi non arriva a battuta... Da cosa può dipendere questo fenomeno?
Poi questo ragazzo avrebbe in casa un 115 praticamente nuovo che vorrebbe montare, ora come carburatore credo che abbia l'originale così come la marmitta e i rapporti (ha detto di avere anche una campana "allungata" ma non ho l'attrezzatura per montarla), quali accorgimenti andrebbero tenuti per il montaggio e la carburazione?
Grazie dell'aiuto!

gian-GTR
27-05-14, 09:05
ciao wolf
le tue domande sono un po confuse ed un po per l'amico...
io ti consiglierei di chiedergli di iscriversi e continuare con lui la discussione.
descriverci bene il problema e vediamo come possiamo aiutarlo.
ciao

wolf1995
27-05-14, 13:40
Ehh anche volendo questo mio amico non ci capisce granchè a malapena sa come si accende la vespa per farvi capire, comunque alla fine per il problema dello spegnimento stamattina l'ha portata da un conoscente che in gioventù smanettava sulle vespe e a giorni gliela controlla...
Mentre per la configurazione per il 115? Il carburatore non è l'originale ma un 19 avevo capito male...