Accedi

Visualizza Versione Completa : Raduno Nazionale VC Cisterna di Latina, l'8 Giugno con Nicola l'impennatore

usap71
28-05-14, 22:08
Mi rifaccio vivo dopo un pò per invitarvi per l'8 giugno 2014, in piazza a Cisterna in quanto ci sara' il 1 raduno nazionale di vespe organizzato dal vespaclub cisterna " Aldo Terrinoni" non mancate, ci sara' lo spettacolo di Nicola l'impennatore da non perdere vi aspettiamo!!!
Allo scopo di ottimizzare le procedure di iscrizione e garantirsi un posto a tavola è gradita l'iscrizione spedendo il modulo allegato a :
cisternadilatina@vespaclubditalia.it

Ciauzzz

Usap71

joedreed
28-05-14, 22:36
Io credo di esserci.........sperando di rivedere Gabriele e Bruno.

Peppetressette
28-05-14, 22:40
Ciao,
quanto costa l'iscrizione?

montanarif
29-05-14, 07:43
dai castelli come sempre....ci saremo :)

s7400dp21957
29-05-14, 08:20
Ciao,quanto costa l'iscrizione?c'è scritto sul modulo di iscrizione allegato.Il costo dipende se rimani a pranzo oppure no e se porti il passeggero.

berto
29-05-14, 09:01
con Nicola divertimento assicurato :ok:
:ciao:

marcorelli
29-05-14, 16:56
Ciao Raga,
non vorrei andare O.T. ma qualcuno di voi per caso sa dirmi orientativamente quanto in euro quanto prende Nicola per uno spettacolo?
A luglio con il mio club faremo il nostro primo Raduno e un'attrattiva del genere non sarebbe male....
in PVT qualcuno sa dirmelo?

P.S.
Al raduno potrei esserci!

vespabaddyno
31-05-14, 13:19
Ciao Raga,
non vorrei andare O.T. ma qualcuno di voi per caso sa dirmi orientativamente quanto in euro quanto prende Nicola per uno spettacolo?
A luglio con il mio club faremo il nostro primo Raduno e un'attrattiva del genere non sarebbe male....
in PVT qualcuno sa dirmelo?

P.S.
Al raduno potrei esserci!

Contatta direttamente Vespa Freestyle (http://www.vespafreestyle.it/)

Katanga
02-06-14, 15:30
Io credo di esserci.........sperando di rivedere Gabriele e Bruno.

Ciao Roberto.
Ci saremo sicuramente...al solito "primo tavolo" iscrizioni!
A presto ;-)

Katanga
02-06-14, 15:31
Mi rifaccio vivo dopo un pò per invitarvi per l'8 giugno 2014, in piazza a Cisterna in quanto ci sara' il 1 raduno nazionale di vespe organizzato dal vespaclub cisterna " Aldo Terrinoni" non mancate, ci sara' lo spettacolo di Nicola l'impennatore da non perdere vi aspettiamo!!!
Allo scopo di ottimizzare le procedure di iscrizione e garantirsi un posto a tavola è gradita l'iscrizione spedendo il modulo allegato a :
cisternadilatina@vespaclubditalia.it

Ciauzzz

Usap71

Ragazzi manco da un pò...ma il mestiere di papà è più impegnativo di quanto pensassi...

Grazie per la collaborazione Pietro!!!

joedreed
03-06-14, 20:42
Ok ci sono vespa sistemata!!

joedreed
08-06-14, 19:06
Come sempre ottimo raduno, ottimo cibo, premi e persone. Quest'anno Nicola e tanto caldo!
Un grazie a tutti e un saluto speciale a Bruno e Gabriele.

ps: sono arrivato al raduno con l'aria tirata e la candela sulla piazza mi ha lasciato. Chiusa l'aria, smagrito il minimo, cambiata la candela con grado 7 (la 8 si imbrattava a 30 all'ora in gruppo) tutto ok! Ritorno oltre il muro dei 125 km/h (ma ammetto c'era la discesa.......sul piano non ci arrivo)

s7400dp21957
10-06-14, 07:48
Grazie Roberto per la sempre gradita partecipazione.
P.S. Questo inverno, quando l'uso della vespa è limitato, mi devi guidare nell'elaborazione del mio 200, lo vorrei rendere appena un po più veloce
mantenendo l'affidabilità del motore.

joedreed
10-06-14, 07:52
Ti posso dire una ricetta semplice tramite sostituzione testa oppure la mia vecchia elaborazione. Ottimizzare il 200 è di certo una sfida.

s7400dp21957
10-06-14, 07:55
Ti posso dire una ricetta semplice tramite sostituzione testa oppure la mia vecchia elaborazione. Ottimizzare il 200 è di certo una sfida.
OK, Robè mandamela in MP così non appesantiamo il forum con questo 3D.
Grazie